Devo andare a lavorare......; pagina 3

Pagina 3 di 35

31 Claire, 9/05/11 23:29

Carlovegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Vale, hai sentito??? E' da ieri che cerca Paracul fra gli > utenti!!!!!!! > (^________________________________________________^)

Ridi Seitan alle spalle di un neo vegano

a parte che si chiama come te.....è Bosinick!!!!!

Avevo intuito che si chiamava Carlo e fra gli utenti che ho scartabellato ho visto soltanto Bosinick con "quel nome da vecchi", ah ma forse a Bosinick piace il suo nome, intendo Carlo non Paracul.

A proposito di lavoro, io esco a portare fuori 3 cani, uno è di un mio amico che è all'H, ci sentiamo dopo se ci siete

ICH BIN HIER
penso per ancora parecchie ore
SANTA E BENEDETTA NOTTE!!!!

32 seitanterzo, 9/05/11 23:35

Claire ha scritto:
Ridi Seitan alle spalle di un neo vegano



ma tanto è un metallaro, quand'è che patisce?

Avevo intuito che si chiamava Carlo e fra gli utenti che ho > scartabellato ho visto soltanto Bosinick con "quel nome da > vecchi",



SGLUOUMNFFFFFFFFFFUAHUHAUHUAHUHAUAHUHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA STASERA VOLETE FARMI FUORI???????? :DDDDD :)))))

ICH BIN HIER

cos'è l'IBAN del tuo conto???? Ti dobbiamo pagare le battute???

33 Claire, 9/05/11 23:39

magari

anzi, se qualcuno fosse così gentile da farmi un versamento...
XDXDXD

34 Vale_Vegan, 9/05/11 23:58

seitanterzo ha scritto:
Vale, hai sentito??? E' da ieri che cerca Paracul fra gli > utenti!!!!!!! > (^________________________________________________^)



mhuahahahahahaaaaa!!!!!!!!!!! Carlo sei un grande!
(tu eh, non Paracul.. cioè è grande anche lui.. anche se DICE di aver perso una cifra di kg ;DD)

... ma povera stella come faceva a saperlo ;DDDD

ma a proposito, Seitan tu che l'hai visto... ma sti kg li ha persi davvero o no???

35 seitanterzo, 10/05/11 00:13

Vale_Vegan ha scritto:
ma a proposito, Seitan tu che l'hai visto... ma sti kg li ha persi davvero o no???

la cosa certa è che in meno di quei 10 giorni in cui li ha persi, li riprenderà.....però deve fare in fretta, il centro dimagrante è "Soddisfatti o Rimborsati" entro 7 giorni... :D

36 Vale_Vegan, 10/05/11 00:27

Scusa l'ot Claire ma..

Tramontata è la luna e le Pleiadi:
a mezzo è la notte:
il tempo trascorre;
e io dormo sola.

e questa poesia come si intitola? Ode alla zitella?

(^___________________^)

37 dantalian1976, 10/05/11 00:31

Vale_Vegan ha scritto:
Scusa l'ot Claire ma..

Tramontata è la luna e le Pleiadi:
a mezzo è la notte:
il tempo trascorre;
e io dormo sola.

e questa poesia come si intitola? Ode alla zitella?

(^___________________^)

Ma ci sono i mici! =)

38 Claire, 10/05/11 00:35

Vale_Vegan ha scritto:
Scusa l'ot Claire ma..

Tramontata è la luna e le Pleiadi:
a mezzo è la notte:
il tempo trascorre;
e io dormo sola.

e questa poesia come si intitola? Ode alla zitella?

(^___________________^)

hahahahahahha

Non ha un titolo, è solo un frammento, ma se vogliamo, possiamo darglielo noi.

Proporrei

"Claire"
ci sta benissimo

XDXD

39 seitanterzo, 10/05/11 00:49

dantalian1976 ha scritto:
e questa poesia come si intitola? Ode alla zitella?

(^___________________^)

Ma ci sono i mici! =)

E dov'è la cosa strana, ogni zitella che si rispetti ne ha almeno 4....

40 Vale_Vegan, 10/05/11 00:50

mavafffffffffffffff Seitan!!!!!!!!!!!!!!! ;DDDD

41 Carlovegan, 10/05/11 01:13

Allucinante quei cani mi hanno distrutto, tirano più loro di un carro di buoi e pensare che uno di questi è di un cinofilo della prostituzione civile (ah no che il Bertolaso non c'è più). La ricerca di Paracul è stata abbastanza estenuante, poi dopo aver scartabellato parecchi profili ho pensato vediamo chi c'è che si chiama Carlo con Google in Veganhome et voilà ho visto Bosinick, però collegare Bosinick a Paracul sarebbe stato per me difficile.
Claire visto che parli il tedesco ti spedisco li a "Bressa" qualche comitiva di tedeschi, qui è strapieno di tedeschi, ci sono persino i cartelli stradali in lingua tedesca nonostante siamo al confine col Veneto.

42 seitanterzo, 10/05/11 01:14

Vale_Vegan ha scritto:
mavafffffffffffffff Seitan!!!!!!!!!!!!!!! ;DDDD

SGRONGGGFFFF!!!!!!!!!! :DDD

43 Claire, 10/05/11 01:15

di dove sei?
In realtà il tedesco non lo pratico da anni, ma per una piccola conversazione di cortesia, magari me la cavo ancora

XD

44 Carlovegan, 10/05/11 01:16

seitanterzo ha scritto:
E dov'è la cosa strana, ogni zitella che si rispetti ne ha almeno 4....

A parte gli scherzi, lo sai che risulta anche a me.

45 Claire, 10/05/11 01:17

Ah, ho visto che sei di Torbole sul Garda, non sei nemmeno lontanissimo

Ma.... la foto in bagno?
XDXD

Pagina 3 di 35

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi