Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 532

Pagina 532 di 845

7966 akikai, 8/09/07 20:25

Muuffaaaa!!
Ma voi state sempre qui tutti raggrumati!
Io scrivo le robe supergeniali dalle altre parti e nessuno dice niente!

Devo venire qui anche io a scrivere le idiozie, per far entrare 'sto trèd nel Guinnes dei primati..
E va bè, va bè, checcivuoifare..

7967 Lucik, 8/09/07 20:31

Ciao Vale! :-) Eccomi! :-)
Ciao akikai! Guarda che l'ultima volta che ci siam scambiati un messaggio, quello del saprei cosa e se fare... non era riferito OVVIAMENTE a te eh!!! Ueh! Non vorrei mai esser incorso in questa incresciosa incomprensione! :-) Detto questo...
Bien. Eccoci! :-)
Vale, ora vado a leggere!

7968 Lucik, 8/09/07 20:38

Vale ha detto che sono molto sensuale... Dehehihohoho :-)
E Kal mi ha mandato una foto versione molto pudica!!! Dehehihohohoho :-) Che combriccola! :-)

Vale, il bilanciere mi sforza esattamente il tendine del collo... alura ho rimandato. Domani vedo. O stepper, o bici o piscina :-)

7969 Lucik, 8/09/07 20:40

Vale ha detto che sono molto sensuale...

Non è vero :-)

7970 valepi, 8/09/07 20:40

Ciao Akikai!
Lu, son qui eh!
mi scaldo il minestrone

7971 Lucik, 8/09/07 20:43

Uhm... minestrone... sto pensando cosa fare io... :-) Pensavo ai borlotti con insalata... certo che anche il minestrone... :-) Ora vedo!

7972 Tableboy, 8/09/07 20:45

Lucik ha scritto:
Ma ha la faccia da gangster!!! :-)

Da quando ti conosco Vale, mi hai fatto rammentare e dato già diversi spunti positivi :-)
Indovina l'ultimo???
Provateci a correre sulle punte...!!! E' una cosa favolosa!!! Ma massacrante!!! :-) Almeno la prima volta. Mi son fatto i soliti 4 chilometri più un 60 metri di salita ripida prima del giro di boa... Dopo il primo chilometro mi son ricordato e ho provato ad andare con le punte... oh, vien da essere una gazzella! :-) Ti spingi in avanti. Ma sappiate che son arrivato all'ultimo a respirare a pieno regime, che se per caso ingoiavo e mancavo un respiro, ruzzolavo per terra!!! :-) Devo avere le vie respiratorie carteggiate, talmente passava forte l'aria... per giunta fredda!!!!!! :-)
Ora, con calma... preparerò la macedonia :-) Sto diventando sempre più carino e definito Vale :-)

grande!!! corsa sulle punte fortissimo.
tra poco correrai sulle braccia.

7973 Lucik, 8/09/07 20:47

Sulle braccia... lo dico anche io.. te lo immagini! Dehehihoho :-)

7974 akikai, 8/09/07 20:49

Lucik ha scritto:
Ciao akikai! Guarda che l'ultima volta che ci siam scambiati un messaggio, quello del saprei cosa e se fare... non era riferito OVVIAMENTE a te eh!!! Ueh! Non vorrei mai esser incorso in questa incresciosa incomprensione! :-)

Ah, mica son così totalmente priva di senso dell' humor, per fortuna..
Ma va là, che ho riso per cinque secondi buoni!

7975 akikai, 8/09/07 20:50

valepi ha scritto:
Ciao Akikai!
Lu, son qui eh!
mi scaldo il minestrone

Ciao.
Ma io ho faaameeeeee!
Sono bloccata in negozio senza cibo! Ohimé...

7976 Lucik, 8/09/07 20:52

Ma va là, che ho riso per cinque secondi buoni!

Ah, ecco! :-)

Ma ancora tieni aperto...? Quando chiudete?

7977 Kalpoternit, 8/09/07 20:54

Sera truppa :)

7978 Lucik, 8/09/07 20:55

Ciao Kal! Ma hai letto la mia intervista?!?!

7979 valepi, 8/09/07 20:58

ciao Table!

7980 valepi, 8/09/07 21:00

akikai ha scritto:
valepi ha scritto:

Ciao.
Ma io ho faaameeeeee!
Sono bloccata in negozio senza cibo! Ohimé...

non ti porti niente da casa??
senti poi mi dici dove resta il negozio??
dovrei essere ad olbia per inizio ottobre, magari ci faccio un salto se lanave me lo permette!

Pagina 532 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!