Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 57

Pagina 57 di 845

841 Kalpoternit, 18/08/07 13:44

Tableboy ha scritto:
mi sono appena fatto 6 kilometri a piedi .
ora vano a seitanare .
ovvero a mangiare del seitan, con cipolle.

Bel colpo table....anzi bei colpi,i 6 km e il seitan :)

842 Lucik, 18/08/07 13:45

perchè perdere altri
chili?meglio guadagnarne in massa muscolare:-)

Concordo! :-) Sarà fatto... con tanto di spammaggio fotografico :-)

1 e 54... e Samuele quanto è alto?

843 valepi, 18/08/07 13:50

Lucik ha scritto:

:-)
1 e 54... e Samuele quanto è alto?

1.78 circa..ho sempre avuto ragazzi alti..Tra 1.80 e 1.86..samuele è il più "basso"..

844 valepi, 18/08/07 13:53

Tableboy ha scritto:
mi sono appena fatto 6 kilometri a piedi .
ora vano a seitanare .
ovvero a mangiare del seitan, con cipolle.

buono:-)ma di corsa o camminando?io qualche chilometro lo faccio spesso girando per la città a piedi..ma non certo di corsa!insomma, i vegan sono sportivi:-)

845 Lucik, 18/08/07 13:57

ho sempre avuto ragazzi alti..Tra 1.80 e
1.86

Però!

Stasera corro anche io... forse.

846 Lucik, 18/08/07 13:59

Sapete che in Cina va di moda l'allungamento delle ossa delle gambe per guadagnare quegli 8 centimetri?

847 valepi, 18/08/07 14:01

Lucik ha scritto:
Sapete che in Cina va di moda l'allungamento delle ossa delle gambe per guadagnare quegli 8 centimetri?

i centimetri credo siano sino a 5..ed è dolorosissimo..matti fanatici. Devono stare a letto moltissimi mesi..fare fisioterapia riabilitativa, insomma non ne vale la pena..Io sono molto carina anche così:-)

848 Lucik, 18/08/07 14:05

Io sono molto carina anche così:-)

Oh, questo sì che è un bell'affermare! :-)

849 Lucik, 18/08/07 14:06

E non per l'altezza... per il dire che si è carini! :-)

850 Lucik, 18/08/07 14:08

Visto che dicevi che hai foto in cui sei molto più carina... beh, aspetto casomai pure quelle :-)
E ovvimente mica a gratis... io ricambio col mio archivio! :-)

851 valepi, 18/08/07 14:10

Lucik ha scritto:
E non per l'altezza... per il dire che si è carini! :-)

beh...sono in miniatura ma samuele dice che sono graziosa:-)

852 Kalpoternit, 18/08/07 14:11

Io ho un disperato bisogno di kliccate dopo l'errore della cancellazione alle visite al profilo,dopo guardo se ho una foto dove non ho lo sguardo troppo serio e incazzato e la posto....:))

853 Lucik, 18/08/07 14:11

Beh, casomai ti confermiamo :-)

854 Lucik, 18/08/07 14:12

Io ho un disperato bisogno di kliccate dopo l'errore della cancellazione alle visite al profilo,dopo guardo se ho una foto dove non ho lo sguardo troppo serio e incazzato e la posto....:))

Ma guarda te :-)

855 Kalpoternit, 18/08/07 14:18

Mi sa che rimetto quella dove dicesti che sembravo un duro da commando Sir. :) ...anche perchè le altre dovrei rimpicciolirle e ora non mi va....

Eseguo....cmq non si vedono li ma ho gli occhi azzurri :) hehe

Pagina 57 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi