Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 753

Pagina 753 di 845

11281 Lifting_Shadows, 21/12/08 18:26

Poverino, mi dispiace che si sia ridotto così.
:P

11282 pluto_1973, 21/12/08 19:15

si veramente che gente assurda che c'è in giro.... :).

ora però vorremmo da Lei dottoressa qualche pensiero sul Natale in lingua russa.

ciao

Dan

PS: nn mi ricacciate....è solo un ritorno nostalgico, seppur l'angolo di Kal sia ottimo ed accogliente qui mi ci ero affezionato

11283 Lifting_Shadows, 21/12/08 20:14

pluto_1973 ha scritto:
ora però vorremmo da Lei dottoressa qualche pensiero sul Natale in lingua russa.

С Рождеством Христовым я Вас поздравляю.
Счастья и здоровья, блага всем желаю,
Святости, лукавства - в меру чтоб всего,
Радости, удачи. Плохого - ничего!

Il bello è che ve le auguro davvero :)

11284 Lucik, 21/12/08 22:35

Un'altra puntata di N.C.I.S.... :-)

11285 Freak_Out, 21/12/08 22:55

Lifting_Shadows ha scritto:
С Рождеством Христовым я Вас поздравляю.
Счастья и здоровья, блага всем желаю,
Святости, лукавства - в меру чтоб всего,
Радости, удачи. Плохого - ничего!

Il bello è che ve le auguro davvero :)

Dai dai traduciiiii

11286 Lucik, 22/12/08 20:06

Traduco io che è meglio.

Con auguri di Buon Natale con voi mi rallegro.
Felicità e salute, bene auguro a tutti.
Santità, astuzia - che sian nella dovuta misura. Contentezza, buona fortua. Di brutto - nulla!

Ma visto che siamo in un sito italiano, che senso ha usare una lingua che gli altri non conscono? Siate seri in futuro, a meno che non facciate citazioni di Tolstoj.

11287 Tableboy, 22/12/08 21:36

Lucik ha scritto:

Siate seri in futuro,
a meno che non facciate citazioni di Tolstoj.

Perchè Tolstoj non era serio?
E quando citiamo te come dobbiamo essere? Seri o ebbri?;-)

11288 Kalpoternit, 22/12/08 21:56

Lucik ha scritto:
Siate seri in futuro,
a meno che non facciate citazioni di Tolstoj.

Mah, io non scherzerei neanche con quelle di Table :)

11289 Marina, 22/12/08 21:59

Lucik ha scritto:
Ma visto che siamo in un sito italiano, che senso ha usare una lingua che gli altri non conscono? Siate seri in futuro, a meno che non facciate citazioni di Tolstoj.

Non facciamola tanto lunga, Lucik, l'ha scritta per scherzo perche' le e' stato chiesto, e non mi pare proprio il caso di stare a criticare o offendere le persone per delle cavolate come questa.

Ciao,
Marina

11290 Lucik, 22/12/08 22:08

Questo è quello che hai visto tu ed oggi, Marina. Visto che io ho visto altro e nel corso del tempo (di cui anche il riferimento di cui sopra) ti dico:
- le critiche che muovo sono di mia libera pertinenza
- le offese valle a vedere nei messaggi cancellati, grazie.

Ciao, Luciano.

11291 Andrea, 22/12/08 22:48

3 messaggi sono stari cancellati su richiesta dell'autore..

11292 pluto_1973, 23/12/08 12:59

ue ma c'è stata un'ibernazione del sito??
Andrea lo hai freezzato e nn ci hai detto niente??
oppure le Vs giornate sono tristi e solitarie oggi?
Beh la mia pensando ai cenoni ed alla cene fra amici un pochino si ma che cavolo devo farci sennon disertare e usare altri escamotage?

Stasera sarà una serata che per qualcuno andrà a carne di agnello...è l'unica occasione che ho per vedere persone quasi scomparse dalla mia vita (ex-colleghi) che potrebbero risultare anche utili a livello relazionale/lavorativo, io mangerò una zuppona di cardi e verdurine sott'olio ma Vi assicuro che mi porterà una gran sofferenza vedere quell'eccidio.

ciao

dan

11293 Winnyna, 23/12/08 16:32

La mia giornata di oggi è una me**a. E' da stamattina che sto litigando con quelli dell'Enel perchè mi stanno facendo pagare ancora i consumi di un appartamento che ho lasciato 6 mesi fa.
Inoltre ieri sera sono arrivati i miei genitori. Colui che ha inventato il detto "Conta fino a 10 prima di rispondere" sicuramente aveva avuto a che fare con mia madre.

11294 Freak_Out, 23/12/08 18:21

Winnyna ha scritto:
Inoltre ieri sera sono arrivati i miei genitori. Colui che ha inventato il detto "Conta fino a 10 prima di rispondere" sicuramente aveva avuto a che fare con mia madre.

Ahahah con i miei è inutile contare fino a 10 tanto trovano da ridire sempre e comunque... =P

11295 Winnyna, 23/12/08 18:56

Alle 16.30 circa sono caduti i libri dalla mia libreria "Cos'avete toccato?!" urlo ai miei genitori... era il terremoto! Non ero poi così lontana :P

Pagina 753 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi