1741 seitanterzo, 4/08/11 11:14
Vale_Vegan ha scritto:
io non sono metallara, rokkettara direi, e comunque sempre fedele ai classici immortali...
http://www.youtube.com/watch?v=8n2c7ST-3fI
buongiornooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
1742 ML610, 4/08/11 12:21
Carlovegan ha scritto:
Questa cosa l'ho detta anch'io al mio debutto qui in veganhome. Benvenuto metallaro in questo covo di gente metallara che non si veste di pelle! Il capo dell'ambaradan è pure lui metallaro!
Poi SeitanTerso per esempio ed anche Eweg Eweraldo sono due metallari però non lo danno a vedere, anzi fanno finta di non apprezzare i videoclip che postiamo anche se sappiamo che vanno di headbanging e fanno anche cose del genere http://www.youtube.com/watch?v=2DypvmH4ov4
Per non parlare poi di Claire!
Fra le donne abbiamo Vale, Angela quando non posta Cristicchi e simili, naturalmente Lifty e Thunder queste ultime vanno giù di videoclip tosti. Poi c'è Pedro, ed anche Amexis che qui non posta spesso, c'è Tableboy che non ci fila, e ce ne sono ancora parecchi altri poichè l'ho letto nei loro profili.
1743 Claire, 4/08/11 12:24
Carlovegan ha scritto:
Questa cosa l'ho detta anch'io al mio debutto qui in veganhome. Benvenuto metallaro in questo covo di gente metallara che non si veste di pelle! Il capo dell'ambaradan è pure lui metallaro!
Poi SeitanTerso per esempio ed anche Eweg Eweraldo sono due metallari però non lo danno a vedere, anzi fanno finta di non apprezzare i videoclip che postiamo anche se sappiamo che vanno di headbanging e fanno anche cose del genere http://www.youtube.com/watch?v=2DypvmH4ov4
Per non parlare poi di Claire!
1744 seitanterzo, 4/08/11 12:49
ML610 ha scritto:
Grazie Carlo, almeno comincio a farmi un'idea sui "personaggi" che popolano questo forum. :)
1745 thundergoat, 4/08/11 14:37
1746 Carlovegan, 4/08/11 15:50
1747 seitanterzo, 4/08/11 16:46
Carlovegan ha scritto:
Seitan e Claire non sono metallari però probabilmente frequentano questo forum per diventarlo,
Eweraldo qualcosa di metal credo l'apprezzi.
1748 eweg, 4/08/11 17:36
Carlovegan ha scritto:
Si dai, ho esagerato leggermente, la Vale è rockettara anche se qualche pezzo thrash metal lo ha pubblicato!
Seitan e Claire non sono metallari però probabilmente frequentano questo forum per diventarlo, boh. Invece Eweraldo qualcosa di metal credo l'apprezzi.
1749 Carlovegan, 5/08/11 01:16
seitanterzo ha scritto:
sglonf!!!Ecco perchè ho buttato via la plastica e mangio con posate in alluminio, ora tutto torna!
boh. InveceEweraldo qualcosa di metal credo l'apprezzi.
credo che per la minestra usi la scodella della naja.....
eweg ha scritto:
Vado a periodi: periodo Enya - Einaudi - Ildegarda, periodo classici italiani, periodo mieloso, periodo rock duro di gruppi off policy (di cui mi interessa solo la musica), periodo classica, periodo medievale, periodo canzoni leggere e per me evocative tipo Pure Shores. Ma il periodo metal mi manca, mi piace qualche pezzo.
1750 Aelice, 5/08/11 11:04
1751 ML610, 5/08/11 12:44
1752 ML610, 5/08/11 12:48
1753 Claire, 5/08/11 13:08
1754 Claire, 5/08/11 13:08
1755 thundergoat, 5/08/11 14:07
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.