Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 461

Pagina 461 di 845

6901 Kalpoternit, 4/09/07 21:54

Lucik ha scritto:
Eccomi, eccomi... pc!!!

Fa le bizze?

6902 Tableboy, 4/09/07 21:56

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Eccomi, eccomi... pc!!!

Fa le bizze?

è invidioso di sicuro .

6903 Lucik, 4/09/07 21:58

ciao principe consorte!
si forse vado in piscina...
anche io ho mangiato minestrone!!ragazzi, forse mi sono raffreddata in facoltà:-(

Stavo scrivendo "Ciao cucciolo! :-) (E qui chiederò di predisporre dei filtri antiaccesso per Sam :-) ). No, cavoli... non ti ammalare eh!"... ma forse la prima parte va tralasciata... Dehehiho :-)

Lo so che anche tu hai mangiato il minestrone :-)
E brava se vai in piscina!

Visto Table... stai già andando avanti! Complimenti!

6904 Lucik, 4/09/07 21:59

Ho dovuto riavviarlo... come ogni tanto devo fare...
Finito il minestrone... sotto con il tè e la merenda :-)

6905 Lucik, 4/09/07 22:01

Comunque volendo siam tutti "cuccioli"... Table è un San Bernardo... Kal è mustino napoletano... e io cucciolo di Terranova!!! :-) Ora Anna mi dirà di non provarci! :-) Invece lo sono!!! :-)

6906 Tableboy, 4/09/07 22:04

Lucik ha scritto:
Comunque volendo siam tutti "cuccioli"... Table è un San Bernardo... Kal è mustino napoletano... e io cucciolo di Terranova!!! :-) Ora Anna mi dirà di non provarci! :-) Invece lo sono!!! :-)

bau bau bau arf arf bauuuuuuuu.

6907 Lucik, 4/09/07 22:05

Ah... mi sa che quel messaggio non l'ho postato perchè si
è cancellato...
Dicevo che stasera ho fatto un buon allenamento! :-)
Pensate che all'inizio, già un'pò di tempo fa, la
velocità che segnava si aggirava attorno ai ventisette... ora di norma viaggio sopra i 30.

6908 Lucik, 4/09/07 22:05

Eccolo lì!!! Viene furi lo il cagnolone che c'è dentro... Dehehiho! :-)

6909 Kalpoternit, 4/09/07 22:06

Lucik ha scritto:
Ah... mi sa che quel messaggio non l'ho postato perchè si è cancellato...
Dicevo che stasera ho fatto un buon allenamento! :-) Pensate che all'inizio, già un'pò di tempo fa, la velocità che segnava si aggirava attorno ai ventisette... ora di norma viaggio sopra i 30.

Che hai fatto?

6910 valepi, 4/09/07 22:06

Lucik ha scritto:
Stavo scrivendo "Ciao cucciolo! :-) (E qui chiederò di predisporre dei filtri antiaccesso per Sam :-) ).

ah ah ah ah ah...ma io sono un cucciolo rispetto a te!!

No,
cavoli... non ti ammalare eh!"... ma forse la prima parte va tralasciata... Dehehiho :-)

tranquillo, mi ammalo raramente!

6911 Lucik, 4/09/07 22:09

Comuque ragazzi... che cosa bellissima... il mio corpo si sta snellendo e la pelle calza sempre più su quella che è la sua forma "originale"... Cioè, noi abbiamo una forma, solo che spesso è coperta... ma quando ritrova le sue linee per quello che sono, senza strati di copertura, è una cosa stupenda. Noi siamo così... il resto nasconde quella "realtà". E' come prendere un qualsiasi oggetto e ricoprirlo con qualcosa... le sue linee originali non si vedono... finchè non le scopri! :-)
E io... beh, ma che ve lo dico a fere no!? :-) Dehehihohoho :-)

6912 Lucik, 4/09/07 22:10

ah ah ah ah ah...ma io sono un cucciolo rispetto a te!!

In che senso...? :-) Ha due interpretazioni questa :-)
Hai letto il messaggio di oggi su una puffa che ho visto???

6913 Lucik, 4/09/07 22:10

Kal... che ho fatto??? :-)
Pedalo più veloce :-)

6914 Lucik, 4/09/07 22:12

tranquillo, mi ammalo raramente!

Idem :-) I miei compagni di master credono che non mi ammali MAI... Dehehiho :-)

6915 lupo, 4/09/07 22:12

Lucik ha scritto:

Non ci provare .... ahahahah :))

Pagina 461 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!