Nel regno di Morfeo; pagina 5

Pagina 5 di 24

61 seitanterzo, 3/08/11 22:50

Claire ha scritto:
Ammazza che memoria che ho!
:-)

la memoria a lungo termine è prevalente in età senile......BBavosissima che non sei altro!!!

62 Claire, 3/08/11 22:51

seitanterzo ha scritto:
Claire ha scritto:
Ammazza che memoria che ho!
:-)

la memoria a lungo termine è prevalente in età senile......BBavosissima che non sei altro!!!

XDXD
taci tu, che sei più anziano
XD
E poi io sono una signora e le signore non dicono l'età
XD

63 seitanterzo, 3/08/11 23:16

Claire ha scritto:
XDXD
taci tu, che sei più anziano
XD

ma se sono più bambino di tutti!

E poi io sono una signora e le signore non dicono l'età
XD

TRENTASEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAUAHAUAHUAHAUAHAUHAAHU!!!!!!!!!!!!!

64 Lifting_Shadows, 3/08/11 23:18

seitanterzo ha scritto:
Uff...mi è scappato un bottone....

Mannaggia al bacchettone!

Uhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :>

65 Claire, 3/08/11 23:21

seitanterzo ha scritto:
Claire ha scritto:
XDXD
taci tu, che sei più anziano
XD

ma se sono più bambino di tutti!

E poi io sono una signora e le signore non dicono l'età > XD

TRENTASEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAUAHAUAHUAHAUAHAUHAAHU!!!!!!!!!!!!!

sono troppiiiiii!
Oggi mi sento vecchietta
:-(

66 seitanterzo, 3/08/11 23:21

Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Uff...mi è scappato un bottone....

Mannaggia al bacchettone!

cos'hai capito.....RAGAZZINA IMPERTINENTE!!!!!!!!!!!

67 Claire, 3/08/11 23:23

Ora vado
Morfeo tenetevelo voi, io devo finire di stirare
:-(
fatemi un pat pat virtuale, che mi tocca lavorare ancora un pochino

Ciaoooo!

68 dantalian1976, 4/08/11 01:59

Chi mi manda Morfeo per qualche oretta?? Stasera mi serve qui!! :D

69 Lifting_Shadows, 4/08/11 13:07

Oh non si vuole staccare da me! Per mandarlo via ce n'è voluta, di determinazione! Solo il pensiero del caffellatte di avena lo ha vinto.

70 dantalian1976, 5/08/11 10:31

Quel disgraziato di Morfeo è passato per 2 ore e poi mi ha abbandonata. Neppure le cose per bene è capace di fare!

71 danvegan, 5/08/11 10:46

Io invece ieri sera ho voluto sperimentare su me stesso ben DUE tazze di camomilla.

Tempo 5 minuti mi e' venuto un piacevole sonno, mi si chiudevano gli occhi, quando li ho riaperti era mattina. Mi sono addormentato sul divano, con tutto acceso, computer, monitor, luci e la finestra aperta.

Devo aver dormito molto profondamente perche' mi sento particolarmente fresco e riposato, anche guardandomi allo specchio si capisce immediatamente.

Parenti e amici mi prendono in giro per questa mia resistenza nulla a cio' che assumo, pari a quella di un neonato...dicono ridendo chissa' cosa succederebbe a somministrarti qualche stupefacente

72 dantalian1976, 5/08/11 10:49

danvegan ha scritto:
Tempo 5 minuti mi e' venuto un piacevole sonno, mi si chiudevano gli occhi, quando li ho riaperti era mattina.

Che bella cosa! =)

73 Claire, 5/08/11 12:08

danvegan ha scritto:
Io invece ieri sera ho voluto sperimentare su me stesso ben DUE tazze di camomilla.

Tempo 5 minuti mi e' venuto un piacevole sonno, mi si chiudevano gli occhi, quando li ho riaperti era mattina. Mi sono addormentato sul divano, con tutto acceso, computer, monitor, luci e la finestra aperta.

Devo aver dormito molto profondamente perche' mi sento particolarmente fresco e riposato, anche guardandomi allo specchio si capisce immediatamente.

Parenti e amici mi prendono in giro per questa mia resistenza nulla a cio' che assumo, pari a quella di un neonato...dicono ridendo chissa' cosa succederebbe a somministrarti qualche stupefacente

Incredibile!!!!

74 Lifting_Shadows, 5/08/11 15:34

dantalian1976 ha scritto:
Quel disgraziato di Morfeo è passato per 2 ore e poi mi ha abbandonata. Neppure le cose per bene è capace di fare!

Un metodo che con me funziona per addormentarmi è arrivare a fine giornata stanca morta: o con lo sport o con le pulizie di casa.
Una volta ero così su di giri che di sera tardi mi misi a pulire il bidoncino dell'olio, di quelli grandi che ti danno nelle campagne.
Inspiegabilmente, poi, lavarmi i capelli e asciugarli mi provoca sonnolenza...infatti lo faccio sempre prima di andare dormire se no per il resto della giornata sto totalmente rinco!

75 dantalian1976, 6/08/11 08:51

Finalmente Morfeo è arrivato e restato per i tempi giusti, ma c'è stato bisogno della stramaledetta chimica. Mi sono svegliata, abbastanza barcollante (ma mi sono già ripresa quasi del tutto) alle 6.30. Oggi spero di riuscire ad andare a dormire entro mezzanotte e me ne frego se è sabato: voglio regolarizzare i miei ritmi. Anche se sono anni che sono completamente sballati voglio arrivare a quelli giusti o almeno accettabili. Devo aver sognato qualcosa, ma me ne sono già dimenticata. Vabbè...

Pagina 5 di 24

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!