841 Kalpoternit, 18/08/07 13:44
Tableboy ha scritto:
mi sono appena fatto 6 kilometri a piedi .
ora vano a seitanare .
ovvero a mangiare del seitan, con cipolle.
842 Lucik, 18/08/07 13:45
perchè perdere altri
chili?meglio guadagnarne in massa muscolare:-)
843 valepi, 18/08/07 13:50
Lucik ha scritto:
1 e 54... e Samuele quanto è alto?
844 valepi, 18/08/07 13:53
Tableboy ha scritto:
mi sono appena fatto 6 kilometri a piedi .
ora vano a seitanare .
ovvero a mangiare del seitan, con cipolle.
845 Lucik, 18/08/07 13:57
ho sempre avuto ragazzi alti..Tra 1.80 e
1.86
846 Lucik, 18/08/07 13:59
847 valepi, 18/08/07 14:01
Lucik ha scritto:
Sapete che in Cina va di moda l'allungamento delle ossa delle gambe per guadagnare quegli 8 centimetri?
848 Lucik, 18/08/07 14:05
Io sono molto carina anche così:-)
849 Lucik, 18/08/07 14:06
850 Lucik, 18/08/07 14:08
851 valepi, 18/08/07 14:10
Lucik ha scritto:
E non per l'altezza... per il dire che si è carini! :-)
852 Kalpoternit, 18/08/07 14:11
853 Lucik, 18/08/07 14:11
854 Lucik, 18/08/07 14:12
Io ho un disperato bisogno di kliccate dopo l'errore della cancellazione alle visite al profilo,dopo guardo se ho una foto dove non ho lo sguardo troppo serio e incazzato e la posto....:))
855 Kalpoternit, 18/08/07 14:18
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.