31 Claire, 9/05/11 23:29
Carlovegan ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Vale, hai sentito??? E' da ieri che cerca Paracul fra gli > utenti!!!!!!! > (^________________________________________________^)
Ridi Seitan alle spalle di un neo veganoa parte che si chiama come te.....è Bosinick!!!!!
Avevo intuito che si chiamava Carlo e fra gli utenti che ho scartabellato ho visto soltanto Bosinick con "quel nome da vecchi", ah ma forse a Bosinick piace il suo nome, intendo Carlo non Paracul.
A proposito di lavoro, io esco a portare fuori 3 cani, uno è di un mio amico che è all'H, ci sentiamo dopo se ci siete
32 seitanterzo, 9/05/11 23:35
Claire ha scritto:Ridi Seitan alle spalle di un neo vegano
Avevo intuito che si chiamava Carlo e fra gli utenti che ho > scartabellato ho visto soltanto Bosinick con "quel nome da > vecchi",
ICH BIN HIER
33 Claire, 9/05/11 23:39
34 Vale_Vegan, 9/05/11 23:58
seitanterzo ha scritto:
Vale, hai sentito??? E' da ieri che cerca Paracul fra gli > utenti!!!!!!! > (^________________________________________________^)
35 seitanterzo, 10/05/11 00:13
Vale_Vegan ha scritto:
ma a proposito, Seitan tu che l'hai visto... ma sti kg li ha persi davvero o no???
36 Vale_Vegan, 10/05/11 00:27
37 dantalian1976, 10/05/11 00:31
Vale_Vegan ha scritto:
Scusa l'ot Claire ma..
Tramontata è la luna e le Pleiadi:
a mezzo è la notte:
il tempo trascorre;
e io dormo sola.
e questa poesia come si intitola? Ode alla zitella?
(^___________________^)
38 Claire, 10/05/11 00:35
Vale_Vegan ha scritto:
Scusa l'ot Claire ma..
Tramontata è la luna e le Pleiadi:
a mezzo è la notte:
il tempo trascorre;
e io dormo sola.
e questa poesia come si intitola? Ode alla zitella?
(^___________________^)
39 seitanterzo, 10/05/11 00:49
dantalian1976 ha scritto:e questa poesia come si intitola? Ode alla zitella?
(^___________________^)
Ma ci sono i mici! =)
40 Vale_Vegan, 10/05/11 00:50
41 Carlovegan, 10/05/11 01:13
42 seitanterzo, 10/05/11 01:14
Vale_Vegan ha scritto:
mavafffffffffffffff Seitan!!!!!!!!!!!!!!! ;DDDD
43 Claire, 10/05/11 01:15
44 Carlovegan, 10/05/11 01:16
seitanterzo ha scritto:
E dov'è la cosa strana, ogni zitella che si rispetti ne ha almeno 4....
45 Claire, 10/05/11 01:17
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.