Le cose che odiate di più; pagina 120

Pagina 120 di 128

1786 MoonLight, 27/08/12 14:39

fiordaliso09 ha scritto:
Lo dicevo per far capire che mettono in discussione pure le competenze di un medico pediatra.

Tipo "Ma sei sicura che è bravo quel dottore lì? Ma dove lavora? Ah no quell'ospedale lì non va mica bene". Tutti espertissimi XD

1787 flokim, 31/08/12 10:22

Questa ve la devo raccontare:
Per lavoro ho conosciuto un tizio e ieri ci ha letteralmente provato con me. Indovinate che lavoro fa? Si proprio quello e non si limita a vendere pezzi di cadaveri (che è già di per sè una cosa orrenda) ma li uccide pure! La mia risposta è stata una risata sarcastica/isterica che non ha ovviamente capito, allora gli ho spiegato che sono vegan (non ne conosceva nemmeno il significato) e che nemmeno tra 100 vite sarebbe mai potuto accadere qualcosa tra di noi (al di là del fatto che sono sposata e sono fedele). Poi si è spinto oltre dicendomi che se gliene davo la possibilità mi avrebbe convertito lui perchè ero uno spreco così come sono .... Pazzesco! Ignorante, cafone e arrogante! L'ho liquidato in 2 secondi e se dovesse farsi ancora vivo, ma non credo, lo passerò al mio capo.

1788 kiwana, 31/08/12 10:28

Io odio il fatto che una decina di anni fa sono uscita con un macellaio! Durata un gran poco ovviamente. Ma che avevo, la segatura in testa?

1789 Guest, 31/08/12 10:28

Scusa... ma almeno un ceffone glielo hai dato?

1790 kiwana, 31/08/12 10:29

Didi ti ho fregato il posto!! :) :) :) Che tempismo...

1791 flokim, 31/08/12 10:43

No Didi niente ceffoni, però la mia faccia disgustata e le parole taglienti che gli ho rifilato quando l'ho congedato, spero abbiano avuto lo stesso effetto.

1792 Carlovegan, 31/08/12 15:25

flokim ha scritto:
se dovesse farsi ancora vivo, ma non credo, lo
passerò al mio capo.

Sai Manu, ci sono dei bellissimi tirapugni per donna, te li consiglio!

1793 danvegan, 31/08/12 21:36

Psicologicamente parlando, l' uomo che tenta di sedurre una donna ha il terrore di apparire ridicolo; quindi, se dovesse riprovarci, la cosa peggiore che puoi fare e' guardarlo, scoppiargli a ridere in faccia e dire qualcosa come "Ma parli sul serio ??" E se proprio vuoi buttarlo a terra, sempre ridendo, qualcosa sul fatto che sei si' fedele, ma se proprio devi tradire tuo marito, che almeno ne valga la pena

1794 flokim, 3/09/12 14:32

danvegan ha scritto:
la cosa peggiore che puoi fare e' guardarlo,
scoppiargli a ridere in faccia e dire qualcosa come "Ma parli sul serio ??" E se proprio vuoi buttarlo a terra, sempre ridendo, qualcosa sul fatto che sei si' fedele, ma se proprio devi tradire tuo marito, che almeno ne valga la pena

Sì, in effetti con queste parole va dritto dritto al tappeto!

Carlovegan ha scritto:
Sai Manu, ci sono dei bellissimi tirapugni per donna, te li consiglio!

:DD

1795 AndreaIris, 4/09/12 15:05

Odio accorgermi dopo due forchettate che nei fagioli in umido che ho scongelato c'erano pezzetti di cadaveri.
Non credo di essermi mai lavato i denti così a fondo.

Inutile dire che mi è passato di colpo l'appetito.. ora sono qui con lo stomaco che si ribella e la nausea, incazzato con il mondo.

1796 MissV, 7/09/12 14:58

Odio il fatto che il mio ragazzo sia un mangiacadaveri, odio il fatto che la mia famiglia e i miei amici siano mangia cadaveri, odio il fatto che devo condividere la cucina con centinaia di tedeschi mangia würstel e che ai piedi del mio letto siano poggiate due canne da pesca.. Odio il fatto che le persone sono lontane anni luce dal mostrare un qualsiasi tipo di sensibilità nel confronto degli esseri viventi non umani, ma spesso anche degli umani..
Però amo anche tante cose, amo il pensiero che un giorno vivrò in un agriturismo vegan, dando asilo a tanti animali bisognosi e cucinando tutto il giorno (adoro cucinare..)
Amo il fatto che sono vicina a vegetarianizzare mia sorella.. che ha smesso di comprare prodotti animali.. Ma tutto ciò è fuori topic!

1797 kiwana, 8/09/12 13:17

Odio il fatto che quando penso (e spero) di aver visto il peggio, scopro che al peggio non c'è mai fine. E mi si contorce lo stomaco e provo talmente tanta rabbia e tanto odio, che non credevo di saper odiare così.

1798 pamela, 8/09/12 19:24

Odio rimanere senza pc per giorni. Sono completamente persa. Lì dentro ci sono molti dei miei amici, le istruzioni per le mie attività, i miei appunti e scritti. In compenso, dopo giorni di oscuramento, la casa è più in ordine.
Odio ponderare un acquisto molto abbordabile, incuriosirmi, decidere, entusiasmarmi, non vedere l'ora di arrivare a casa per leggere il nuovo libro e scoprire di averlo perso, forse in treno. Non amo il fatto che l'emissario mandato in missione al mercato, nonostante conoscesse la copertina e fosse anche lui incuriosito, non sia riuscito a trovarne un'altra copia, anche perché non gli andava di rimestare tra i libri della bancarella, ma si è limitato a scrutare la superficie cartacea. Ma lo ritroverò, anche se ricordo solo il genere, qualcosa del titolo e l'immagine di copertina.

1799 Giulia85, 9/09/12 23:47

Odio che ci siano ancora persone che prendono gli animali per stufarsene letteralmente dopo qualche mese o anno,ma cosa cavolo pensano quando li comprano?sperano che muoiano dopo poco?che nervi.

1800 Andrea, 11/09/12 08:47

pamela ha scritto:
Ma lo ritroverò, anche se ricordo solo
il genere, qualcosa del titolo e l'immagine di copertina.

Metti le parole che ti ricordi del titolo (e se non basta aggiungi la parola "libro" e magari anche il genere) su Google e Google Immagini. Ho visto che basta captare perfino un paio di parole in un canzone sentita in un film per trovare di cosa si tratta.

Pagina 120 di 128

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!