Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 164

Pagina 164 di 845

2446 Lucik, 22/08/07 22:29

Perchè, se n'era mai andata :-)

2447 valepi, 22/08/07 22:32

Kalpoternit ha scritto:
Mi sta tornando fame :)

Kal noooo!povero in effetti se hai mangiato alle sei!ma che hai mangiato?devo essermelo persa

2448 valepi, 22/08/07 22:32

ragazzi mi fanno male le gambe:-(

2449 Lucik, 22/08/07 22:33

Cioè, povero lui... Evviva l'equità :-)

2450 valepi, 22/08/07 22:33

Lucik ha scritto:
Ah... la dottoressa Baroni ti plaudirebbe :-)

sarebbe un onore:-)

2451 Lucik, 22/08/07 22:34

Oh, Vale... mi spiace! Ma cavolo, forse era prevedibile che hai esagerato?! Ti fan male come... ginocchia?

2452 Kalpoternit, 22/08/07 22:35

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Mi sta tornando fame :)

Kal noooo!povero in effetti se hai mangiato alle sei!ma che hai mangiato?devo essermelo persa

Si ma ho mangiato anche alle 21,00 :)

Perchè, se n'era mai andata :-)

Mica tanto :)

2453 Lucik, 22/08/07 22:35

sarebbe un onore:-)

Se vuoi te la presento :-) (Siam tutta una famiglia veg :-) ).

2454 Tableboy, 22/08/07 22:35

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Mi sta tornando fame :)

Kal noooo!povero in effetti se hai mangiato alle sei!ma che hai mangiato?devo essermelo persa

kalpanino con kalfarinata alle zucchine , kalspaghetti aglio olio e peperoncino, kalmaxiinsalatacon fruttasecca e pane tostato, kalkonoalcacao e per finire kalcaffè con goccio di latte di soia.

2455 Lucik, 22/08/07 22:36

Mica tanto :)

E certo, non sia mai...

2456 Kalpoternit, 22/08/07 22:36

Tableboy ha scritto:
kalpanino con kalfarinata alle zucchine , kalspaghetti aglio olio e peperoncino, kalmaxiinsalatacon fruttasecca e pane tostato, kalkonoalcacao e per finire kalcaffè con goccio di latte di soia.

Dai table!!!Non mi tentare :)

2457 Kalpoternit, 22/08/07 22:37

valepi ha scritto:
Kal noooo!povero in effetti se hai mangiato alle sei!ma che hai mangiato?devo essermelo persa

Ah scusa....fagioli con capperi olive conditi con olio sale e limone...ottimi :)

2458 Lucik, 22/08/07 22:37

Dai table!!!Non mi tentare :)

E certo. Io non esisto.

Vale...

2459 Tableboy, 22/08/07 22:38

Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
kalpanino con kalfarinata alle zucchine , kalspaghetti > aglio olio e peperoncino, kalmaxiinsalatacon fruttasecca e > pane tostato, kalkonoalcacao e per finire kalcaffè con > goccio di latte di soia.

Dai table!!!Non mi tentare :)

si è meglio. mi sto mangiando il tavolo. è vegan!!!! :-)

2460 Lucik, 22/08/07 22:39

si è meglio. mi sto mangiando il tavolo. è vegan!!!! :-)

Resistete gente. Ne vale la pena.

Pagina 164 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi