Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 500

Pagina 500 di 845

7486 Lucik, 6/09/07 22:33

Vale... domani anche io vado a comprarmi dei caschi di banane... e un'pò di scorte di pasta integrale :-) Io devo aspettare il giorno libero pure per andare al supermercato! :-)

7487 Kalpoternit, 6/09/07 22:34

fantasmino83 ha scritto:
io proprio per abituarmi alla ripresa del ritmo ho fatto tre settimane di lunghe camminate, spesso oltre un'ora e trenta di camminata a passo piuttosto sostenuto e ininterrotto, speravo che questo bastasse

Cmq non ti fissare a voler fare 30 min per forza,fai anche 2 min poi cammini,poi riprendi e ne fai altri 2..e cosi via,pian piano riprenderai il ritmo credici.

7488 Lucik, 6/09/07 22:34

Dehehihohoho... e chi doveva inaugurare la pagina 500...! :-)

7489 valepi, 6/09/07 22:39

fantasmino83 ha scritto:
io proprio per abituarmi alla ripresa del ritmo ho fatto tre settimane di lunghe camminate, spesso oltre un'ora e trenta di camminata a passo piuttosto sostenuto e ininterrotto, speravo che questo bastasse

camminare va bene, ma non è come correre...l'apparato cardiocircolatorio deve avere il tempo di adattarsi allo sforzo, per non parlare dei muscoli. Devi avere pazienza

7490 Lucik, 6/09/07 22:41

Sai cosa... potresti anche provare a correre la mattina invece che di sera, o prima di pranzo... l'organismo ha
dei picci metabolici in cui eroga energia con maggior forza...

Eh Kal... ho detto eroga... pensavo alla mia macchina perfetta :-)

7491 valepi, 6/09/07 22:43

Lucik ha scritto:
Vale... domani anche io vado a comprarmi dei caschi di banane... e un'pò di scorte di pasta integrale :-) Io devo aspettare il giorno libero pure per andare al supermercato! :-)

anche io quando sono a pieno ritmo

7492 Kalpoternit, 6/09/07 22:43

Lucik ha scritto:
Sai cosa... potresti anche provare a correre la mattina invece che di sera, o prima di pranzo... l'organismo ha dei picci metabolici in cui eroga energia con maggior forza...

Eh Kal... ho detto eroga... pensavo alla mia macchina perfetta :-)

Hai detto anche picci :)

7493 Lucik, 6/09/07 22:43

Io col bilanciere tiro su 40 chili a regime. 50 a sforzo intenso.
Nella vita prima o poi ci arriverò mai ai famosi 100??? Mah... :-) Penso basti volerlo :-)

7494 Lucik, 6/09/07 22:44

Io col bilanciere tiro su 40 chili a regime. 50 a sforzo intenso.
Nella vita prima o poi ci arriverò mai ai famosi 100??? Mah... :-) Penso basti volerlo :-)

7495 Tableboy, 6/09/07 22:44

Lucik ha scritto:
Table, che ti sei mangiato???

grano duro alla pomarola fatta da mammuzza santa che me vole tanto beeene.
frittatone di ceci e cetriolo scondito perchè non avevo voglia di alzarmi a prenderlo tanto garbano anche così a me.

7496 Lucik, 6/09/07 22:45

Dehehiho :-) E che non li conosci i picci metabolici??? Poi non mangi i gnocci tu??? :-)

7497 valepi, 6/09/07 22:46

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Table, che ti sei mangiato???

frittatone di ceci e cetriolo scondito perchè non avevo voglia di alzarmi a prenderlo tanto garbano anche così a me.

questi veg si trattano bene!

7498 Tableboy, 6/09/07 22:47

Lucik ha scritto:
Dehehihohoho... e chi doveva inaugurare la pagina 500...! :-)

uffa ero andato a vedere viverevegan.

7499 fantasmino83, 6/09/07 22:47

anch'io oggi mi son pappato qualcosa che non dovevo, ma erano due settimane che pativo la fame senza scendere manco un grammo, mi sono fatto una pizza al pomodoro, è grave secondo voi?

7500 Lucik, 6/09/07 22:47

Dehehihoho :-) Oggi mi son ricordato della frase
dell'altro giorno del mastino napoletano... quando Kal ha detto "mi ci vedi a dire" ecc. ecc. ... e mi veniva da ridere :-)

Pagina 500 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi