Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 473
7081
Lucik,
5/09/07 15:08
Ehi, ehi!!! Ma si può fare la Batida de Coco... tutti a bercela! Dehehihoho... hoho... oh oh... dimenticavo i due astemici. M'ha smorzato l'allegria... Va beh...
Dehehihoho :-) Per tutti gli altri "normali"... ricetta!
http://www.vegan3000.info/
7082
Lucik,
5/09/07 15:09
Sotto la voce di tutto di più!
7083
Lucik,
5/09/07 17:13
Sono andato a ricambiare il saluto alla mia collega di stamattina, e... non mi è nè saltata addosso, nè lanciato sguardi sottintesi ed ammiccanti!!! Oh, ma qui c'è
qualcosa che non quadra! Dehehihoho :-) Che mondo strano :-)
Eppure oggi non sono solo bellino ma ho anche un aspetto fascinoso nella versione lived (vissuto... cioè ho un filo di barba). Per non parlare di come son vestito... un misto tra country e metropolitan dinamic classic... Dehehihoho :-)
Kal!!! Sarà mica quel profumo che devo cambiare??? La cerniera dei pantaloni no... ho controllato, era a posto :-)
Cricca...! Vi saluta Vale :-) Oggi sta tutto il giorno con Sam... e pensa che arriva qui dopo cena. Lì è arrivata la pioggia... e qui c'è un sole pieno :-)
E mi collego stasera anche io. O alle ... ALT! Mi dice Vale che si collega ora :-)
7084
valepi,
5/09/07 17:25
ciao a tutti!!!!!!!
pausa sam!
lui sta studiando e io corro da voi:-)
ragazzi, si sta bevendo il MIO latte di soia, ma dico io? oggi a pranzo ho fatto un tortino di verdure, tofu e noci delizioso!!poi vi scrivo la ricetta!
come state??
7085
Lucik,
5/09/07 17:26
Ciao Vale!!! :-) Sto benissimo, considerando che sono al conto alla rovescia per andare via :-)
7086
Lucik,
5/09/07 17:27
Hai letto il messaggio 7002 e a pagina 468 :-)
7087
fantasmino83,
5/09/07 17:27
valepi ha scritto:
ciao a tutti!!!!!!!
pausa sam!
lui sta studiando e io corro da voi:-)
ragazzi, si sta bevendo il MIO latte di soia, ma dico io? oggi a pranzo ho fatto un tortino di verdure, tofu e noci delizioso!!poi vi scrivo la ricetta!
come state??
ciao, son tornato da poco, mi son fatto un tour in macchina
7088
Lucik,
5/09/07 17:29
Ciao. Se lo facevi in bici ci guadagnavi... però l'importante è anche distrarsi un'pò...
7089
fantasmino83,
5/09/07 17:30
Lucik ha scritto:
Ciao. Se lo facevi in bici ci guadagnavi... però l'importante è anche distrarsi un'pò...
non ho la bici
7090
valepi,
5/09/07 17:32
Ragazzi piove e ho freddo ai piedini!
Lu si, ho letto:-)
tu mica glielo devi dire vhe nella prossima vita saremo due conigli, o due topi, o due labrador:-)non capirebbe..
7091
Lucik,
5/09/07 17:33
Io avevo comprato la bici e per tanto tempo non l'ho usata... ma appena ci prendi gusto, poi ti diverti e stai in forma... Ovviamente non è obbligatorio... ce ne son di cose da fare a volerle...
7092
valepi,
5/09/07 17:34
fantasmino83 ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ciao. Se lo facevi in bici ci guadagnavi... però > l'importante è anche distrarsi un'pò...
non ho la bici
a piedi:-)
7093
Lucik,
5/09/07 17:35
Ragazzi piove e ho freddo ai piedini!
Ma dai...! :-) Non prender freddo!!!
Lu si, ho letto:-)
tu mica glielo devi dire vhe nella prossima vita saremo due conigli, o due topi, o due labrador:-)non capirebbe..
Ueh, vediamo di chiarire: io nella prossima vita ti voglio tale e quale, e lo stesso per me... versione umana... Dehehihoho :-)
E comunque se non capisce... non fa per me :-)
Vale sto incontrando un sacco di puffe! :-)
7094
fantasmino83,
5/09/07 17:36
Lucik ha scritto:
Io avevo comprato la bici e per tanto tempo non l'ho usata... ma appena ci prendi gusto, poi ti diverti e stai in forma... Ovviamente non è obbligatorio... ce ne son di cose da fare a volerle...
ce ne avevo una anni fa ma si è completamente rotta, ora saranno 3 anni che non salgo piu in sella
7095
Lucik,
5/09/07 17:38
ce ne avevo una anni fa ma si è completamente rotta, ora saranno 3 anni che non salgo piu in sella
Mah... nella vita hai ancora tempo per averne una...