Musica ; pagina 172
2566
eweg,
18/01/12 17:47
Carlovegan ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Non è vero, lui ha detto che sono brutta e che ho la faccia > da massaia assassina.
Chi disprezza compra!
E poi da quella foto sembri tutto fuor che brutta!
Il principe Eweraldo inizi a pensare a delle lenti!
ma no, io avevo visto una foto che aveva nel profilo una volta e che poi ha dovuto togliere perchè una sua conoscente rompipalle l'aveva vista, e io avevo detto che in quella foto aveva un'espressione truce per prenderla in giro, ma non ho detto che era brutta!
2567
Carlovegan,
18/01/12 20:51
eweg ha scritto:
ma no, io avevo visto una foto che aveva nel profilo una volta e che poi ha dovuto togliere perchè una sua conoscente rompipalle l'aveva vista, e io avevo detto che in quella foto aveva un'espressione truce per prenderla in giro, ma non ho detto che era brutta!
Beh allora qui c'è stato un equivoco da parte della tua Promessa
2568
Lifting_Shadows,
18/01/12 21:39
Promessa con la P non si riferisce alla terra degli abbracciapali scalzi?
Comunque ho rimesso la foto incriminata, la storia delle spie ormai è stata risolta e ormai non mi sento più libera di parlare, cosa da una parte ovvia perchè siamo sul web dall'altra assurda perchè poca gente capita qui per caso. Allora l'ho rimessa, ha ragione Eweg comunque è davvero bruttina!
2569
Claire,
18/01/12 21:43
Promessa con la P non si riferisce alla terra degli abbracciapali scalzi?
Comunque ho rimesso la foto incriminata, la storia delle spie ormai è stata risolta e ormai non mi sento più libera di parlare, cosa da una parte ovvia perchè siamo sul web dall'altra assurda perchè poca gente capita qui per caso. Allora l'ho rimessa, ha ragione Eweg comunque è davvero bruttina!
E' piccolissima! Però quel poco che si vede, a me sembri carina. Anzi, MOLTO carina.
Ho messo un paio di fotelle nuove anch'io (guarda che mi tocca fare per far cliccare il mio profilo XD). Chiedo scusa per la faccia, ma sono malata (fatte proprio ora)
2570
Lifting_Shadows,
18/01/12 21:58
Claire ha scritto:
E' piccolissima! Però quel poco che si vede, a me sembri carina. Anzi, MOLTO carina.
Mah, me lo dite solo qua sul forum :/ lì fuori non se ne accorge nessuno.
Ho messo un paio di fotelle nuove anch'io (guarda che mi tocca fare per far cliccare il mio profilo XD). Chiedo scusa per la faccia, ma sono malata (fatte proprio ora)
Belle! Sembri più giovane dell'età che hai.
2571
Amexis,
18/01/12 22:15
Lifting ho visto la foto, in effetti hai un occhio a forma di obiettivo..... Dovresti farci qualcosa.....
Ma va la che non sei brutta....
Ma hai visto la mia? Mica è ritoccata... L'ho fatta il giorno della mia 1° confessione...
2572
eweg,
19/01/12 00:06
Comunque ho rimesso la foto incriminata
Ah ecco perchè!!! Non volevo dire che la faccia non la ricordavo bene per paura che potesse essere interpretato come un giudizio negativo. Ora ricordo che il motivo è che la foto è piccola e il viso è coperto. Io invece ricordavo (i ricordi non sono fotocopie perfette, ma ricostruzioni, a proposito di ex vegetariane che dicono di aver dovuto smettere per la salute) una ragazza in un parco con una giacca, l'avrò mischiata con l'immagine di un altro
profilo.
In effetti non è vero che hai la faccia da moglie violenta col mattarello, sono stati la vista dal basso all'alto della foto e il carattere rude dei tuoi post a farmelo "ricordare" in seguito.
2573
eweg,
19/01/12 00:30
2574
flokim,
19/01/12 11:55
Liffy! Che bello vederti in viso .... oddio solo metà ma meglio che niente! Ma chi sono i ciechi che preferiscono la tua amica (se non ricordo male avevo letto una cosa del genere) a te?? Lei cos'è miss mondo?
2575
Lifting_Shadows,
19/01/12 13:01
Amexis ha scritto:
Lifting ho visto la foto, in effetti hai un occhio a forma di obiettivo..... Dovresti farci qualcosa.....
:D volevo una foto un po' diversa
Ma hai visto la mia? Mica è ritoccata... L'ho fatta il giorno della mia 1° confessione...
Se ce la facessimo tutti uscirebbe uguale o peggio...siamo stati e siamo ancora dei mostri, dentro.
eweg ha scritto:
In effetti non è vero che hai la faccia da moglie violenta col mattarello, sono stati la vista dal basso all'alto della foto e il carattere rude dei tuoi post a farmelo "ricordare" in seguito.
La vista dall'alto al basso? Che vuol dire?
flokim ha scritto:
Liffy! Che bello vederti in viso .... oddio solo metà ma meglio che niente! Ma chi sono i ciechi che preferiscono la tua amica (se non ricordo male avevo letto una cosa del genere) a te?? Lei cos'è miss mondo?
Sì ti ricordi bene :) ma è carina. Forse io sono solo uscita bene in quella foto. Comunque quando avrò più coraggio metterò la mia facciona intera, promesso!
2576
Lifting_Shadows,
19/01/12 13:02
Scusate volevo spostarmi negli OT, ero convinta di essere nella sezione giusta! Lo riporto di là.
2578
Carlovegan,
20/01/12 08:13
Carlovegan ha scritto:
Ritorniamo però on topic
Iron Maiden - Powerslave http://www.youtube.com/watch?v=xqUa5SbLU_c&ob=av2n
Oh c***o quel cogl***e (scusate la volgarità però sono nero) indossa una maschera con piume, sto stronzo!
Solitamente lancio il filmato e lo ascolto in cuffia poi cambio tab e il più delle volte non lo vedo. Questa volta ho sentito il volume basso quindi sono ritornato nel tab del video per vedere se si potesse alzare il volume di YouTube e non ti vedo quel coglionazzo con una maschera di piume? Scusatemi!
2579
Pimpu,
20/01/12 10:52
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato una chitarra meravigliosa ed ora sto cercando qualcuno che possa insegnarmi a suonarla! Qualcuno con moooolta pazienza!
Io abito a Oleggio in provincia di Novara.. Naturalmente sotto compenso!
C'è qualche volontario?
Grazie, buonissima giornata!
2580
Guest,
20/01/12 11:09
Forza veganelli..fatevi avanti per Pimpu!! :D