Nel regno di Morfeo; pagina 5
61
seitanterzo,
3/08/11 22:50
Claire ha scritto:
Ammazza che memoria che ho!
:-)
la memoria a lungo termine è prevalente in età senile......BBavosissima che non sei altro!!!
62
Claire,
3/08/11 22:51
seitanterzo ha scritto:
Claire ha scritto:
Ammazza che memoria che ho!
:-)
la memoria a lungo termine è prevalente in età senile......BBavosissima che non sei altro!!!
XDXD
taci tu, che sei più anziano
XD
E poi io sono una signora e le signore non dicono l'età
XD
63
seitanterzo,
3/08/11 23:16
Claire ha scritto:
XDXD
taci tu, che sei più anziano
XD
ma se sono più bambino di tutti!
E poi io sono una signora e le signore non dicono l'età
XD
TRENTASEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAUAHAUAHUAHAUAHAUHAAHU!!!!!!!!!!!!!
64
Lifting_Shadows,
3/08/11 23:18
seitanterzo ha scritto:
Uff...mi è scappato un bottone....
Mannaggia al bacchettone!
Uhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :>
65
Claire,
3/08/11 23:21
seitanterzo ha scritto:
Claire ha scritto:
XDXD
taci tu, che sei più anziano
XD
ma se sono più bambino di tutti!
E poi io sono una signora e le signore non dicono l'età > XD
TRENTASEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAUAHAUAHUAHAUAHAUHAAHU!!!!!!!!!!!!!
sono troppiiiiii!
Oggi mi sento vecchietta
:-(
66
seitanterzo,
3/08/11 23:21
Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Uff...mi è scappato un bottone....
Mannaggia al bacchettone!
cos'hai capito.....RAGAZZINA IMPERTINENTE!!!!!!!!!!!
67
Claire,
3/08/11 23:23
Ora vado
Morfeo tenetevelo voi, io devo finire di stirare
:-(
fatemi un pat pat virtuale, che mi tocca lavorare ancora un pochino
Ciaoooo!
68
dantalian1976,
4/08/11 01:59
Chi mi manda Morfeo per qualche oretta?? Stasera mi serve qui!! :D
69
Lifting_Shadows,
4/08/11 13:07
Oh non si vuole staccare da me! Per mandarlo via ce n'è voluta, di determinazione! Solo il pensiero del caffellatte di avena lo ha vinto.
70
dantalian1976,
5/08/11 10:31
Quel disgraziato di Morfeo è passato per 2 ore e poi mi ha abbandonata. Neppure le cose per bene è capace di fare!
71
danvegan,
5/08/11 10:46
Io invece ieri sera ho voluto sperimentare su me stesso ben DUE tazze di camomilla.
Tempo 5 minuti mi e' venuto un piacevole sonno, mi si chiudevano gli occhi, quando li ho riaperti era mattina. Mi sono addormentato sul divano, con tutto acceso, computer, monitor, luci e la finestra aperta.
Devo aver dormito molto profondamente perche' mi sento particolarmente fresco e riposato, anche guardandomi allo specchio si capisce immediatamente.
Parenti e amici mi prendono in giro per questa mia resistenza nulla a cio' che assumo, pari a quella di un neonato...dicono ridendo chissa' cosa succederebbe a somministrarti qualche stupefacente
72
dantalian1976,
5/08/11 10:49
danvegan ha scritto:
Tempo 5 minuti mi e' venuto un piacevole sonno, mi si chiudevano gli occhi, quando li ho riaperti era mattina.
Che bella cosa! =)
73
Claire,
5/08/11 12:08
danvegan ha scritto:
Io invece ieri sera ho voluto sperimentare su me stesso ben DUE tazze di camomilla.
Tempo 5 minuti mi e' venuto un piacevole sonno, mi si chiudevano gli occhi, quando li ho riaperti era mattina. Mi sono addormentato sul divano, con tutto acceso, computer, monitor, luci e la finestra aperta.
Devo aver dormito molto profondamente perche' mi sento particolarmente fresco e riposato, anche guardandomi allo specchio si capisce immediatamente.
Parenti e amici mi prendono in giro per questa mia resistenza nulla a cio' che assumo, pari a quella di un neonato...dicono ridendo chissa' cosa succederebbe a somministrarti qualche stupefacente
Incredibile!!!!
74
Lifting_Shadows,
5/08/11 15:34
dantalian1976 ha scritto:
Quel disgraziato di Morfeo è passato per 2 ore e poi mi ha abbandonata. Neppure le cose per bene è capace di fare!
Un metodo che con me funziona per addormentarmi è arrivare a fine giornata stanca morta: o con lo sport o con le pulizie di casa.
Una volta ero così su di giri che di sera tardi mi misi a pulire il bidoncino dell'olio, di quelli grandi che ti danno nelle campagne.
Inspiegabilmente, poi, lavarmi i capelli e asciugarli mi provoca sonnolenza...infatti lo faccio sempre prima di andare dormire se no per il resto della giornata sto totalmente rinco!
75
dantalian1976,
6/08/11 08:51
Finalmente Morfeo è arrivato e restato per i tempi giusti, ma c'è stato bisogno della stramaledetta chimica. Mi sono svegliata, abbastanza barcollante (ma mi sono già ripresa quasi del tutto) alle 6.30. Oggi spero di riuscire ad andare a dormire entro mezzanotte e me ne frego se è sabato: voglio regolarizzare i miei ritmi. Anche se sono anni che sono completamente sballati voglio arrivare a quelli giusti o almeno accettabili. Devo aver sognato qualcosa, ma me ne sono già dimenticata. Vabbè...