Le cose che odiate di più; pagina 128

Pagina 128 di 128

1906 Andrea, 25/01/13 12:16

Myeu ha scritto:
Ma quanto godrò quando a 50 anni sarò in forma e in salute e i miei futuri coetanei andranno avanti a pastigliette e pastiglioni per sopravvivere!

Vedrai che succederà già verso i 40..

1907 Carlovegan, 25/01/13 19:49

Iris a Londra c'è il wifi libero in ogni locale, quindi non hai scuse per collegarti con il forum :-)

1908 danvegan, 7/02/13 00:38

Dopo la discussione sulla cra sintetica, mi stavo informando se le tic tac fossero vegan. C' era un ingrediente sospetto, i sli di mgnesio egi acdi grasi, e noi sappiamo che gli acidi grassi possono essere scarti di macellazione.

E che trovo?

Restrizioni alimentari:
Anche se vengono usati principalmente oli vegetali, non può essere escluso l'uso di grassi animali (incluso quello di maiale). Diversi gruppi religiosi, tra cui vegani, Musulmani ed Ebrei evitano questi prodotti. Soltanto i produttori possono fornire informazioni dettagliate circa l'origine degli acidi grassi. Dal punto di vista chimico, gli acidi grassi di origine animale e vegetale sono identici.

Ma tu guarda che roba...siamo un guppo religioso !!!!

1909 Myeu, 7/02/13 11:38

danvegan ha scritto:

E non un semplice gruppo religioso, ma veri e propri vegantalebani! ;-)

1910 Giulia85, 9/02/13 20:00

danvegan ha scritto:
.... Diversi gruppi religiosi, tra cui vegani, Musulmani
ed Ebrei evitano questi prodotti. Soltanto i produttori possono fornire informazioni dettagliate circa l'origine degli acidi grassi. Dal punto di vista chimico, gli acidi grassi di origine animale e vegetale sono identici.

MI hai fatto morire da ridere,chissà chi è l'intelligentone che l'ha scritto! comunque potevate avvertirmi quando mi sono registrata sul forum,ma ci sono anche delle feste comandate di cui non sono a conoscenza? :)

1911 Signor-Jones, 11/02/13 12:34

io sono a 46 e vado a 15 orari sul tapin..... alla faccia degli onnivori... go vegan!!

Pagina 128 di 128

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!