Nel regno di Morfeo; pagina 9

Pagina 9 di 24

121 thundergoat, 20/08/11 22:47

Io ho sognato di essere in una fossa ricoperta di vermi... =|

122 eweg, 20/08/11 23:32

dantalian1976 ha scritto:
Ho sognato che stavo sulle ginocchia di un uomo con i capelli lunghi e che lui mi teneva abbracciata e non mi faceva vedere il suo viso.

forse deriva dal fatto che scrivi sui forum e non conosci gli utenti con cui parli

123 Vale_Vegan, 20/08/11 23:34

dantalian1976 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
e ti lamenti????? pensa che a me capita veramente!! XDDD

Ma almeno tu sai chi è! :D

...ma è proprio quello che è agghiacciante!!! ..ma a nastro perché! XD

124 seitanterzo, 21/08/11 00:08

eweg ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Ho sognato che stavo sulle ginocchia di un uomo con i > capelli lunghi e che lui mi teneva abbracciata e non mi > faceva vedere il suo viso.

forse deriva dal fatto che scrivi sui forum e non conosci gli utenti con cui parli

Mica abbiamo tutti un'identità segreta come la tua! :P

125 Claire, 21/08/11 11:25

Io sogno in continuazione mia sorella (gemella) che è incinta.
E sono tutti sogni brutti in cui le succede sempre qualcosa di doloroso...
:-(

126 Lifting_Shadows, 21/08/11 11:30

Claire ha scritto:
Io sogno in continuazione mia sorella (gemella) che è incinta.
E sono tutti sogni brutti in cui le succede sempre qualcosa di doloroso...
:-(

E' la tua paura che ti parla, niente di che :) anche io ho fatto un sogno brutto in cui succedono le cose di cui ho paura. Sono gli unici momenti in cui amo la sveglia che suona!

127 dantalian1976, 21/08/11 18:32

eweg ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Ho sognato che stavo sulle ginocchia di un uomo con i > capelli lunghi e che lui mi teneva abbracciata e non mi > faceva vedere il suo viso.

forse deriva dal fatto che scrivi sui forum e non conosci gli utenti con cui parli

Ma non penso! La mia vita è fatta di contatti continui con gente in carne ed ossa e, comunque, di persone del forum ne ho conosciute e ne frequento anche al di fuori del virtuale e di molte non ancora incontrate dal vivo non mi è ignota l'identità!

So che nei sogni l'abbraccio fa presagire un tranello che qualcuno ritenuto fidato sta tramando alle spalle di chi sogna. Nel sogno ero inquieta, pensavo che a stringermi fosse un mio amico che adesso si trova a Londra, ma non ne ero sicura. Mi dispiacerebbe avere dei problemi con lui: siamo stati lontani tanti anni, lui aveva del risentimento nei miei confronti, ma pare tutto superato. Boh!

128 dantalian1976, 21/08/11 18:33

Vale_Vegan ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
e ti lamenti????? pensa che a me capita veramente!! XDDD >

Ma almeno tu sai chi è! :D

...ma è proprio quello che è agghiacciante!!! ..ma a nastro perché! XD

Che ghigna! Perchè!
XD

129 eweg, 21/08/11 18:34

allora forse deriva dal fatto che il tuo amico è lontano e non lo vedi da tanto

130 dantalian1976, 21/08/11 18:34

seitanterzo ha scritto:
eweg ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Ho sognato che stavo sulle ginocchia di un uomo con i > > capelli lunghi e che lui mi teneva abbracciata e non mi > > faceva vedere il suo viso.

forse deriva dal fatto che scrivi sui forum e non conosci > gli utenti con cui parli

Mica abbiamo tutti un'identità segreta come la tua! :P

E infatti! XD

131 dantalian1976, 21/08/11 18:47

Stanotte sono andata a casa di mio cognato. Non c'è nessuno ed io sono andata a vedere se c'era qualche bottiglia interessante da far sparire! :D Non ti becco una bottiglia di whisky di 16 anni? :D E vuoi non iniziarla??? :D E vuoi non finirla quasi??? :D Sarà contento mio cognato quando tornerà!!! :D Mi sono addormentata sul lettone e cosa sogno? il mio ex che mi canta "ritornerai" (questa: http://www.youtube.com/watch?v=Dy5USfWU49w ) di Lauzi!!! Nel sogno ero furiosa ed avevo una gran voglia di schiaffeggiarlo!!! Mi sono svegliata sudatissima, con un cerchio alla testa e la nausea!!! Credo che non toccherò più whisky per un altro secolo!!!

132 Lifting_Shadows, 21/08/11 18:56

Io ho sognato che ero in vacanza con il mio amico, ma lui incontrava la tipa con cui è uscito quest'inverno e non mi pensava più. Eravamo seduti allo stesso tavolo ma non si girava neppure a guardarmi. Allora io incazzatissima me ne andavo e non volevo sentire ragioni.
Infatti sono ancora incazzatissima! :)

133 seitanterzo, 21/08/11 18:59

E ora?

134 Lifting_Shadows, 21/08/11 19:00

Vi racconto pure quest'altro perchè mi ha fatto proprio un sacco ridere :)
Ho sognato che stavo al mare dove sono andata, ma con le mie coinquiline, e che il padrone di casa veniva fin lì per dirci che aveva aumentato l'affitto. Nel sogno era un misto fra ciò che è in realtà e Bruno Vespa, e tutto orgoglioso ci mostrava i suoi jeans attillati grigrio chiaro per farci vedere quanto fosse dimagrito (nella realtà è un pinnolone panzone). E andava girando con la cartellina dove si era fatto tutti i calcoli e noi arrabbiatissime a dirgli che era un disonesto e un morto di fame visto che era venuto fin lì a dircelo!

135 Lifting_Shadows, 21/08/11 19:02

seitanterzo ha scritto:
E ora?

Ancora! :D

Pagina 9 di 24

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi