Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 468

Pagina 468 di 845

7006 Goofy, 5/09/07 02:04

fantasmino83 ha scritto:
buonasera vegan notturni/e
spero di non essere come al solito l'unico collegato nel cuore della notte ^_^
dai fatevi avanti, chi c'è?

Io non riesco a dormire ma mi sa che tu ormai te ne sarai andato a dormire. :-D

7007 fantasmino83, 5/09/07 02:06

Goofy ha scritto:
Io non riesco a dormire ma mi sa che tu ormai te ne sarai andato a dormire. :-D

eccomi qua invece

7008 Goofy, 5/09/07 02:08

Lucik ha scritto:
Ehm... solo una cosa...
Ragioniamo un attimo...
Nel caso di reincarnazione... Vale avrebbe la prospettiva di beccarsi un fidanzato come me, dopo essersela vissuta con Sam... e io, dopo sta vita in solitudine, dovrei avere la prospettiva di essere un topo, e stare con un altro topo!!!
No mea, va bene tutto... però rendemusse conto eh! Dehehehiho :-)
Notte ragazzi! Un'altra bella serata con voi! :-)

O_o ma tu hai sul serio problemi a trovare una ragazza?umh non me la racconti mica giusta...ma ti aiuto io ho fior fior di amiche single che si sentono sole tranquillo! Ti preparo io una seratona però poi non si accettano lamentele o resi :-D

Goofy

7009 fantasmino83, 5/09/07 02:09

anch'io non riesco a dormire, mi sono addormentato verso
le 19 e risvegliato alle 22, ora mi sa che resterò in piedi fino alle 4 come minimo :-(

7010 Lucik, 5/09/07 10:11

O_o ma tu hai sul serio problemi a trovare una ragazza?umh non me la racconti mica giusta...

Ciao Nicoletta :-)
Grazie :-) Ma non dovevi smentire quella mia "presentazione" dell'altro topic??? :-)

Io son messo così bene che non solo non arrivo alle ragazze, ma nemmeno ai problemi... Dehehiho :-) E' che la mia vita sociale è sul livello di Leopardi... :-) Non so se avete presente?

ma ti aiuto io ho fior
fior di amiche single che si sentono sole tranquillo!

Momènt! :-) Tu mi devi trovare amiche sole a cui diresti "sul serio hai problemi a trovare un ragazzo? Uhm... non
me la conti mica bene!" :-)

Ti
preparo io una seratona però poi non si accettano lamentele o resi :-D

Oh... non sarà che vuoi sbolognarmi amiche che ti tartassano giorno e notte, così te le levi un'pò e me le sorbisco io :-) Dehehiho :-) Scherso... ma il diritto di recesso per acquisti a distanza esiste per legge eh!!! :-) Grazie per la disponibilità eh! :-) Ne terrò conto :-)

ATTENZIONE, ATTENZIONE!!! Quella riga l'ho messa perchè in quell'istante è passata a salutarmi una collega di ufficio... molto carina!!! Quella che mi piace :-) Dehehehihihohohohoho!!! Dehehihihohoho!!! Dehehehihihihohoho!!! :-) :-) :-)

Accetterà il fatto che nella prossima vita sono impegnato con la mia carissima Vale??? Oh, o lo accetta, o nulla!
:-)
Vale, Vale... oggi ho visto un'altra puffa!!! Effettivamente lo siete eh :-) Però questa, cavoli se era carina... quindi, l'importante è quello :-)

7011 Lucik, 5/09/07 10:11

Ah... Vale vi saluta! :-)

7012 Lucik, 5/09/07 10:19

Oh... ma che succede... un'altra molto carina passando mi vede... al ritorno ripassa, e gira il viso per guardami... Oh! O oggi son versione extrafascin... o boh... Dehehihoho :-) Comunque un'pò puffa anche questa... Vale!!! Io attiro le puffe!!! :-)

7013 Lucik, 5/09/07 10:21

Oggi ciotola di fagiolini, con aceto, olio e cipolla... e dei bei panotti morbidi... Slurp, slurp, slurp!
Ora cerco di iniziare a lavorare... Ho una voglia che mi salta addosso :-)

7014 Lucik, 5/09/07 10:37

E continua a saltarmi addosso a più non posso come si vede eh... Dehehiho :-)
Invece di lavorare penso "domani è l'ultimo giorno, che bello, che bello :-) "...

7015 fantasmino83, 5/09/07 11:06

cucù chi c'è lì?

7016 Lucik, 5/09/07 11:21

Il cucù non è il verso che mi attira...
Rispondo al bau bau... o al delfino... ma quest'ultimo lo faccio solo io :-)

7017 fantasmino83, 5/09/07 11:27

Lucik ha scritto:
Il cucù non è il verso che mi attira...
Rispondo al bau bau... o al delfino... ma quest'ultimo lo faccio solo io :-)

ciao lucik che si dice di bello? io sto guardando un po sul web cosa dicono gli avversari di noi della partita di sabato.
dobbiamo vincere :-)

7018 Lucik, 5/09/07 11:30

Ciao. Di bello c'è che domani finisco la settimana qui a Torino... stamattina sveglia alle 6. A proposito ragazzi! Stamattina c'erano 10 gradi!!! Ma da voi???

7019 fantasmino83, 5/09/07 11:32

Lucik ha scritto:

ieri a mezzanotte circa 13

7020 Lucik, 5/09/07 11:35

Va beh che il freddo, come risulta da indagini fatte, aumenta la prospettiva di vita...
Ricordatevene st'inverno, col riscladamento eh!

Pagina 468 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!