create un thread apposito; pagina 28

Pagina 28 di 77

406 Vale_Vegan, 22/05/11 00:05

seitanterzo ha scritto:
danvegan ha scritto:
ah dimenticavo quando gli aprirai la porta sbianchera', > lascera' cadere il pacchetto e ti dira'

" Caspita... signorina...ma lei...ma lei e' bellissima > sembra una dea !!!"

Soprattutto se sbagli a dargli l'indirizzo!!!! HAUAHUAHAUAHAUAHAUAHAHU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (^________________________________________________________________^)

FanQ!!!!!!! XDDDD

oppure se l'autista assume allucinogeni... (@__@)

407 seitanterzo, 22/05/11 01:04

Vale_Vegan ha scritto:
oppure se l'autista assume allucinogeni... (@__@)

Sì ma dopo un uso prolungato di anni!!!! HAUHAUAHUAHAUHAUAHAUH!!!!!!!!!!!!!!!!!

408 Andrea, 22/05/11 18:57

eweg ha scritto:
Ma questi siti servono apposta per spiegare che
invece esserlo è facile. Se però dirottate i nuovi su Promiseland vanificate il lavoro. Secondo me era meglio chiederle di cambiare il profilo senza farla scappare.

Quando ho fatto la battuta su PromiseLand aveva già letto i due messaggi in cui le facevamo notare la questione del profilio e aveva risposto ribadendo la sua posizione.

Per me un utente che lascia di proposito un elenco di piatti a base di carne nel profilo è un danno che va ben oltre il singolo che diventa vegan o meno, dà l'idea che sia l'n-esimo sito in cui si dice che essere vegan o meno è come ascoltare un genere di musica o l'altro.

409 eweg, 22/05/11 18:59

questo è il Thread Apposito, non il thread degli off topic!

410 Vale_Vegan, 22/05/11 20:34

XD

411 seitanterzo, 25/05/11 00:21

Vale_Vegan ha scritto:
no... scusa Seitan è che si è staccata la chiavetta e non pensavo l'avesse inviato ;) così l'ho riscritto .. ma comunque hai capito? (^_____________________^)

non ne sono sicuro.... :PPP

412 Lifting_Shadows, 25/05/11 15:38

Dopo avermi ammorbato col mio malessere dell'anima mi sembra giusto informarmi che è avvenuta la riappacificazione :)

413 Lifting_Shadows, 25/05/11 15:39

Lifting_Shadows ha scritto:
Dopo avermi ammorbato col mio malessere dell'anima mi sembra giusto informarmi che è avvenuta la riappacificazione :)

Scusate, è l'emozione, ovviamente è averVi e informarVi...io già lo so! :P

414 Vale_Vegan, 25/05/11 15:39

(♥_________________________________________♥)

415 seitanterzo, 25/05/11 15:40

Hai visto piccina che le cose si risolvono? :)

416 seitanterzo, 25/05/11 15:41

Sapevo che in mezzo al mio messaggio ci sarebbe stato quello della Vale.......

417 Lifting_Shadows, 25/05/11 15:46

Eh beh, è una bella notizia, Vale è partecipe :) infatti ieri notte ho sognato il terremoto e stamattina ho visto il messaggio, arrivato più o meno all'ora in cui mi ero svegliata di soprassalto :P

418 Vale_Vegan, 25/05/11 15:49

Lifting_Shadows ha scritto:
Eh beh, è una bella notizia, Vale è partecipe :) infatti ieri notte ho sognato il terremoto

nel senso che anche io sono un terremoto?

Oppure hai mangiato la peperonata?

419 seitanterzo, 25/05/11 15:52

Lifting_Shadows ha scritto:
infatti
ieri notte ho sognato il terremoto

Eh???? anch'io ho sognato delle scosse, con la casa che oscillava...non è che è avvenuto veramente?????

420 Vale_Vegan, 25/05/11 15:58

ho capito avete mangiato entrambi le spugnette di Andrea ;DDD

Pagina 28 di 77

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!