Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 34

Pagina 34 di 845

496 Kalpoternit, 16/08/07 13:37

Sono Lusqualetti?

497 Lucik, 16/08/07 13:42

Ma sì, perchè no!? :-)
Sai no, quando la gente grida "mamma lu squalu, lu
squalu" :-)

498 Kalpoternit, 16/08/07 13:46

Lucik ha scritto:
Ma sì, perchè no!? :-)
Sai no, quando la gente grida "mamma lu squalu, lu squalu" :-)

Quando sentirò gridare cosi allora saprò che ci sei di mezzo tu :)

Ora stacco,lavoro anche oggi,ciao sir...un saluto a tutti.

499 Lucik, 16/08/07 13:50

Sai che quando esco dall'acqua sembra la scena da film
dove tutto rallenta, la gente che si versava il tè dal termos non fa caso che il bicchiere è pieno e continua a versarlo, la ragazza che corre si gira e va dritto contro il chioschetto di bambù, quello che pescava (si fa per dire) fa il movimento automatico e prende il parrucchino di quello che è in spiaggia, che però non se ne accorge, quello che fuma gli cade la sigaretta sul piede, ma non sente nulla... insomma, tutti a bocca aperta a vedere Nettuno che esce dalle acque del mare :-)
Ovviamente era per dire una cosa sciocca! (Una delle tante oggi :-) ).

500 Lucik, 16/08/07 13:50

Ciao Kal. Stacco anche io. Un saluto!

501 vegRana, 16/08/07 15:29

le nostre giornate, per quanto possano andare storte, non saranno mai al livello di questi poveracci che passano il tempo a registrarsi per provocarci.

502 vegRana, 16/08/07 15:33

Lucik, avevo citato una tua risposta, ma avevo capito male. non avevo capito la situazione. scusa, ora comunque è stata cancellata quella parte, è tutto risolto. ;)

503 Lucik, 16/08/07 15:56

Ho visto, avevo fatto in tempo a leggere. E avevo capito. Sei una ragazza portata a essere gentile... a dare spiegazioni, e a dare una mano a chi chiede informazioni. Ma comunque la prossima volta ricorda che magari hai motivo di darmi credito :-)
Lucik rules.

504 Lucik, 16/08/07 15:58

E non ti preoccupare :-)

505 Lucik, 16/08/07 16:08

Comunque se mi conoscessi un'pò di più scopriresti che
sono anche molto insensibile per diverse cose :-)

506 vegRana, 16/08/07 16:09

;) forse però dovrei essere meno buona e disponibile! Però se l'avessi capito che intenzione aveva quel cretino,
sarei stata incredibilmente acida!!

507 vegRana, 16/08/07 16:09

Lucik ha scritto:
Comunque se mi conoscessi un'pò di più scopriresti che sono anche molto insensibile per diverse cose :-)

del tipo?

508 Lucik, 16/08/07 16:15

sarei stata incredibilmente acida!!

Sai che, "lo so"... :-)

Del tipo? Fa parte di me. Son capace di provare e di non provare nulla. Son due estremi che esistono entrambi. Scrivo cose romantiche e allo stesso tempo vivo la vita in modo forte. A volte mi vien da pensare che tu mi abbia inquadrato nel cantuccio degli sconsolati :-) O magari no! Boh...

509 Lucik, 16/08/07 16:16

Forte nel senso alla grande, e son molto socievole, quando ho occasione (al Vegfest lo sanno :-) ).

510 Lucik, 16/08/07 16:18

Comunque confermo... alle ragazze piacciono quelli che sorridono, e non quelli coi musi lunghi... :-)
Quello era un buon consiglio :-)
Boh, il ramingo non va più!!!

Pagina 34 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi