Devo andare a lavorare......; pagina 17
241
Claire,
23/05/11 23:58
seitanterzo ha scritto:
Claire ha scritto:
:-DDDD io ho avuto poco tempo per essere giovane e per > divertirmi: sono cresciuta in fretta,niente flirt di quel > genere per me ;-)
ehhh...ormai che una vecchia bavosa...........
proprio.
Vecchia e bavosa. Acci. Ho scordato la dentiera...
XD
wow...domani vado a far la spesa e provo anch'io!!!!
deve essere LEI che fa l'oca con te.
ah sì? Se capita la porto subito in un rifugio di animali e chiudo il recinto!!!
così non scappa!
242
Vale_Vegan,
24/05/11 00:24
Si si... la tecnica funziona... anzi, di solito non devo nemmeno attaccare bottone io per prima... ma .. è che... quando mi vedo il tipo che mi punta e per quanto la cosa potrebbe "attizzarmi" arriva puntuale un pensiero orrendo a spegnere l'incendio come una doccia fredda: cosa avrà, anzi, chi avrà mangiato a cena? allora poi puzza? e suda e puzza di più... CHECCHIFOOO!!! GH!! (0.0)
quindi giro i tacchi 12 e me ne vado...
...meglio il mio sexy John Vegan Sakars (0___=)
243
Claire,
24/05/11 00:26
in effetti la puzza blocca parecchio..
hahahahaha!!!!!
Anche tutto il resto, ma in effetti se ti si avvicina uno con l'alito pestilenziale e le mani sporche, non oso immaginare ALTRI odori
Vomito...
XDXD
244
danvegan,
24/05/11 00:28
Va beh ragazze ma dai ma mica vi capitera' sempre gente cosi' spero ??
245
Claire,
24/05/11 00:30
in effetti è parecchio che non vado alla ricerca di compagnia maschile
246
Vale_Vegan,
24/05/11 00:30
Ma poi NON entra un solo pezzetto di morto nel mio corpicino... perché dovrei farci entrare un sarcofago vivente??? TZ!
ma poi hanno l'acume cerebrale e la sensibilità di una paglietta per i piatti dai... ci vuole ben altro per solleticare le mie fantasie... eh!
247
seitanterzo,
24/05/11 00:31
danvegan ha scritto:
Va beh ragazze ma dai ma mica vi capitera' sempre gente cosi' spero ??
magari no, immagina però quando sarà l'ora di sedersi a tavola...più che una cena possono fare un bel funerale!
248
Claire,
24/05/11 00:32
Vale_Vegan ha scritto:
Ma poi NON entra un solo pezzetto di morto nel mio corpicino... perché dovrei farci entrare un sarcofago vivente??? TZ!
ma poi hanno l'acume cerebrale e la sensibilità di una paglietta per i piatti dai... ci vuole ben altro per solleticare le mie fantasie... eh!
mi fai morire
per certi versi potremmo essere gemelle
che giorno sei nata?
249
Vale_Vegan,
24/05/11 00:33
danvegan ha scritto:
Va beh ragazze ma dai ma mica vi capitera' sempre gente cosi' spero ??
Vuoi venire a vedere gli "uomini" di Alessandria e provincia????? Stavolta ti sfido io a trovarne uno decente... anzi, uno almeno avvicinabile... mi accontenterei di già... (>.<)
250
Claire,
24/05/11 00:34
eh.... gli uomini di Brescia.... ahimè
:-(((((
251
Vale_Vegan,
24/05/11 00:41
Claire ha scritto:
mi fai morire
per certi versi potremmo essere gemelle
che giorno sei nata?
09.12.75 e tu?
sugli uomini di BS penso tu sia piazzata quanto me all'incirca... venendo da quelle parti ho visto allevamenti a go go e campi... la "cultura" è quella contadina o comunque legata alla terra ed allo sfruttamento degli animali... ma come fai a parlarci insieme a sta gente??? :"""(((
252
Claire,
24/05/11 00:43
Vale_Vegan ha scritto:
Claire ha scritto:
mi fai morire
per certi versi potremmo essere gemelle
che giorno sei nata?
09.12.75 e tu?
sugli uomini di BS penso tu sia piazzata quanto me all'incirca... venendo da quelle parti ho visto allevamenti a go go e campi... la "cultura" è quella contadina o comunque legata alla terra ed allo sfruttamento degli animali... ma come fai a parlarci insieme a sta gente??? :"""(((
Non siamo gemelle :(((
io 19/3/1975
sapessi come sono ROZZI i bresciani, Vale
Mica tutti, ma in gran parte
Pochissima cultura
Pochissima sensibilità
Tutto un apparire, un possedere, un comprare, tutto un inseguire uno status symbol...
sigh
253
Vale_Vegan,
24/05/11 00:47
Brava!! qua idem!! se non hai le Hogan ai piedi e la Vuitton in spalla non sei nessuno... poi ci parli insieme e il "più istruito" ha diploma di perito agrario o master da MerDonald....e l'ultimo libro che hanno letto è quello di istruzioni del blackberry....
... e domenica pomeriggio qui c'era la ressa per le selezioni del grande fratello..... povere noi!!!
254
Claire,
24/05/11 00:49
Vale_Vegan ha scritto:
Brava!! qua idem!! se non hai le Hogan ai piedi e la Vuitton in spalla non sei nessuno... poi ci parli insieme e il "più istruito" ha diploma di perito agrario o master da MerDonald....e l'ultimo libro che hanno letto è quello di istruzioni del blackberry....
... e domenica pomeriggio qui c'era la ressa per le selezioni del grande fratello..... povere noi!!!
e poi sono anche maschilisti e io ODIO i maschilisti
255
danvegan,
24/05/11 00:51
io invece odio le donne che si fanno sottomettere dai maschilisti