Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 38

Pagina 38 di 845

556 vegRana, 16/08/07 17:34

Lucik ha scritto:
Ma che be.e.el.a.a b.a..ambii.na.a.a... tu che s.e.e.ei gi.o.v.a.a.an.e.. che h.ai.i.i. anco.o.o.or.a tant.o.o.o te.e.emp.o.o.o d.a.va.a.ant.i....

ok. Forse vedo male a causa dell'alcool.

557 Lucik, 16/08/07 17:35

Dai... la sera che siamo in casa tutti e due lo si fa :-)

558 vegRana, 16/08/07 17:36

Lucik ha scritto:
Dai... la sera che siamo in casa tutti e due lo si fa :-)

ok11

559 vegRana, 16/08/07 17:37

vegRana ha scritto:
Lucik ha scritto:
Dai... la sera che siamo in casa tutti e due lo si fa :-)

ok11

volevo die Ok!!

560 vegRana, 16/08/07 17:37

vegRana ha scritto:
vegRana ha scritto:
Lucik ha scritto:
Dai... la sera che siamo in casa tutti e due lo si fa :-) >

ok11

volevo die Ok!!

volevo dire ok!!

561 Lucik, 16/08/07 17:37

Che è okll?
Ora che farai...?

562 Lucik, 16/08/07 17:38

Ragazzi... la vedo pesa...

563 vegRana, 16/08/07 17:39

Lucik ha scritto:
Che è okll?
Ora che farai...?

Mah. Finisco la birar poi penso andro a stirare ma chissà

564 vegRana, 16/08/07 17:40

Forse è meglio che vada!! Non riesco a scrivere. Ci deve essere una specie di maledizione nella tastiara

565 Lucik, 16/08/07 17:40

Mah. Finisco la birar poi penso andro a stirare ma chissà

Posso consigliarti, visto quella birar, di fare chissà invece che stirare... :-)

566 Lucik, 16/08/07 17:41

Ok! Riposati una mezzoretta. Ciao Marta!

567 vegRana, 16/08/07 17:42

se avessi altro di meglio lo farei!

568 vegRana, 16/08/07 17:43

Ciao ;)

569 Lucik, 16/08/07 17:43

E così ci siam salutati con la "tastiara", che fa da ciliegina su questa nostra bella torta veg (alla "birar" ovviamente) :-)

570 Lucik, 16/08/07 17:44

Ciao! :-)

Pagina 38 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi