1 Myeu, 27/08/13 14:31
2 Marina, 27/08/13 23:00
3 Myeu, 28/08/13 13:28
Marina ha scritto:
E poi puoi sempre fare delle richieste al gestore per avere più scelte, se fosse necessario.
Comunque è abbastanza difficile non trovare da mangiare in una mensa, basta che ti servi abbondantemente dei contorni, poi spesso c'è il buffet freddo di verdure. A questo aggiungi pasta o riso in bianco, che puoi condire appunto con le verdure + olio d'oliva + lievito in scaglie che ti porti da casa, e mangi più che bene!
4 Marina, 28/08/13 21:19
Myeu ha scritto:Marina ha scritto:
E poi puoi sempre fare delle richieste al gestore per avere > più scelte, se fosse necessario.
Si può fare? Mi pareva di avere letto in altri thread che molti hanno avuto difficoltà riguardo a questo punto...
Comunque è abbastanza difficile non trovare da mangiare in > una mensa, basta che ti servi abbondantemente dei contorni, > poi spesso c'è il buffet freddo di verdure. A questo > aggiungi pasta o riso in bianco, che puoi condire appunto > con le verdure + olio d'oliva + lievito in scaglie che ti > porti da casa, e mangi più che bene!
Speriamo!!! Sono una persona abbastanza ansiosa,
5 Myeu, 2/09/13 15:35
Marina ha scritto:
Ma che ansia hai, di morire di fame?! :-D
6 zelia, 12/09/13 18:07
7 Marina, 12/09/13 21:11
zelia ha scritto:
Io ho l'ansia di avere fame, da quando sono vegan viaggio sempre col cibo in borsa, soprattutto nei periodi in cui vivo all'estero, mentre in Italia sono più tranquilla. Ho paura che mi venga fame e di non trovare niente, in ufficio mi riempio di cibo nei cassetti.
andata a un seminario in montagna (posto isolato) e, anche se sapevo che avrei avuto il mio menu in albergo, mi sono messa i biscotti e le brioches in borsa per paura di avere fame tra i pasti
C'era il buffet delle verdure ma mi sembrava di
"non mangiare" solo con le verdure.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!