create un thread apposito; pagina 54

Pagina 54 di 77

796 thundergoat, 26/09/11 21:37

Puovera piccola Liffy!!

Io ho la foto e tu no!! :P

797 Guest, 26/09/11 21:37

Claire ha scritto:
Guest ha scritto:
Appuntooo!!!! Lui vuole una tua fotooooo!!!! Finché non > gliela dai..... !!

la foto
Specifichiamo.
:-D

muahahahahahaha....che birichina....io sono maliziosa...ma voi mi superate!!!

798 Guest, 26/09/11 21:39

thundergoat ha scritto:
Puovera piccola Liffy!!

Io ho la foto e tu no!! :P

Allora è un triangolo amoroso!!! Thunder ha chiesto la foto a Eweg perché a lei Eweg ispirava...ma Eweg è legato da un'energia invisibile a Liffy..ma Liffy fa pubblicamente la ritrosa....e thunder se la gode!!!!!! XXD

799 Lifting_Shadows, 26/09/11 21:42

Ma io non ho cattive intenzioni con eweg, ero solo curiosa e poi scusa se è un bel ragazzo che problema ha allora a farsi vedere? Appunto, nessuno, lo fa apposta! Perchè dovrei metterla prima io la foto, mica io sono una bella ragazza :( poi vedi come l'energia invisibile sparisce quando mi vede :D

800 Guest, 26/09/11 21:44

Lifting_Shadows ha scritto:
Ma io non ho cattive intenzioni con eweg, ero solo curiosa e poi scusa se è un bel ragazzo che problema ha allora a farsi vedere? Appunto, nessuno, lo fa apposta! Perchè dovrei metterla prima io la foto, mica io sono una bella ragazza :( poi vedi come l'energia invisibile sparisce quando mi vede :D

Ma va va......certo che lo fa apposta..per aumentare l'aurea di mistero...saparà di essere un ragazzo carino e si vuole mostrare al momento giusto!!. Ma se continui a fare la ritrosa thunder se lo ruba!!!

801 thundergoat, 26/09/11 21:45

Guest ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Puovera piccola Liffy!!

Io ho la foto e tu no!! :P

Allora è un triangolo amoroso!!! Thunder ha chiesto la foto a Eweg perché a lei Eweg ispirava...ma Eweg è legato da un'energia invisibile a Liffy..ma Liffy fa pubblicamente la ritrosa....e thunder se la gode!!!!!! XXD

Ahahhahahaha!!!!

Sono solidale con Liffy e la sua indignitudine :D Eweg, le manderesti la tua foto?

802 Guest, 26/09/11 21:45

Lifting_Shadows ha scritto:
Ma io non ho cattive intenzioni con eweg, [...]

Bene... Eweg, la tua principessa attende una tua mossa decisa!

803 Claire, 26/09/11 21:46

Insomma, qualcuno metta la foto di EWEG!
SUBITO!

804 Guest, 26/09/11 21:48

Un cavaliere non può rimanere senza la sua dama!! Su, su.... non attender che il sentimento scemi per l'attesa...per gli innamorati(Claire puoi confermare) l'attesa è un tormento assai doloroso!!!

805 Lifting_Shadows, 26/09/11 21:48

Guest ha scritto:
Ma va va......certo che lo fa apposta..per aumentare l'aurea di mistero...saparà di essere un ragazzo carino e si vuole mostrare al momento giusto!!. Ma se continui a fare la ritrosa thunder se lo ruba!!!

Ma io non sono ritrosa :( e poi sai quanto se ne frega eweg di me? :D

806 Claire, 26/09/11 21:49

Guest ha scritto:
Un cavaliere non può rimanere senza la sua dama!! Su, su.... non attender che il sentimento scemi per l'attesa...per gli innamorati(Claire puoi confermare) l'attesa è un tormento assai doloroso!!!

Io non mi innamoro da un po'.... però ricordo le attese come piacevoli tormenti.
E quando l'attesa finiva, era il paradiso.

807 thundergoat, 26/09/11 21:50

Magari è solo timido e aspetta il momento giusto! Eweg è comunque troppo vecchio per una giovincella come me, ti cedo il posto! Però lasciami almeno seguire da lontano :)

808 Guest, 26/09/11 21:51

Lifting_Shadows ha scritto:
Guest ha scritto:
Ma va va......certo che lo fa apposta..per aumentare l'aurea > di mistero...saparà di essere un ragazzo carino e si vuole > mostrare al momento giusto!!. Ma se continui a fare la > ritrosa thunder se lo ruba!!!

Ma io non sono ritrosa :( e poi sai quanto se ne frega eweg di me? :D

No, no...ti sbagli....!! E lo conferma qui... al 743, 744, 747, 748 e 780!

809 Guest, 26/09/11 21:53

thundergoat ha scritto:
Magari è solo timido e aspetta il momento giusto! Eweg è comunque troppo vecchio per una giovincella come me, ti cedo il posto! Però lasciami almeno seguire da lontano :)

Ma quale troppo vecchio!!!! silenzio!. L'unico problema è quello che vuole lui..perché anche se tu lo volessi, lui vorrebbe lei..quindi il tutto si concluderà solo quando sarà Liffy a volre lui!

XD

810 thundergoat, 26/09/11 21:54

xD xD xD xD xD xD

Pagina 54 di 77

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi