create un thread apposito; pagina 48

Pagina 48 di 77

706 danvegan, 16/09/11 14:53

mah in effetti quando avevo ancora la TV notavo che parlava solo di cani, come se gli altri animali non esistessero.

707 Vale_Vegan, 16/09/11 21:51

Andrea 16 settembre 2011; 20:04:35

Vale_Vegan ha scritto:
1. se intitoli i tread in questo modo su un forum vegan rischi di farci venire un infarto!! (^_____^)

Non avevo letto quando ho scritto del cambio titolo ma in effetti stavo già per spazzare via la discussione senza leggerla visto che è periodo di buontemponi.

Dì piuttosto che prima hai guardato che non fossi IO l'autrice del tread... e lo stavi già per sbattere in chat&incontri.... XD

708 Vale_Vegan, 19/09/11 21:11

seitanterzo ha scritto:



Eh no! E' qui che ti sbagli lui è Vegan con la V maiuscola come fa notare Vale (o cacchio anche la Vale ha la V maiuscola)

Cacchio! ..ne ho pure 2... (°°)

.. mi avete scoperta!!! ebbene sì, sono un'Infiltrata Compromessa, sono io che Spio il forum per poi far fare Le Correzioni..

forza, Bannatemi!!

:-P"

709 Vale_Vegan, 20/09/11 21:06

ma che dite... stasera mi riguardo NEMO per la 2millesima volta? (^___________^)

I'm lovin it!!

710 Vale_Vegan, 20/09/11 22:50

(;___;) la scena finale di quando tutti i pesci nella rete del peschereccio nuotano insieme verso il fondo staccandosi dalla carrucola della morte.. e la spezzano e si liberano... sniff.. sniff.. mi commuovo sempre...

711 thundergoat, 20/09/11 23:01

Vale_Vegan ha scritto:
(;___;) la scena finale di quando tutti i pesci nella rete del peschereccio nuotano insieme verso il fondo staccandosi dalla carrucola della morte.. e la spezzano e si liberano... sniff.. sniff.. mi commuovo sempre...

Non mi è mai piaciuto quel cartone... Lo trovo privo di senso.. ormai io vivo di film del filone cinematografico cyberpunk.

712 danvegan, 20/09/11 23:02

E la rete si apre e tutti i pesci scappano.

Abbiamo appena finito di vederlo

713 Claire, 20/09/11 23:26

io ce l'ho in DVD
prrrrrrrr
lo conosco a memoria.
:-)

714 thundergoat, 20/09/11 23:31

Nemo in latino significa nessuno, quindi voi non state guardando nessuno e nemo è nessuno, ovvero non esiste. ok ora ho il cuore in pace, buona notte a tutti!

715 eweg, 20/09/11 23:40

In veronese némo vuol dire andiamo, per cui vuol dire che quando i suoi genitori erano all'anagrafe stavano per andarsene scordandosi del piccolo e alla domanda "che nome gli volete dare" il padre stava dicendo alla moglie "bon, némo".

716 Vale_Vegan, 20/09/11 23:41

come sei pragmatico Eweg.. per essere un principe....

ò'hai mandata la foto a Thunder?

717 eweg, 20/09/11 23:43

718 Tableboy, 21/09/11 19:01

Vale_Vegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:



Eh no! E' qui che ti sbagli lui è Vegan con la V maiuscola come fa notare Vale (o cacchio anche la Vale ha la V maiuscola)

Cacchio! ..ne ho pure 2... (°°)

.. mi avete scoperta!!! ebbene sì, sono un'Infiltrata Compromessa, sono io che Spio il forum per poi far fare Le Correzioni..

forza, Bannatemi!!

:-P"

sei pure Granata, Fora de Forum de corsa.

719 thundergoat, 21/09/11 19:35

Vale_Vegan ha scritto:
come sei pragmatico Eweg.. per essere un principe....

ò'hai mandata la foto a Thunder?

Certo, ho appena ordinato una cornice d'argento e poi domani la metto in bella mostra!

720 seitanterzo, 21/09/11 19:37

thundergoat ha scritto:
Certo, ho appena ordinato una cornice d'argento e poi domani la metto in bella mostra!

così potrai millantarci sopra davanti a tutti!

Pagina 48 di 77

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi