Le cose che odiate di più; pagina 121

Pagina 121 di 128

1801 pamela, 11/09/12 23:06

Grazie alle tue indicazioni l'ho trovato su ibs e costa solo un euro in più di quanto l'avevo pagato. Avevo già fatto la ricerca, ma non avevo pensato di mettere la parola "libro".

Ciao

pamela

1802 kiwana, 12/09/12 12:59

Odio facebook. Lo sto usando da un mesetto pe vedere le news di gruppi che mi interessano e mi imbatto in un sottobosco di imbecilli che mi fanno vergognare e che osano scrivere qualunque insulto e convinzione ripugnante che gli viene in mente.
Davvero molto dannoso per il fegato.

1803 Lia78, 12/09/12 13:40

Odio andare nella gastronomia di un negozio bio, con scritto vegan di su, vegan di giù, fare il terzo grado sugli ingredienti, prendere una focaccia ripiena a detta loro solo di verdure, tornare in ufficio, scaldarla e scoprire che è piena di formaggio :(
Incazzatissima reimpacchetto il resto della fetta di torta salata, torno indietro e gli faccio un mazzo così (oltre a farmi dare qualcosa che possa effettivamente mangiare), ma che nervoso! Ed è già la seconda volta che si sbagliano e mi rifilano una roba non-vegan... ovviamente non mi vedranno più.

1804 flokim, 12/09/12 14:47

Ciao Lia ben ritrovata :)

1805 Guest, 12/09/12 14:56

Lia78 ha scritto:
.. torno indietro e gli faccio un mazzo così..

Brava! Come minimo sarebbe bene fargli un po' di cattiva pubblicità.

1806 Lia78, 12/09/12 15:28

flokim ha scritto:
Ciao Lia ben ritrovata :)

Grazie :)

1807 Giulia85, 13/09/12 16:13

Andare a lavoro(accanto a noi c'è un fotografo,che ha una di quelle vetrine a muro sull'esterno in cui mette le foto per farsi pubblicità)
ed essere attirati da un immagine grande in bianco e nero che non decifro bene visto che è sera,avvicinarmi e vedere una foto d'epoca di 2 cacciatori con il cane da caccia accanto e sopra la frase retorica del c.... "caccia.una passione che unisce"poveri noi se per avvicinare le persone bisogna mandarle a sparare nei boschi.

1808 kiwana, 16/09/12 19:41

A proposito. oggi primo avvistamento di cacciatori in cerca di lepri.
Mi sono avvicinata ad un paio di centinaia di metri da uno dei disgustosi. Lo scintillìo del fucile mi ha gelato il sangue. Di odio.

1809 danvegan, 20/09/12 11:01

Mi scuso in anticipo per lo sfogo.

MA &%$%&%&%$$!!!£%%$%%$£""£%$%&&%$

Ma quanto mi incazzo quando trovo un prodotto che sarebbe vegan se non fosse per un solo ingrediente !!!!! La pasta ai tre cereli con i mono e digliceridi degli acidi grassi. Ovviamente non specifica se sono di origine vegetale o
meno.

La puttanesca che e' un trionfo di sapori e di verdure se non fosse per la pasta d' acciughe.

I prodotti col latte in polvere...questi poi sono quelli che mi fanno incazzare piu' di tutti.

Uff...mi sento meglio

1810 eweg, 20/09/12 11:05

che non servono a una sega, tralaltro

1811 danvegan, 20/09/12 11:25

Anzi, che fanno danni. La pasta ai tre cereali ha quattro ingredienti, tre dei quali fanno bene ed uno solo fa male, quello non vegetale.

Stesso discorso per la puttanesca pronta, tutti gli ingredienti sono salutari, l' unica fonte di metalli pesanti e' proprio la pasta d' acciughe. Sul latte in polvere no comment...

Secondo me non sanno piu' come sbarazzarsi ti queste schifezze, cosi' le rifilano ridacchiando agli onnivori

1812 AQ, 20/09/12 11:36

danvegan ha scritto:
Stesso discorso per la puttanesca pronta, tutti gli ingredienti sono salutari,

Perdonami ma mi fa sorridere leggere la parola "salutare" relativa ad un "piatto pronto" :-)

1813 danvegan, 20/09/12 12:22

Si beh ovvio, ma io mi riferivo ai singoli ingredienti. Anche perche' mentre magari sei al supermercato che stai spiegando un po' do cose ad una persona che sta diventando vegan spesso devi scendere ad un compromesso, almeno inizialmente; quindi se trovi cose pronte vegan, sai che non sono il non plus ultra, pero' e' comunque molto piu' salutare di qualsiasi piatto onnivoro.

1814 Moon_Boy, 22/09/12 14:30

Sono sintetico e generale.

Odio il genere umano.
(O chi se l'è inventato)

1815 verdetartarugo, 23/09/12 18:44

Io odio i troll

Pagina 121 di 128

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi