166 spasm, 1/12/09 00:35
AleVimukti ha scritto:spasm ha scritto:AleVimukti ha scritto:spasm ha scritto:
obzen forse è uno dei più belli...lo hai ascoltato???se no > > > fallo subito e dopo naturalmente voglio il > > > commento...hehehehehh nn capita tutti i giorni di parlare > > > con qualcuno a cui piacciono i meshuggah...una ragazza > > > poi...nel senso che anche ai maschietti metallari nn è che > > > vadano a genio...ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiii...grande > > > alevimukti hahaahahahahah...ciao
Ciao, sono appena rientrata dopo tanto tempo! Eh si che l'ho > > ascoltato, fu il primo che ascoltai e mi piacque molto, ma > > poi il video è davvero particolare, mai vista una cosa del > > genere...
immagino te se vai a vederli al concerto > > WOOOOOOOOOOOOOOOO'!
Spacchi tutto..dimmi se i pazzi svedesi si sono esibiti > > anche in italia?
ciao...si,in italia sono già venuti x 3 volte e x 3 volte > sono andato a vederli ehhehehehehe...nn potevo nn > andarci...l'ultima volta l'anno scorso al GODS OF METAL a > bologna...appena posso metto sul mio profilo una mia foto > scattata subito dopo che hanno finito di suonare i > meshuggah...capelli sciolti e faccia contorta > dall'adrenalina hahahahahahaha...l'anno prossimo gira voce > che ritorneranno,forse in primavera o in > estate,speriamo...io naturalmente sono già sotto al palco > ehhehheeh...ciao
P.S ma nn hai msn o skype???si può discutere meglio sia di > musica che di cose più serie(sai di cosa parlo visto su che > forum siamo)...naturalmente l'invito è rivolto a tutti... > >
Si che mi piacerebbe! Io di solito uso msn, mi piace anche perchè si possono creare molti album personali e scambiare il materiale. Non sono registrata a skipe(penso che sia più utile per le telefonate), preferisco msn.
167 AleVimukti, 1/12/09 16:12
spasm ha scritto:
era sottinteso che ti chiedevo il contatto di msn se no come faccio a trovarti???...ciaooooooooo...
168 AleVimukti, 3/12/09 16:26
169 after4ever, 11/12/09 09:14
170 Andrea, 11/12/09 11:06
after4ever ha scritto:
Scusate io dopo le feste con la musica forte,ma tanto,
mi sento la voce stranissima.
La sento cosi' perche' sono assordato o la faccio strana perche' sono rintronato?
171 after4ever, 11/12/09 16:39
Andrea ha scritto:after4ever ha scritto:
Scusate io dopo le feste con la musica forte,ma tanto, > mi sento la voce stranissima.
La sento cosi' perche' sono assordato o la faccio strana > perche' sono rintronato?
Direi la prima. Penso ci volgia un po' perché i timpani si riprendano dalle sollecitazioni. Non so neppure quanto sia salutare una cosa del genere.
172 spasm, 12/12/09 17:50
173 after4ever, 26/12/09 11:32
174 Vale_Vegan, 25/01/10 00:43
175 Rioken, 25/01/10 12:51
176 skatasil, 25/01/10 19:47
XmontanaroX ha scritto:
magari questi possono essere apprezzati da tutti:
http://www.myspace.com/xtruenaturexmusic http://www.myspace.com/futurovegapop
177 XmontanaroX, 26/01/10 10:28
skatasil ha scritto:XmontanaroX ha scritto:
magari questi possono essere apprezzati da tutti:
http://www.myspace.com/xtruenaturexmusic > http://www.myspace.com/futurovegapop
...QUESTI GRUPPI SONO FANTASTICI!!!!
LoV Lov
Grazie per avermeli fatti conoscere!!!!!
SiL
178 skatasil, 26/01/10 13:46
179 XmontanaroX, 26/01/10 13:57
180 Rioken, 27/01/10 20:54
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.