create un thread apposito; pagina 7

Pagina 7 di 77

91 Marina, 1/02/11 00:26

Bosinick ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Lo lievito... io ho sempre detto così... mi suona così > strano illievito... sembra una parola sola! BOH! ;D

.......IL CIUCCIO come lo chiami ???? muahahahahahahahahhaah

Paracul...heheh

Vabbe', due risate me le hai fatte fare prima di andare a nanna, va' :-DDDD

'notte,
Marina

92 Bosinick, 1/02/11 12:06

Marina ha scritto:
Bosinick ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Lo lievito... io ho sempre detto così... mi suona così > > strano illievito... sembra una parola sola! BOH! ;D

.......IL CIUCCIO come lo chiami ???? > muahahahahahahahahhaah

Paracul...heheh

Vabbe', due risate me le hai fatte fare prima di andare a nanna, va' :-DDDD

'notte,
Marina

.....wow che onore.....speriamo di fartene fare delle altre....

' giorno,

Love...gan Charles

93 Lifting_Shadows, 1/02/11 14:56

Ma sai che ancora adesso l'ho capita?

94 Vale_Vegan, 1/02/11 16:58

Io no.. me la spieghi?

95 Bosinick, 2/02/11 10:37

Lifting_Shadows ha scritto:
Ma sai che ancora adesso l'ho capita?

....ecco brava....spiegaglielo tu.....muahahahahahahah

LOve....gan Charles

96 Lifting_Shadows, 2/02/11 13:49

Bosinick ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Ma sai che ancora adesso l'ho capita?

....ecco brava....spiegaglielo tu.....muahahahahahahah

LOve....gan Charles

Eh ma io sono piccola timida e pudica, mi vergogno! :)

P.S Ma 'sto "gan", mò, da dove è uscito?

97 Marina, 2/02/11 14:29

Bosinick ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Lo lievito... io ho sempre detto così... mi suona così > strano illievito... sembra una parola sola! BOH! ;D

.......IL CIUCCIO come lo chiami ???? muahahahahahahahahhaah

Paracul...heheh

Oh, insomma, tutte che fanno le innocentine...

Vale dice LO lievito anziche' IL lievito.
Allora Bosinick le chiede:
Ma allora IL ciuccio, come lo dici?

Claro?!?!

Ciao ;-)
Marina

98 Lifting_Shadows, 2/02/11 14:57

Ma io non faccio, SONO innocentissima!

Occhioniocchioniocchioni.

Sfarfalldicigliasfarfalldiciglia.

99 Vale_Vegan, 2/02/11 15:49

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!! l'ho capita!!! IL ciuccio e LO ciuccio... eh scusate tanto..!!!! mo' l'ho capita... e comunque non fa ridere :-\

100 Bosinick, 2/02/11 20:33

Lifting_Shadows ha scritto:
Bosinick ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Ma sai che ancora adesso l'ho capita?

....ecco brava....spiegaglielo tu.....muahahahahahahah

LOve....gan Charles

Eh ma io sono piccola timida e pudica, mi vergogno! :)

P.S Ma 'sto "gan", mò, da dove è uscito?

cavolo ragazze.....ma cosa vi stà succedendo ???

si parla di articolo LO, quindi l'ho messo davanti a Vegan e diventa Lo vegan....siccome sono il padre più romantico del convento ho unito Lo con ve di vegan e diventa Love come amore e gan per finire la parola.......

....non ti piace ????

....chissà se la Vale lo aveva
capito.....ahahahahhahha.....

ti mando LO BACIO....ehhhehheh.....anche alla Vale per........
LO SPUNTO.....hihihihiihhi

e anche a Marina per LO SUPPORTO.....

Paracul Charles

101 Lifting_Shadows, 3/02/11 10:59

Bosinick ha scritto:
cavolo ragazze.....ma cosa vi stà succedendo ???

Eeeeeeeeeeeeeeeehhhhh

si parla di articolo LO, quindi l'ho messo davanti a Vegan e diventa Lo vegan....siccome sono il padre più romantico del convento ho unito Lo con ve di vegan e diventa Love come amore e gan per finire la parola.......

Ma dai, che bello! :)

....non ti piace ????

Ora che l'ho capito, sì!

ti mando LO BACIO....ehhhehheh.....anche alla Vale per........
LO SPUNTO.....hihihihiihhi

e anche a Marina per LO SUPPORTO.....

Eccolo là, che coglie il post al balzo per mandare baci a tutte! :P

102 Tableboy, 3/02/11 12:20

Ci mancava pure frà Bacetto il vegan gentiluomo che stampella (voce del verbo stampellare ovvero prendere a stampellate) il cacciatore e che fa-rebbe il bunga bunga, huaka loka, kamasutra con le dolci pulzelle vegane.

:-)
bacini bacetti a tutte pucci pucci. :-)

103 Lifting_Shadows, 3/02/11 14:53

Tableboy ha scritto:
:-)
bacini bacetti a tutte pucci pucci. :-)

Table nun ce provà più, guarda che hai fatto http://it.viaggi.yahoo.com/p-promozione-3360590
Ti preferiamo metallaro, maschio rozzo allo stato naturale, non fingere di essere quello che non sei! ;)

104 Tableboy, 3/02/11 18:43

Lifting_Shadows ha scritto:
Tableboy ha scritto:
:-)
bacini bacetti a tutte pucci pucci. :-)

Table nun ce provà più, guarda che hai fatto http://it.viaggi.yahoo.com/p-promozione-3360590
Ti preferiamo metallaro, maschio rozzo allo stato naturale, non fingere di essere quello che non sei! ;)

Io volevo entrare in convento come Sister Act, City Hunter messi insieme chissà come mai non ci abbia pensato Paracul. ;-)

105 Bosinick, 3/02/11 21:47

......ma raga io sono un romantico.....io sono sensibile....non sono un macio e neanche vorrei esserlo.....ho uno spiccanto lato femminile che mi contraddistingue da tutti gli altri uomini.....insomma....merce rara...provare per credere.....hhhaahhahahaha....

per chi cerca maci rivolgersi a Table e Seitan.....uno pratica il Kamasopra e l'altro il Kamasotto.......muahahahahahahahha

Parcul Charles

Baci a tutte le Veganelle.....

http://www.youtube.com/watch?v=FWPt-u4MaIE

Pagina 7 di 77

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi