Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 478

Pagina 478 di 845

7156 lupo, 5/09/07 22:11

Lucik ha scritto:
Domani leggi i giornali: "Lupo intrepido affronta le >gelide onde del mare, sul calar della sera " :))

Ma no, ma dai! :-) Ci sei stata!? Erano gelide??? :-)

Si, sono stata stasera Lu,
l'acqua al primo impatto era veramente gelida, ma dopo qualche minuto si stava proprio bene...

Poi la spiaggia praticamente deserta, ho aspettato che passasse il tramonto a venir via....

Un'altra cosa la sera al mare ;)

Ciao kal:)

7157 Lucik, 5/09/07 22:11

Oh ragazzi, non è per dire, ma non lo pensava nemmeno più mio nonno... ahahahah :))

Eh ma io e Kal siamo molto ma molto avanti eh :-)
Dehehihoho :-)
Kal, sui pallettoni mi son informato che credi... non usano queste cose coi fucili... io i piani li faccio bene sai! :-)

7158 Lucik, 5/09/07 22:13

Brrrr, brrrr, brrrrr :-)

Poi la spiaggia praticamente deserta, ho aspettato che passasse il tramonto a venir via....

E si... non c'erano i molesti farlocconi!!! :-)

7159 lupo, 5/09/07 22:17

Lucik ha scritto:
Brrrr, brrrr, brrrrr :-)

Poi la spiaggia praticamente deserta, ho aspettato che >passasse il tramonto a venir via....

E si... non c'erano i molesti farlocconi!!! :-)

Esatto, anzi a dire il vero uno c'era, il solito pescatore :(

Non sarebbe stato neppure festa, senza il guastatore.... cmq ...
sono stata proprio bene :)

7160 Lucik, 5/09/07 22:17

E noh...! Riprendete a sparire...!

7161 Kalpoternit, 5/09/07 22:18

Lucik ha scritto:
Kal, sui pallettoni mi son informato che credi... non usano queste cose coi fucili... io i piani li faccio bene sai! :-)

Pallini? :)o sale? :))

7162 Lucik, 5/09/07 22:19

Oh mamma... bisognerebbe mettersi la maschera e tagliargli la lenza... :-)
Si stava bene eh... :-) Bello :-)

7163 Lucik, 5/09/07 22:20

Ma Vale mi ha detto che per queste cose son pacifici... :-) Poi comunque ci mettiamo i pantaloni da ciclista, che non si sa mai... Dehehihoho :-)

7164 Kalpoternit, 5/09/07 22:21

Lucik ha scritto:

Ma Vale mi ha detto che per queste cose son pacifici... :-) Poi comunque ci mettiamo i pantaloni da ciclista, che non si sa mai... Dehehihoho :-)

Perchè nel caso pensi di fuggire in bicicletta...? :)))

7165 Lucik, 5/09/07 22:22

Dehehiho :-) Ma non fuggiamo... dobbiam portar a termine il piano! Oppure aspettiamo che si salutano e che Vale venga qui da sola... :-) Che dici???

7166 Kalpoternit, 5/09/07 22:23

Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) Ma non fuggiamo... dobbiam portar a termine il piano! Oppure aspettiamo che si salutano e che Vale venga qui da sola... :-) Che dici???

meglio...:)) Non si sa mai ;))

7167 Lucik, 5/09/07 22:25

Aaaaahhhhhhrrrrrgggggg!!! Sul bicipite guardo... che è questo nodulino... sembra vene, ma... boh... puntura di zanzara, ma no... che è??? Poi la tocco... la muovo un attimo su e giù... e si riassorbe! Era una vena!!! Mai successa sta scena qui!!! :-) Dehehihoho :-) Ho le vene che si annodano e si snodano (e questa Kal se la segna per un futuro richiamo... lo so :-) ).

7168 Lucik, 5/09/07 22:28

Kal... collabori per farmi conquistare la collega carina...? Tu fai il bruto agressore... io cerco di proteggerla col mio corpo... poi tu scompari... e resta il mio corpo... Dehehihohoho :-) Come lo trovi come piano...?

7169 fantasmino83, 5/09/07 22:28

buonasera a tutt
come va?

7170 valepi, 5/09/07 22:28

buonasera!
che piano stai organizzando Luciano?

Pagina 478 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!