Devo andare a lavorare......; pagina 14

Pagina 14 di 35

196 seitanterzo, 22/05/11 21:12

Vale_Vegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Sì, Santa ProTETTice....

..non credo proprio... mi mancano proprio le ..hem ..doti!

Le doti sono come le idee. Vanno coltivate!

Ed ora tutti a fare un corso di agricoltura sinergica!!! :DD

197 Vale_Vegan, 22/05/11 21:35

Ma posso vantarmi un po? =D

qui c'è il lavoro dei ricami per le gattare

http://img706.imageshack.us/img706/4672/sosmicio.jpg

queste sono le maschere per il presidio al circo

http://img696.imageshack.us/img696/9182/mascherepresidiocirco.jpg
e qui ieri

http://img52.imageshack.us/img52/3092/circo1n.jpg
(quella senza maschera sono io (^__________________^)

http://img818.imageshack.us/img818/7830/circo2.jpg

e questo infine è il piccolo cactus che fiorisce una volta all'anno con mia grande soddisfazione ;) eh sì perchè ho anche il pollice verde io (^____^) ...che donna!!!!

http://img11.imageshack.us/img11/9199/fioredicactus.jpg

http://img577.imageshack.us/img577/7637/fioredicactus1.jpg

Vi giuro che lo trovo commovente che una piantina così piccola e che vive di pochissima acqua possa dal vita con uno sforzo immane ad un fiore così bello e così grande, che peraltro sfiorisce in 36 ore.... è proprio vero che la bellezza è effimera!

198 seitanterzo, 22/05/11 22:03

Vale_Vegan ha scritto:
e qui ieri

http://img52.imageshack.us/img52/3092/circo1n.jpg
(quella senza maschera sono io (^__________________^)

Mavvà, ed io che vado anche a vedere.......

199 Vale_Vegan, 22/05/11 22:05

e son venuta pure bene!! XD

200 Carlovegan, 23/05/11 07:59

Seitan non puoi dire che questa donna non abbia dei super poteri, vedi cactus!
I nostri cactus non hanno mai fatto un exploit del genere e si che ci stiamo dietro! Poi che dire della creatività di questa donna? C'è qualcosa che non sai fare?

201 Claire, 23/05/11 08:22

Vale, sei troppo forte!
Non ho altre parole, tra cactus, presidi, e cose varie, mi pare che tua sia proprio una grandissima persona...

Complimenti!

202 seitanterzo, 23/05/11 13:54

Carlovegan ha scritto:
Seitan non puoi dire che questa donna non abbia dei super poteri, vedi cactus!

Le se le dai anche corda siamo spacciati........

.........SOPRATTUTTO PERCHE' CI LEGA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! (^_____________________________________________________________^)

203 seitanterzo, 23/05/11 13:55

Claire ha scritto:
mi
pare che tua sia proprio una grandissima persona...

ssssshhhhh......che poi guarda la foto e si vede grassa.......

204 Vale_Vegan, 23/05/11 15:18

Carlovegan ha scritto:
C'è qualcosa che non sai fare?

Non so né cantare né suonare!!! negata proprio, o almeno mai applicata troppo... in compenso ballo bene dai ;)

E anche usare il trapano... non mi ci sono mai cimentata anche perchè fare le prove per imparare potrebbe risultare molto dannoso!!!

E poi non so star zitta di fronte a certe situazioni...

205 Tableboy, 23/05/11 17:50

seitanterzo ha scritto:
Claire ha scritto:
mi
pare che tua sia proprio una grandissima persona...

ssssshhhhh......che poi guarda la foto e si vede grassa.......

é ..........quella cosa lì.
la macchina fotografica gobba che la ingrassa forse ? succede anche a me in foto in realtà sono secco allampato come Fassino.

206 Vale_Vegan, 23/05/11 21:27

...se non fossi già vegana di sicuro mi sarei decisa dopo questo video...
(riservato alle fanciule)

http://www.youtube.com/watch?v=e5MwD8JpdYg&feature=feedu

mi ipnotizza questo qui..... (@____@)

207 Vale_Vegan, 23/05/11 21:41

e pure questo mica scherza....

http://www.youtube.com/watch?v=6B5W83vTI34&feature=related

(for girls only!!)

208 seitanterzo, 23/05/11 21:47

Ora basta con questi pippetti di video...Table, vai di mocio e falle un po' vedere cos'è un vero vegan!!!

209 dantalian1976, 23/05/11 22:07

Vale_Vegan ha scritto:
http://img52.imageshack.us/img52/3092/circo1n.jpg
(quella senza maschera sono io (^__________________^)

http://img818.imageshack.us/img818/7830/circo2.jpg

Bellissime! =)

210 dantalian1976, 23/05/11 22:09

Vale_Vegan ha scritto:
...se non fossi già vegana di sicuro mi sarei decisa dopo questo video...
(riservato alle fanciule)

http://www.youtube.com/watch?v=e5MwD8JpdYg&feature=feedu

mi ipnotizza questo qui..... (@____@)

io lo trovo sempre più inquietante!!! Ahahahahhahahaah

Pagina 14 di 35

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi