Devo andare a lavorare......; pagina 25

Pagina 25 di 35

361 danvegan, 24/05/11 03:11

rispondevo a claire.

la mia ragazza e' stata bene solo adesso diventando vegana e coincidenza ha trovato lavoro in un asilo nido. Precario

362 Vale_Vegan, 24/05/11 03:11

danvegan ha scritto:
Qualunque cosa basta che lavoro per me. Anche un ' impresa di pulizie mi starebbe bene, basta che sul mio lavoro non ci mangia nessuno

AHHAHAHAHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Scusa DanY ma se parti con st'idea allora hai sbagliato paese!!!!

363 danvegan, 24/05/11 03:13

lo so

364 danvegan, 24/05/11 03:14

forse in Svizzera potrei provare che mi frega...o adesso che non ho neppure trent' anni se no quando?

365 Carlovegan, 24/05/11 03:15

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Alla terza volta c'è la polizia vegana che viene a bussare! > > Imprenditore avvisato.....





A me quelli che dicono con aria sostenuta "sono un imprenditore" e poi scopri che hanno una dittarella come la mia, fanno una pena! Poi c'è gente invece del calibro di Mark Shuttleworth che non se la tira per niente, a parte il giro attorno alla Terra

Oh cacchio! Cacchio lo posso dire?

per dindirindina e sgloff sarebbe molto meglio!

Grazie per il consiglio, sgloff è onomatopeico

366 Carlovegan, 24/05/11 03:16

Gute Nacht!
Claire

367 Vale_Vegan, 24/05/11 03:17

Sbonk!!!

è così, paradossalmente costerebbe meno mollare tutto qui e andare a vendere souvenir al caldo, costerebbe meno la vita, in molti posti le tasse non esistono proprio, se ti adatti sei a posto....

ora mi sa che seguo la Claire, ultima siga e poi nannissima per la Vale

Comunque ragazzi stasera è stato particolarmente bello parlare di tante cose "serie" ...ogni tanto ci sta..

siamo passati dal calendario di DanY nudo, a siffredi, alle mamme, al lavoro.... insomma si comincia sempre così... prima sil sesso.. poi i figli.. poi le tasse... poi il lavoro... e poi tutti a riposare.. in pace ...per sempre!!!! XD

368 Vale_Vegan, 24/05/11 03:19

è la vita...

369 seitanterzo, 24/05/11 03:21

Carlovegan ha scritto:
Grazie per il consiglio, sgloff è onomatopeico

e si può alternare sinergicamente a sbonk!

370 danvegan, 24/05/11 03:22

L' importante e' sperare sempre in un futuro migliore, far di tutto per realizzarlo, non mollare mai.

Vado anch'io ad acciambellarmi nella tana Bye-Bye sogni d' oro

371 seitanterzo, 24/05/11 03:23

Vale_Vegan ha scritto:

... e poi tutti a riposare.. in pace ...per sempre!!!!
XD

come si dice a Roma...beata attè! Fra un po' ti devi alzare, altro che riposare per sempre!!! :D

372 Carlovegan, 24/05/11 03:23

danvegan ha scritto:
forse in Svizzera potrei provare che mi frega...o adesso che non ho neppure trent' anni se no quando?

In Svizzera pare che si possa lavorare e mettere via dei soldi.
Però se hai intenzione di aprire una ditta cerca di non avviare una attività che richieda personale.

Vado a nanna anch'io! Vale non sapevo fumassi, io smisi nel 2004 perchè non riuscivo più a respirare, poi smisi di mangiare carne, poi molti più tardi il pesce, e adesso sono vegano Yahoooooooooooooo!
Buonanotte a tutti

373 Vale_Vegan, 24/05/11 03:24

Boa Noite!

374 seitanterzo, 24/05/11 03:26

Carlovegan ha scritto:

io smisi nel
2004 perchè non riuscivo più a respirare,

se capiterà anche a lei andremo a farle la respirazione bocca a bocca.... :DD

Buonanotte! ;)

375 Carlovegan, 24/05/11 03:27

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:

io smisi nel
2004 perchè non riuscivo più a respirare,

se capiterà anche a lei andremo a farle la respirazione bocca a bocca.... :DD

ti piacerebbe ehhhhhh?

Buonanotte! ;)

Buonanotte

Pagina 25 di 35

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi