La mia presentazione; pagina 3

Pagina 3 di 3

31 dolcevaniglia, 4/01/13 21:57

Ciaoo!!!!!!
Volevo dirvi che sono in prima media e invece di andare a Malo, sono andata a Schio e adesso ho una classe nuova!!! Ma mi sono "abituata" già. Siamo in nove femmine in classe e sedici maschi:( :( :(
Noi donne abbiamo fatto un bel gruppo solido.
Scusate se non mi sono più fatta viva, ma tra le verifiche... non ce l'ho fatta!!!!!!
Ho una domanda da porvi!
Qualcuno è iscritto ad agire ora? Me lo potete dire il più presto possibile? Ma soprattutto se conoscete qualcuno che non lo sia così io non avento il tempo di inviare le e-mail almeno lo fa qualcun altro in modo che gli animali abbiano anche la mia protezione (grazie a qualcuno di disponibile). Grazie.
Maria

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi