796 thundergoat, 26/09/11 21:37
797 Guest, 26/09/11 21:37
Claire ha scritto:Guest ha scritto:
Appuntooo!!!! Lui vuole una tua fotooooo!!!! Finché non > gliela dai..... !!
la foto
Specifichiamo.
:-D
798 Guest, 26/09/11 21:39
thundergoat ha scritto:
Puovera piccola Liffy!!
Io ho la foto e tu no!! :P
799 Lifting_Shadows, 26/09/11 21:42
800 Guest, 26/09/11 21:44
Lifting_Shadows ha scritto:
Ma io non ho cattive intenzioni con eweg, ero solo curiosa e poi scusa se è un bel ragazzo che problema ha allora a farsi vedere? Appunto, nessuno, lo fa apposta! Perchè dovrei metterla prima io la foto, mica io sono una bella ragazza :( poi vedi come l'energia invisibile sparisce quando mi vede :D
801 thundergoat, 26/09/11 21:45
Guest ha scritto:thundergoat ha scritto:
Puovera piccola Liffy!!
Io ho la foto e tu no!! :P
Allora è un triangolo amoroso!!! Thunder ha chiesto la foto a Eweg perché a lei Eweg ispirava...ma Eweg è legato da un'energia invisibile a Liffy..ma Liffy fa pubblicamente la ritrosa....e thunder se la gode!!!!!! XXD
802 Guest, 26/09/11 21:45
Lifting_Shadows ha scritto:
Ma io non ho cattive intenzioni con eweg, [...]
803 Claire, 26/09/11 21:46
804 Guest, 26/09/11 21:48
805 Lifting_Shadows, 26/09/11 21:48
Guest ha scritto:
Ma va va......certo che lo fa apposta..per aumentare l'aurea di mistero...saparà di essere un ragazzo carino e si vuole mostrare al momento giusto!!. Ma se continui a fare la ritrosa thunder se lo ruba!!!
806 Claire, 26/09/11 21:49
Guest ha scritto:
Un cavaliere non può rimanere senza la sua dama!! Su, su.... non attender che il sentimento scemi per l'attesa...per gli innamorati(Claire puoi confermare) l'attesa è un tormento assai doloroso!!!
807 thundergoat, 26/09/11 21:50
808 Guest, 26/09/11 21:51
Lifting_Shadows ha scritto:Guest ha scritto:
Ma va va......certo che lo fa apposta..per aumentare l'aurea > di mistero...saparà di essere un ragazzo carino e si vuole > mostrare al momento giusto!!. Ma se continui a fare la > ritrosa thunder se lo ruba!!!
Ma io non sono ritrosa :( e poi sai quanto se ne frega eweg di me? :D
809 Guest, 26/09/11 21:53
thundergoat ha scritto:
Magari è solo timido e aspetta il momento giusto! Eweg è comunque troppo vecchio per una giovincella come me, ti cedo il posto! Però lasciami almeno seguire da lontano :)
810 thundergoat, 26/09/11 21:54
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.