Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 758

Pagina 758 di 845

11356 Lucik, 30/12/08 20:15

Che sempre i lupi non mi rincorrevano mica con brutti intenti eh. Sia mai. Han riconosciuto uno di loro e volevano giocare assieme :-) Hi,hi,hi,hi :-)

11357 Lucik, 30/12/08 20:18

Mi raccomando comunque. Questo tè delle grandi occasioni che prendi tu... quello che costa 25 euro a etto... prendilo più spesso che mi ci fo delle belle bevute con calma la sera :-) T'ho lasciato comunque un'pò di biscotti, così arrivi fino a domani. Devi metterli un'pò in ammollo perchè son quelli raffermi di lunga data (che tengo apposta per te), ma vedi che poi s'inzuppan e fanno al caso :-)

11358 Kalpoternit, 30/12/08 21:14

Tableboy ha scritto:
Peccato. :-( In compenso ci stava uno brutto ma di un brutto stile befano) con una sciarpina e una clava che veniva rincorso da un cane( doveva essere il tuo Kalpo) e che scappava gridando "Sono il Sir sono il Sir" .

Si si, era lui senza dubbio, la sciarpina che porta in agosto :)

11359 Tableboy, 30/12/08 21:19

Lucik ha scritto:
Mi raccomando comunque. Questo tè delle grandi occasioni che prendi tu... quello che costa 25 euro a etto...

quanti etti vorresti?
Una cassa da 1000 kg ti basta? Domani esci di casa perchè te lo faccio paracadutare da un aereo. Sai è un aereo da guerra americano conosciamo tutti la mira di quei piloti e quindi non dovrebbero colpirti la casa ma io per sicurezza non starei in casa.
:-)
se senti rumori sotto il pavimento stanotte non preoccuperti sono solo due inocue talpe, che si soo perse. Tu lasciale fare vedrai che poi se ne vanno. :-)

11360 Lucik, 30/12/08 22:20

Si si, era lui senza dubbio, la sciarpina che porta in agosto :)

Senti... stai attento sai! :-)
Due talpe eh... Metterò dei cactus in giro e poi vado a dormire :-)

11361 Lucik, 31/12/08 17:32

Ciao ragazzi. Buona cena veg :-) Ora vado. Alla fine ho deciso per la cena in compagnia. Ciao! :-)

11362 ivy83, 31/12/08 18:59

Auguri :)

11363 Tableboy, 31/12/08 21:09

Mi dispiace devo andare
a svuotare la dispensa di Luciano
cara amica di una sera
il mio posto è là!
Sacchettone di biscotti ai cereali io ti mangerò
alla faccia sua,
il bunino li potrebbe scadere glielo mangio io.

AUGURI di boun Vegan 2009 a tutti ;-)

11364 Tableboy, 31/12/08 23:21

Oggi tutti fuori? Non ci sta nessuno in casa? Sono l'unico che si sta scompisciando dalle risate quardando Ranma 1/2? Uffa domani è un altro giorno, un altro anno ma, puzza come quello vechio.
Auguri e non finite tutti i biscotti di Lucik colla scusa che se nò li vengono i brufoli. :-)
Bon anno speciale a Lucik e se quando rientri a casa non trovi il frigo non stare a cercarlo è a casa mia, era tutto solo mi ha fatto pena. ;-)

11365 Tableboy, 31/12/08 23:38

E va bè tutti a bere come spugne a ingozzarsi urlando buon anno nuovo che poi di nuovo i che ci avrà? Io invece quà solo come un cane col cretino del vicino che sembra d'essere in Palestina mi si è rotta pure l'unica bottiglia di spumante e la birra è calda.
Va bè festeggerò a vodka, russa. una bottiglia intera.
da 100ml.

11366 pluto_1973, 1/01/09 09:46

Tableboy ha scritto:

e col cretino del vicino che sembra d'essere
in Palestina

sferra il primo attacco dell'anno al vicino idiota....meglio iniziarlo bene!

ciao

Dan

11367 pluto_1973, 1/01/09 09:52

cmq la vodka è un ottimo liquore ed almeno eri i compagnia di un vegan ;)

ciao

Dan

11368 Lifting_Shadows, 1/01/09 12:00

Buon anno a tutti cari veganozzi :P
Mai condivisa tutta quest'euforia per l'anno nuovo, comunque auguri.

11369 Suffi, 1/01/09 12:22

Buon anno a tutti :)

11370 itasil81, 1/01/09 12:36

un pensiero per l'anno nuovo...

spero sempre in un mondo migliore, che riesca a contenere amore, compassione e altruismo...molto di più di ieri ma sempre meno di domani...

ieri sera cena vegan in casa, che esco a fare se tutti festeggiano a tavola in maniera per me assurda??? :-O
ok sto delirando, ;-P ho la testa un pò confusa...BUON ANNO A TUTTI!!!

elena... ;-)

Pagina 758 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi