1546 eweg, 20/07/11 12:20
1547 Carlovegan, 20/07/11 13:54
eweg ha scritto:
Fazio chiese a Battiato qualcosa tipo che dolce siciliano preferisse e battiato rispose, mi sembra, i cannoli, per cui penso che potrebbe essere un "vegano flessibile"
1548 thundergoat, 20/07/11 16:10
1549 seitanterzo, 20/07/11 16:59
eweg ha scritto:
Fazio chiese a Battiato qualcosa tipo che dolce siciliano preferisse e battiato rispose, mi sembra, i cannoli, per cui penso che potrebbe essere un "vegano flessibile"
1550 eweg, 20/07/11 17:20
seitanterzo ha scritto:
Ma non mi sembra che sia vegan-vegetariano da molto, inoltre i cannoli so possono fare anche nella versione animal-free. Ma con i personaggi famosi non sempre si può sapere, bisognerebbe avere l'occasione di chiederlo a lui.
1551 Pedro, 20/07/11 23:03
1552 seitanterzo, 20/07/11 23:06
Pedro ha scritto:
Ciao, rieccomi come promesso mi metto a spammare in questo posto dato che l'avevo promesso!
1553 thundergoat, 20/07/11 23:09
seitanterzo ha scritto:Pedro ha scritto:
Ciao, rieccomi come promesso mi metto a spammare in questo > posto dato che l'avevo promesso!
Ma no, NON dovevi, ci sei simpatico lo stesso anche se NON LO FAI....
Carlo è un tipaccio, costringe tutti ad un tributo...ma dobbiamo uscire da questa sua schiavitù! (^______________________________^)
1554 thundergoat, 20/07/11 23:18
Pedro ha scritto:
E per non esagerare troppo metto anche questa di Solefald: http://www.youtube.com/watch?v=CpD-fvhb0Js
1555 eweg, 21/07/11 18:28
1556 Carlovegan, 21/07/11 19:37
thundergoat ha scritto:
Canzone dei KoЯn (so che a molti non piacciono, ma ognuno ha i suoi gusti) contro la censura e i censori della radio. Direi che ultimamente è molto in tema
http://youtu.be/HIyBWbKuPf4
Pedro ha scritto:
Questa canzone dei maudlin of the well mi piace molto, e molto semplice ma troppo carica: http://www.youtube.com/watch?v=p_3KAzJLDQ4&feature=related
E per non esagerare troppo metto anche questa di Solefald: http://www.youtube.com/watch?v=CpD-fvhb0Js
1557 Carlovegan, 21/07/11 19:42
thundergoat ha scritto:
Lunga vita al maestro Carlo! Morte ai ribelli!
xD Vedo troppi film cyberpunk...
1558 Carlovegan, 21/07/11 19:43
seitanterzo ha scritto:
Ma no, NON dovevi, ci sei simpatico lo stesso anche se NON LO FAI....
Carlo è un tipaccio, costringe tutti ad un tributo...ma dobbiamo uscire da questa sua schiavitù! (^______________________________^)
1559 Carlovegan, 21/07/11 19:47
thundergoat ha scritto:
rilancio con gli In Flames
http://www.youtube.com/watch?v=kluNKscgQb0
1560 seitanterzo, 21/07/11 19:59
Carlovegan ha scritto:
No ormai è troppo tardi le canzoni stanno per essere certificate-pagate CarlOk!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!