Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 753
11281
Lifting_Shadows,
21/12/08 18:26
Poverino, mi dispiace che si sia ridotto così.
:P
11282
pluto_1973,
21/12/08 19:15
si veramente che gente assurda che c'è in giro.... :).
ora però vorremmo da Lei dottoressa qualche pensiero sul Natale in lingua russa.
ciao
Dan
PS: nn mi ricacciate....è solo un ritorno nostalgico, seppur l'angolo di Kal sia ottimo ed accogliente qui mi ci ero affezionato
11283
Lifting_Shadows,
21/12/08 20:14
pluto_1973 ha scritto:
ora però vorremmo da Lei dottoressa qualche pensiero sul Natale in lingua russa.
С Рождеством Христовым я Вас поздравляю.
Счастья и здоровья, блага всем желаю,
Святости, лукавства - в меру чтоб всего,
Радости, удачи. Плохого - ничего!
Il bello è che ve le auguro davvero :)
11284
Lucik,
21/12/08 22:35
Un'altra puntata di N.C.I.S.... :-)
11285
Freak_Out,
21/12/08 22:55
Lifting_Shadows ha scritto:
С Рождеством Христовым я Вас поздравляю.
Счастья и здоровья, блага всем желаю,
Святости, лукавства - в меру чтоб всего,
Радости, удачи. Плохого - ничего!
Il bello è che ve le auguro davvero :)
Dai dai traduciiiii
11286
Lucik,
22/12/08 20:06
Traduco io che è meglio.
Con auguri di Buon Natale con voi mi rallegro.
Felicità e salute, bene auguro a tutti.
Santità, astuzia - che sian nella dovuta misura. Contentezza, buona fortua. Di brutto - nulla!
Ma visto che siamo in un sito italiano, che senso ha usare una lingua che gli altri non conscono? Siate seri in futuro, a meno che non facciate citazioni di Tolstoj.
11287
Tableboy,
22/12/08 21:36
Lucik ha scritto:
Siate seri in futuro,
a meno che non facciate citazioni di Tolstoj.
Perchè Tolstoj non era serio?
E quando citiamo te come dobbiamo essere? Seri o ebbri?;-)
11288
Kalpoternit,
22/12/08 21:56
Lucik ha scritto:
Siate seri in futuro,
a meno che non facciate citazioni di Tolstoj.
Mah, io non scherzerei neanche con quelle di Table :)
11289
Marina,
22/12/08 21:59
Lucik ha scritto:
Ma visto che siamo in un sito italiano, che senso ha usare una lingua che gli altri non conscono? Siate seri in futuro, a meno che non facciate citazioni di Tolstoj.
Non facciamola tanto lunga, Lucik, l'ha scritta per scherzo perche' le e' stato chiesto, e non mi pare proprio il caso di stare a criticare o offendere le persone per delle cavolate come questa.
Ciao,
Marina
11290
Lucik,
22/12/08 22:08
Questo è quello che hai visto tu ed oggi, Marina. Visto che io ho visto altro e nel corso del tempo (di cui anche il riferimento di cui sopra) ti dico:
- le critiche che muovo sono di mia libera pertinenza
- le offese valle a vedere nei messaggi cancellati, grazie.
Ciao, Luciano.
11291
Andrea,
22/12/08 22:48
3 messaggi sono stari cancellati su richiesta dell'autore..
11292
pluto_1973,
23/12/08 12:59
ue ma c'è stata un'ibernazione del sito??
Andrea lo hai freezzato e nn ci hai detto niente??
oppure le Vs giornate sono tristi e solitarie oggi?
Beh la mia pensando ai cenoni ed alla cene fra amici un pochino si ma che cavolo devo farci sennon disertare e usare altri escamotage?
Stasera sarà una serata che per qualcuno andrà a carne di agnello...è l'unica occasione che ho per vedere persone quasi scomparse dalla mia vita (ex-colleghi) che potrebbero risultare anche utili a livello relazionale/lavorativo, io mangerò una zuppona di cardi e verdurine sott'olio ma Vi assicuro che mi porterà una gran sofferenza vedere quell'eccidio.
ciao
dan
11293
Winnyna,
23/12/08 16:32
La mia giornata di oggi è una me**a. E' da stamattina che sto litigando con quelli dell'Enel perchè mi stanno facendo pagare ancora i consumi di un appartamento che ho lasciato 6 mesi fa.
Inoltre ieri sera sono arrivati i miei genitori. Colui che ha inventato il detto "Conta fino a 10 prima di rispondere" sicuramente aveva avuto a che fare con mia madre.
11294
Freak_Out,
23/12/08 18:21
Winnyna ha scritto:
Inoltre ieri sera sono arrivati i miei genitori. Colui che ha inventato il detto "Conta fino a 10 prima di rispondere" sicuramente aveva avuto a che fare con mia madre.
Ahahah con i miei è inutile contare fino a 10 tanto trovano da ridire sempre e comunque... =P
11295
Winnyna,
23/12/08 18:56
Alle 16.30 circa sono caduti i libri dalla mia libreria "Cos'avete toccato?!" urlo ai miei genitori... era il terremoto! Non ero poi così lontana :P