Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 355
5311
Lucik,
30/08/07 11:01
Rieccomi... arrivato in ufficio (inizio ore 11 oggi :-) ). Alla faccia! Dovrò rimediare un'pò settimana che viene
vah!
Allora, bilancio di questa mattina:
- ragazza non male seduta nel corridoio del treno mi ha guardato negli occhi... oggi ho un visetto che non vi dico :-) (A Vale l'ho detto... Dehehiho :-) Anche a voi ora :-) ).
- ragazza carina che fa la cameriera al bar, vista anche ieri, che portava il vassoio con delle ordinazioni... oggi era dall'altra parte della strada, la guardo mentre mi guarda e accenno sorriso (non so se s'è capito). Vediam se abbiam seminato qualcosa per domani! Dehehehiho :-)
5312
Lucik,
30/08/07 11:08
Ciao Kal! :-)
Oh... ieri mi son consumato il fondoschiena su quella bici.. non so come abbia fatto... fatto sta che non so se oggi sarò pronto a riflrala... Che pacco! Comunque vi dico solo che ho messo le mani sul sensore del battito cardiaco... c'era il simbolino del cuore che appariva ad intermittenza velocissima, quasi non si capiva se c'era o non c'era sto simbolo... Mi son detto... si vede che non funziona bene... Dehehehiho :-)
5313
Lucik,
30/08/07 11:09
Se non vi vedo, riprendo a leggere... Ciao, a dopo! :-)
Che famona che ho :-)
5314
pinklady,
30/08/07 11:38
Lucik ha scritto:
Mi sono dimenticata che avevo iniziato la discussione... > :-S
Si, va beh, allora te lo meriti anche però!!! :-)
Che ridere, che ridere... ogni volta :-)
Ma tu guarda che irriverenza!! :-P E me lo meriterei pure... non e' mica colpa mia se A VOLTE sono giusto un TANTINELLO sbadata, eh...
;-)
5315
Lucik,
30/08/07 11:43
Ma tu guarda che irriverenza!! :-P E me lo meriterei pure... non e' mica colpa mia se A VOLTE sono giusto un TANTINELLO sbadata, eh...
;-)
No, noh... questo è troppo anche per un veg!!! Dehehiho :-)
5316
valepi,
30/08/07 12:21
buongiorno ragazzi!!
sono andata a comprare un pochino di cose!!
Tableeeeee ho comprato il tè bianco, 50g 3€, e non mi sembra chissà cosa..forse dovevo mettere più zucchero, o del limone!
5317
valepi,
30/08/07 12:24
Lucik ha scritto:
Rieccomi... arrivato in ufficio (inizio ore 11 oggi :-) ). Alla faccia! Dovrò rimediare un'pò settimana che viene vah!
Allora, bilancio di questa mattina:
- ragazza non male seduta nel corridoio del treno mi ha guardato negli occhi... oggi ho un visetto che non vi dico :-) (A Vale l'ho detto... Dehehiho :-) Anche a voi ora :-)
mi ha svegliata per dirmelo:-)
).
- ragazza carina che fa la cameriera al bar, vista anche ieri, che portava il vassoio con delle ordinazioni... oggi era dall'altra parte della strada, la guardo mentre mi guarda e accenno sorriso (non so se s'è capito). Vediam se abbiam seminato qualcosa per domani! Dehehehiho :-)
ecco, domani comprati in caffè in quel bar...dopodomani pure..poi chiedile il numero...(prima guarda che scarpe usa!!!)
5318
Lucik,
30/08/07 12:27
<mi ha svegliata per dirmelo:-)
Dehehehiho :-) Non è così! :-) O si??? Sai che ci ho pensato!
ecco, domani comprati in caffè in quel bar...dopodomani pure..poi chiedile il numero...(prima guarda che scarpe usa!!!)
Poi nel caso ti telefono sul momento e ti chiedo cosa dirle eh? Dehehiho :-)
5319
Lucik,
30/08/07 12:29
Tableeeeee ho comprato il tè bianco, 50g 3€, e non mi sembra chissà cosa..forse dovevo mettere più zucchero, o del limone!
Per forza... l'hai pagato 3 euro... almeno dovevi
prenderne uno da 30 di euro...! :-)
5320
Lucik,
30/08/07 12:31
Avete visto la petizione dell'Arcicaccia della Toscana per far rientrare le starne tra le specie cacciabili? Questi volatili bruciano case ed uccidono le persone lì nella zona...
5321
Lucik,
30/08/07 12:48
Storno, non starne... e i primi sono ancor più aggressivi e violenti...
5322
Lucik,
30/08/07 12:56
Ok. Mangio la pasta! Famona, famona :-) Pomeriggio devo studiare!
Ma stasera... non ho problemi di sonno! :-)
5323
valepi,
30/08/07 13:09
Lucik ha scritto:
<mi ha svegliata per dirmelo:-)
Dehehehiho :-) Non è così! :-) O si??? Sai che ci ho pensato!
si si mi hai svegliata..o meglio...stavo facendo un incubo (samuele che mi tradiva!!!!!!!!!!), arriva un messaggio: buongiorno di samuele. Un pochino sconvolta mi riaddormento senza accorgermi..poi altro messaggio.soprassalto: messaggio di luciano.poi mi sono alzata, era già
tardissimo
ecco, domani comprati in caffè in quel bar...dopodomani >pure..poi chiedile il numero...(prima guarda che scarpe >usa!!!)
Poi nel caso ti telefono sul momento e ti chiedo cosa dirle eh? Dehehiho :-)
no no no..eh quello devi farlo da solo:-)
5324
valepi,
30/08/07 13:10
Lucik ha scritto:
Tableeeeee ho comprato il tè bianco, 50g 3€, e non mi >sembra chissà cosa..forse dovevo mettere più zucchero, o >del limone!
Per forza... l'hai pagato 3 euro... almeno dovevi prenderne uno da 30 di euro...! :-)
50g 3 €, è tantissimo!!!lo userò con parsimonia:-)
5325
Lucik,
30/08/07 13:39
si si mi hai svegliata..
Ma no, ma dai... Dehehiho :-) Mi spiaqs :-)
o meglio...stavo facendo un incubo
(samuele che mi tradiva!!!!!!!!!!), arriva un messaggio: buongiorno di samuele.
Un pochino sconvolta mi riaddormento
senza accorgermi..poi altro messaggio.soprassalto: messaggio di luciano.poi mi sono alzata, era già tardissimo
Bene, mi accontento di essere il secondo uomo delle tue giornate... Dehehiho :-)
Che bei sogni, alla faccia!!! Io ho sognato Eleonora, era mica bello pure quello eh...
Io alle 7 ti faccio sempre sveglia (nel senso che per gli orari che so ti considero sveglia per qull'orario lì) :-) Starò più prudente :-)