Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 358
5356
Lucik,
30/08/07 20:57
Cambio di programma! Niente stepper. Anche prendersi una serata di pausa è benessere :-) Mettermi a fare sport di sera tardi, dopo tutto il lavoro, per mangiare di corsa... uhm... domani ho tutto il giorno libero, quindi...
Eccomi. Chi mi vuole sono qui... e chi non mi vuole, non mi merita :-) Dehehehiho :-)
Vale, ti aspetto!!!
5357
valepi,
30/08/07 21:15
Lucik ha scritto:
Cambio di programma! Niente stepper. Anche prendersi una serata di pausa è benessere :-) Mettermi a fare sport di sera tardi, dopo tutto il lavoro, per mangiare di corsa... uhm... domani ho tutto il giorno libero, quindi...
giusto, l'organismo deve pure riposare:-)
Eccomi. Chi mi vuole sono qui... e chi non mi vuole, non mi merita :-) Dehehehiho :-)
Vale, ti aspetto!!!
eccomi!sono un pochino in ritardo con la tabella di marcia!45minuti di step+esercizi per le gambe..doccia..preparazione cena..ora speriamo di riuscire a mangiare!!hai visto gli articoli dell'espresso?ma quando sono usciti??perchè me lo compro e lo faccio vedere a un pò di gente!!
5358
Lucik,
30/08/07 21:21
Sapevo che mi avresti appoggiato comunque :-)
Uff! Però tu hai fatto... ma io stasera me la prendo un sacco volentieri... è incredibile come a star seduto sul treno tutto quel tempo sia una "fatica"...
Io ho fatto i fagiolini, che non ho più fatto l'altra sera... ora ci metto l'aglio crudo... e gnam :-)
L'articolo ora lo leggo... momento che preparo la pappa! Brava che tu hai fatto tutto! :-)
5359
valepi,
30/08/07 21:24
Lucik ha scritto:
Sapevo che mi avresti appoggiato comunque :-)
Uff! Però tu hai fatto... ma io stasera me la prendo un sacco volentieri... è incredibile come a star seduto sul treno tutto quel tempo sia una "fatica"...
lo so, io l'anno scorso, all'inizio dell' a.a.,
viaggiavo tutti i giorni per andare a lezione, ma facevo "solo" due ore al giorno (+autobus) e mi sentivo stanchissima!!
Io ho fatto i fagiolini, che non ho più fatto l'altra sera... ora ci metto l'aglio crudo... e gnam :-)
io fregola mista a cus cus condita con melanzane!più qualche mandorla e forse una noce
5360
Lucik,
30/08/07 21:31
Una noce sola... Dehehiho :-)
Che sono le fregole...
5361
valepi,
30/08/07 21:36
Lucik ha scritto:
Una noce sola... Dehehiho :-)
Che sono le fregole...
fregola sarda..
è un prodotto tipico..grani di semola di grano duro..tipo il cus cus di grano, solo che i granelli sono grandi quanto le stelline per la minestra..si cuoce in otto minuti ed è buonissima per le minestre, le zuppe e le verdure:-)
qui la cucinano con brodo di carne ma io ho adattato la ricetta!
5362
Lucik,
30/08/07 21:46
Oh, quante ricette belle :-)
Io ho finito ora la ciotolona di fagiolini...
Quasi quasi ora mi faccio il tè e mi faccio una merenda con la confettura :-)
La tua coinquilina dice nulla??? :-)
5363
valepi,
30/08/07 21:48
Lucik ha scritto:
Oh, quante ricette belle :-)
Io ho finito ora la ciotolona di fagiolini...
Quasi quasi ora mi faccio il tè e mi faccio una merenda con la confettura :-)
La tua coinquilina dice nulla??? :-)
non c'è è uscita e ancora non si è lavata i piatti!
5364
Tableboy,
30/08/07 21:49
lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Non posso, non posso Kal.... ihihih......
altrimenti Andrea mi banna a vita .... :)) ahahahah
Ti banno io a te... :)
Oh... oh.... sarà il caso che l'oste intervenga in mio aiuto? :) E anche Lu-lancillotto...... :)
seh! Se t'aspetti quello paralizzato com'è davanti allo specchio ad ammirarsi l' addominali.
:-)
qui non si banna nessuno.
5365
Tableboy,
30/08/07 21:52
Lucik ha scritto:
Caspita..... basta la parola ;)
A me o a loro?! :-)
Ma che difesa è quella??? :-)
Kal, dove sei??? Table... basta svuotarti i barili, quelli sono per noi!!!
per noi? e ti gonfia ti rovina l'addominali lasciala a me
e Kalpo che ti vogliamo bene e ci teniamo al tuo girovita. che porta soldi all'oste :-) .
5366
valepi,
30/08/07 21:54
ciao table!
5367
Lucik,
30/08/07 21:57
seh! Se t'aspetti quello paralizzato com'è davanti allo specchio ad ammirarsi l' addominali.
:-)
Dehehehiho :-) Penare che oggi da quando sono tornato mi son dato solo un'occhiatina!!! :-)
Ciao Table... ho nascosto un paio di barili!!! Che se no finivano male!
5368
Tableboy,
30/08/07 21:59
lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Anna :)
Istinto cannibale serale... :-)
Altro che angolino, la gogna! :))
c'è c'è nell'osteria per chi non paga.....
a proposito che mi fate credito ho lasciato i soldi a casa. ;-) via pagate per me
5369
Lucik,
30/08/07 22:01
Pagare... ehm... aspetta... ragazzi bisogna raccimolare mille o duemila euro per pagare l'aperitivo a Table... Dehehehiho :-) Io non ci arrivo al momento su due piedi!!! (Magari saltellando su uno, chi lo sa...).
5370
Tableboy,
30/08/07 22:05
lo spuntino di mezzanotte di Kalpo si chiama
" Pranzo notturno"