Le cose che odiate di più; pagina 125

Pagina 125 di 128

1861 flokim, 26/10/12 17:10

Carmen ha scritto:
Manu, la prima cosa che mi viene in mente è: non è che bevi un'acqua troppo calcica tipo Sangemini? Occhio che i reni sono i primi a patire l'eccesso di calcio...

Ciao Carmen, no niente Sangemini, bevo acqua del rubinetto, acqua panna o acqua gassata dipende dai momenti.
La cosa che mi ha fatto ridere, cioè volevo ridere ma il male era troppo intenso e non ce l'ho fatta, è stato quando il medico mi ha chiesto se mangio tanto formaggio o bevo troppo latte ... quando gli ho detto che sono vegana si è ammutolito.
Non ho disturbato Gianfri anche perchè, è bastato bere tantissimo per tornare a stare discretamente bene. Altro che le varie supposte che mi aveva prescritto il medico e che sono servite a poco tant'è che non le ho più prese.

1862 Carmen, 26/10/12 17:46

flokim ha scritto:
La cosa che mi ha fatto ridere, cioè volevo ridere ma il male era troppo intenso e non ce l'ho fatta, è stato quando il medico mi ha chiesto se mangio tanto formaggio o bevo troppo latte ... quando gli ho detto che sono vegana si è ammutolito.

:-D lo hai messo in difficolta...poveri medici, che pena...

Non ho disturbato Gianfri anche perchè, è bastato bere tantissimo per tornare a stare discretamente bene. Altro che le varie supposte che mi aveva prescritto il medico e che sono servite a poco tant'è che non le ho più prese.

Io al momento sono senza medico, se mi viene un accidenti non ci vado da quello generico, perchè non fa altro che prescrivere questo e quell'altro per mettere a tacere i sintomi, quindi non ci vado. Ho la casa piena di libri che trattano rimedi naturali e vado avanti con quelli, poi se proprio mi dovesse capitare di esser messa veramente male, disturberò Gianfranco, l'unica persona di cui mi fido, senza offesa per i medici di ssnv che sono senza dubbio bravissimi, ma secondo il mio umilissimo e modestissimo parere personale, Gianfranco se li mette in tasca tutti. Comunque sono contenta che tu stia meglio adesso Manu :-)

1863 danvegan, 26/10/12 17:49

mmmhh non e' che usi un po' troppo sale? Magari presente nel cibo senza che tu te ne accorga?

Il calcio presente nell'acqua é in una forma di ione che non puo' creare problemi ai reni.

Bevi lo stesso molta acqua che sia il piu' leggera possibile...questo e' uno dei pochi casi in cui bisogna bere molto di piu' rispetto alla sete che si prova.

Mangia una mela tutti i giorni, e sedano rigorosamente bio (il sedano assorbe qualsiasi cosa gli si butta sopra).

Prepara una bevanda ottenuta tenendo in ammollo una notte i fagioli, poi facendoli bollire almeno 8 ore, filtra e fai raffreddare, e bevine un bicchiere ogni 2 ore.

Finché non ti passa, via bietole, barbabietole e spinaci.

1864 danvegan, 26/10/12 17:52

X Carmen

E si, Gianfranco le sa veramente tutte.

1865 danvegan, 26/10/12 18:15

Ah dimenticavo...i magici semi di zucca !!!

Poveri calcoli, hanno le ore contate !!!...

1866 flokim, 26/10/12 18:33

Ai semi di zucca non avevo minimamente pensato! Grazie Dan per tutte le dritte.

1867 flokim, 26/10/12 18:42

Carmen ha scritto:
Io al momento sono senza medico, se mi viene un accidenti non ci vado da quello generico, perchè non fa altro che prescrivere questo e quell'altro per mettere a tacere i sintomi, quindi non ci vado.

Si è vero Carmen però in certi casi quando il dolore è incredibilmente forte devi prendere qualcosa per forza e te lo dice una che deve strisciare per terra prima di affidarsi ad un medicinale.

... poi se
proprio mi dovesse capitare di esser messa veramente male, disturberò Gianfranco, l'unica persona di cui mi fido, senza offesa per i medici di ssnv che sono senza dubbio bravissimi, ma secondo il mio umilissimo e modestissimo parere personale, Gianfranco se li mette in tasca tutti.

Si Gianfri è un portento! Mi piacerebbe averlo come vicino di casa :)

Comunque sono contenta che tu stia meglio adesso Manu :-)

Grazie :)

1868 Carmen, 27/10/12 14:53

flokim ha scritto:
Si Gianfri è un portento! Mi piacerebbe averlo come vicino di casa :)

Caspita! Anche a me piacerebbe! A lui invece non credo che piacerebbe tanto! :-D No, dai scherzo, eviterei accuratamente di stressarlo troppo!

1869 Giulia85, 29/10/12 19:34

danvegan ha scritto:
Mi sono venuti anche a me mentre mi diceva queste cose. Non dovrebbero nemmeno esistere. Alla fine gli ho detto:

"Ora che lo hai visto, lo capisci cosa vuol dire essere vegani?"

Gli ho spiegato che tutti noi non vogliamo piu' far parte di questo orrore. Mai piu'.

Mamma mia non credo che riuscirei a entrare in un mattatoio,spero solo che queste persone di cui parli dopo aver visto queste cose realizzino cosa provocano con la loro alimentazione.E' terribile e nauseante.

1870 danvegan, 1/11/12 23:27

su una discussione in giro per internet

"la sofferenza animale dovrebbe essere l' ultimo dei nostri pensieri, ed io AMO gli animali"

Che schifo, raga...CHE SCHIFO

1871 Carmen, 4/11/12 19:24

danvegan ha scritto:
su una discussione in giro per internet

"la sofferenza animale dovrebbe essere l' ultimo dei nostri pensieri, ed io AMO gli animali"

si, alla griglia, alla matalotta, al forno, li ami proprio gli animali. Il tuo cane però non te lo fai al forno con le patate?! Noooooooo, ma che cavolo dico!!!! L'incoerenza umana...

1872 AndreaIris, 5/11/12 02:43

Le ragazzine che si credono guru del cruelty free e aprono blog e pagine su facebook facendo senza accorgersi una disinformazione allucinante... e che magari si offendono se fai notare gli errori... -.-

1873 ariel444, 5/11/12 21:48

AndreaIris ha scritto:
Le ragazzine che si credono guru del cruelty free e aprono blog e pagine su facebook facendo senza accorgersi una disinformazione allucinante... e che magari si offendono se fai notare gli errori... -.-

lo sappiamo bene, eh?!...
io e andrea stiamo diventando i segugi della rete :-D

1874 AndreaIris, 6/11/12 01:22

ora ho trovato un gruppo su facebook che dovrebbe trattare di cosmesi cruelty free.. e che trovi consigliato tra i vari post? Neve cosmetics, winni's, essence.. i soliti noti.. -.- provi a dire come stanno le cose e subito arriva qualcuno a difendere le aziende che sicuro non testano, perchè usano ingredienti naturali.... -.-

e sì che ieri ero contento che finalmente la Natyr è diventata cruelty free.. poi leggi queste cose e ti deprimi..

Ariè, che si deve fare per non deprimersi troppo?

1875 danvegan, 7/11/12 07:06

Raga, piccolo sondaggio...voi cosa dite ad un neo-vegan a cui per esempio offrite un bicchiere di latte e lui chiede...e' latte vegetale? Oppure" é latte di riso o di soia?" o magari lo vedete che sbircia gli ingredienti di quello che state mangiando.

Vi divertite un po' facendo i misteriosi o lo tranquillizzate subito?

Pagina 125 di 128

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!