Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 481

Pagina 481 di 845

7201 Lucik, 5/09/07 22:47

bene grazie:-)
veramente era qui anche a pranzo, e per il riposino e per studiare e per la merenda!

Lo so :-) Cavoli... potessero farlo tutti i fidanzati ai tempi dell'univeristià! :-)

7202 lupo, 5/09/07 22:47

valepi ha scritto:
lupo ha scritto:
Ciao topo-Vale ;)

Tutto bene?

ciao anna:-)
si bene, ma se sparita su msn?

Era caduta la connessione vale

7203 Lucik, 5/09/07 22:48

75 - 86... però, è strana strana... io da un nutrizionista veg ci andrei se non cambia nulla...

7204 Lucik, 5/09/07 22:50

Io dovrei dormire... Facciam così... Sto fino alle 23 e qualche minuto, e poi vado :-)

7205 lupo, 5/09/07 22:50

fantasmino83 ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ma senti... quanto pesavi e quanto pesi ora?

quando ho iniziato a essere vegan pesavo 75, ora ne peso 86

Io credo che tu assuma troppi carboidrati...

Tempo fa io non amavo particolarmente i legumi secchi, e mangiavo male (troppi carboidrati), quando poi ho equilibrato i pasti ho perso 8 chili, mangiando molto di più

7206 Lucik, 5/09/07 22:50

Domani però ci sono, visto che il giorno dopo non ho il nightmare train :-)

7207 Lucik, 5/09/07 22:51

A beh... se non c'è proporzione può ben essere...

7208 lupo, 5/09/07 22:52

Lucik ha scritto:
Domani però ci sono, visto che il giorno dopo non ho il nightmare train :-)

Domani sera ci sfoghiamo dai ;)

Io poi venerdì vi saluto, sino a lunedì sera ;)

7209 fantasmino83, 5/09/07 22:52

lupo ha scritto:

Tempo fa io non amavo particolarmente i legumi secchi, e mangiavo male (troppi carboidrati), quando poi ho equilibrato i pasti ho perso 8 chili, mangiando molto di più

non credo, di pasta non ne mangio quasi mai, di pane giusto un po per fare la scarpetta, per il resto mangio moltissimi legumi, minestroni, passati e ultimamente anche verdure grigliate

7210 valepi, 5/09/07 22:53

Lucik ha scritto:
bene grazie:-)
veramente era qui anche a pranzo, e per il riposino e per >studiare e per la merenda!

Lo so :-) Cavoli... potessero farlo tutti i fidanzati ai tempi dell'univeristià! :-)

A volte è bello, a volte risulta pesante:-)

anche io a ninna tra poco, perchè domani devo andare in facoltà

7211 Lucik, 5/09/07 22:53

Comunque sappiate che il collo oggi, non avendo fatto troppi movimenti apposta, sembra sia più tranquillo... ma bisogna vedere se passa del tutto... Dev'essere quasi sicuramente un'infiammazione.

7212 lupo, 5/09/07 22:54

fantasmino83 ha scritto:
lupo ha scritto:

Tempo fa io non amavo particolarmente i legumi secchi, e > mangiavo male (troppi carboidrati), quando poi ho > equilibrato i pasti ho perso 8 chili, mangiando molto di > più

non credo, di pasta non ne mangio quasi mai, di pane giusto un po per fare la scarpetta, per il resto mangio moltissimi legumi, minestroni, passati e ultimamente anche verdure grigliate

Non è per gufare, ma la mappa ormonale è ok?

Cmq secondo me, meglio se consulti un veg-nutrizionista

7213 Lucik, 5/09/07 22:55

Allora mangi troppo pochi carboidrati...(!?)

Si eh... domani ci sfoghiamo... Dehehihoho :-)

A volte è bello, a volte risulta pesante:-)

Posso immaginare che possa essere così :-)

7214 Lucik, 5/09/07 22:56

Magari sei intollerante... e ti gonfi :-)
No, guarda... consulta un nutrizionista veg!

7215 fantasmino83, 5/09/07 22:56

lupo ha scritto:
Non è per gufare, ma la mappa ormonale è ok?

Cmq secondo me, meglio se consulti un veg-nutrizionista

avevo intenzione di consultare un dietologo/nutrizionista tempo fa, ma i prezzi che ho trovato in giro sono piuttosto proibitivi per uno come me che è in cerca di lavoro

Pagina 481 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi