Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 752

Pagina 752 di 845

11266 pluto_1973, 20/12/08 10:34

Lucik ha scritto:
Ecco, vai in quello che Kal ha fatto con tanta fatica :-)

:) mi sento guidato come i ciechi con il cane....è una sensazione che ho provato per 3 mesi della mia vita (ma senza cane, amici e genitori).

Kalpoternit sei d'accordo se usero in modo utilitaristico la tua 'creazione'?

ciao e buon sabato (sarà ora che esca)

DAn

11267 Kalpoternit, 20/12/08 10:46

Accomodati Dan, confusionismo è aperto a tutto, policy permettendo ovviamente :)

11268 Lucik, 20/12/08 10:46

sei d'accordo

Una richiesta di asilo politico :-)

11269 pluto_1973, 20/12/08 10:48

Lucik ha scritto:
sei d'accordo

Una richiesta di asilo politico :-)

ehehhe si giusto :). Beh dai ho imparato a nn fare gli off-topic e parlare di politica e religione mi piace ma a 4occhi (o 6 o 3 se qualcuno ha la sindrome di Polifemo).

ciao e sta volta telo sul serio :)

Dan

11270 Lucik, 20/12/08 10:49

Bene, abbiamo effettuato la transazione :-)

11271 Lucik, 20/12/08 10:49

Ciao.

11272 Lifting_Shadows, 20/12/08 13:09

Kalpoternit ha scritto:
Accomodati Dan, confusionismo è aperto a tutto, policy permettendo ovviamente :)

Così sì che mi piace :)

11273 Kalpoternit, 20/12/08 14:14

Mica avevo messo veti :)

11274 Lucik, 20/12/08 14:20

Ora mangio :-) Seitan in salsa... insalata russa... entrambi molto buoni (!)... e chissà cos'altro :-)

11275 Tableboy, 20/12/08 17:09

buona l'insalata russa domani la mangio anchio, vado al negozio e me ne compro un vasetto della fonte della vita.

11276 pluto_1973, 20/12/08 18:21

Lucik ha scritto:
Bene, abbiamo effettuato la transazione :-)

ma....ma...ma come? Allora il mio bancomat clonato... :)

11277 Lucik, 20/12/08 18:32

Sai com'è... in previsione :-)

11278 Lucik, 20/12/08 18:37

Oh, ora appena sente transazione addita tutti :-)

11279 Lucik, 21/12/08 16:17

Ho appena visto il film dei transformers... Una caricatura :-) Le uniche cose belle, detto in modo tranquillo ed en passant, erano l'auto e la ragazza... Dehehehihihoho :-)

11280 pluto_1973, 21/12/08 17:25

tornato a casa -stop
devo uscire nuovamente -stop
fatemi auguri (nn per natale)-stop
alieni scesi sulla Terra -stop
sono tantissimi -stop
ora esco a provo a fare amicizia magari qualcuno è vegano -stop
se non mi sentite più è stato bello anche se breve, quacuno di Voi era proprio ok -stop

stop -stop

ciao e stop

Dan

Pagina 752 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi