Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 18

Pagina 18 di 845

256 vegRana, 14/08/07 18:00

beh, sicuramente sono più "mediterranea"...

257 Lucik, 14/08/07 18:01

Si! Ciao. Grazie per la foto! A presto :-)

258 vegRana, 14/08/07 18:01

Lucik ha scritto:
Poi dimmi che non sono etologo...

per aver capito che ho preso più dalla sicilia??

259 vegRana, 14/08/07 18:02

non ci voleva tanto! Carnagione scura, occhi e capelli neri, non certo una tedesca, insomma!

260 Kalpoternit, 14/08/07 18:04

vegRana ha scritto:
comunque adesso devo andare, ho un paio di cosette da fare.. A presto! Beh, almeno ora sai che faccia ha la persona con cui scrivi! Ciao ;)...chissà chi altro ha visto la foto

Io no!!Infatti protesto con veemenza :))

261 vegRana, 14/08/07 18:04

allora aspetta un attimo che te la faccio vedere

262 vegRana, 14/08/07 18:05

ok clicca sul profilo

263 Kalpoternit, 14/08/07 18:05

ok

264 vegRana, 14/08/07 18:06

vista la foto?

265 Kalpoternit, 14/08/07 18:07

Vista...hai la faccia da ferrarese eh eh eh :))

266 Lucik, 14/08/07 18:07

Aiò! Ma non dovevi andare via?!?!?! :-)
Ciao Kal! :-)
Dehehiho :-)

267 vegRana, 14/08/07 18:08

Kalpoternit ha scritto:
Vista...hai la faccia da ferrarese eh eh eh :))

in quale particolare del volto lo noti?? ;)

268 Lucik, 14/08/07 18:09

Ma che bel clima di festa... dai, stappiamo il cannonau! :-)

269 vegRana, 14/08/07 18:09

Lucik ha scritto:
Aiò! Ma non dovevi andare via?!?!?! :-)
Ciao Kal! :-)
Dehehiho :-)

tra 5 minuti vado non ti preoccupare!

270 vegRana, 14/08/07 18:09

che è sto cannonau?

Pagina 18 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi