Le cose che odiate di più; pagina 115

Pagina 115 di 128

1711 kiwana, 6/08/12 19:44

AndreaIris ha scritto:
non direi che sia una cosa che odio... ma..

i vegetariani (e i carnisti, ma ne ho visti di meno) che su facebook aggiungono "alf" al nome.. -.-

ma in che senso? tipo marcoalf? Saralf? Ma che vuol dire?

1712 Guest, 6/08/12 20:20

Credo proprio intendano l'Alf: http://www.animalliberationfront.com/ https://www.veganhome.it/forum/animalisti/a-l-f-frote-liberazione-animali/

1713 AndreaIris, 6/08/12 21:35

kiwana ha scritto:
ma in che senso? tipo marcoalf? Saralf? Ma che vuol dire?

Tip Gianni ALF Pinotto, Giuseppina Alf Veg Lallero e cose così, come dice Didi in riferimetno al Fornte di Liberazione Animale...

1714 Giulia85, 6/08/12 22:18

Tornare dalle ferie e vedere che neanche quest'anno sono riuscita a scansare la "sagra della bistecca" che si svolge a circa 200 metri da casa mia,allegria!!!

Vedere i manifesti della "sagra del conigliolo fritto" (scritto proprio cosi)help!

1715 kiwana, 7/08/12 11:27

Io odio che la chiesa vicino a casa inizi a scampanare alle 7e30 la domenica (e tutti gli altri giorni), quasi ininterrottamente. Ad un certo punto, tra le otto e le nove fa pure tipo 200 rintocchi di seguito, andrà avanti senza esagereare venti minuti consecutivi. E nonostante ogni tentativo di sistemare la cosa, NON C'E' NIENTE DA FARE. E qui mi fermo perchè c'è la policy.
Odio non essere libera di riposare in casa mia.

1716 AntonellaSagone, 7/08/12 12:17

Giulia85 ha scritto:
Tornare dalle ferie e vedere che neanche quest'anno sono riuscita a scansare la "sagra della bistecca" che si svolge a circa 200 metri da casa mia,allegria!!!

io la sagra della bistecca (e della salsiccia, dei pesci alla brace ecc) ce l'ho di fatto tutt'intorno a casa mia. Siaamo un condominio di villini e proprio la sera, quando le finestre si possono riaprire per far entrare un filo di aria tiepida (cioè non rovente), ecco che partono le grigliate da almeno 3 cortili intorno al mio. Una puzza insostenibile con tanto di fumate dense per ore intere (che poi credo sia anche vietato dalla legge a questi livelli). Uno dei vicini non è nemmeno capace a preparare della brace per cui versa litri di nafta sui carboni e gli dà fuoco, creando mix di odori veramente nauseabondi.

E io quando mi cucino anche solo della banale verdura cotta, mi devo sentire mio marito che si lamenta della "puzza"!!!

1717 kiwana, 7/08/12 12:53

AntonellaSagone ha scritto:
tanto di fumate dense per ore intere (che poi credo sia anche vietato dalla legge a questi livelli).

Infatti non è legale, informati, ci sono distanze da rispettare. Chiedi ai vigili.

1718 Carlovegan, 8/08/12 18:13

AndreaIris ha scritto:
non direi che sia una cosa che odio... ma..

i vegetariani (e i carnisti, ma ne ho visti di meno) che su facebook aggiungono "alf" al nome.. -.-

Vogliamo parlare di quelle o quelli che hanno la loro foto del profilo con il passamontagne?

1719 danvegan, 8/08/12 22:31

Credo do avere incontrato una bruttissima persona...se i miei sospetti sono esatti.

Questa persona dice che non bisognerebbe mangiare nemmeno la verdura perche' anche l' insalata e le carote soffrono.

"Quindi non mangi verdura?"
"No"
"Ah, sei fruttariano!!! Grande..."
"no, prendo degli integratori contenenti latte in polvere, quindi faccio parte della categoria dei vegetariani"
"-----"
"cerco comunque il male minore, gia' faccio abbastanza mi sembra, gli integratori servono"

E siamo partiti in un' infinita discussione. Io facevo di tutto per capire in cosa sbagliava per avere bisogno degli integratori, lui diceva che quando li prende si sente meglio... alla fine cosi' per caso ho scoperto che lavora per Herbalife.

Il mio sospetto e' che convinca la gente a diventare prima vegetariana, poi vegana, poi erethista, poi fruttariana per infine vendergli integratori.

1720 Guest, 8/08/12 23:42

Raga.. sono riandata a vedere il cagnolino di cui ho parlato qualche post fa e indovinate..il cancello era aperto.. nonostante l'hanno chiuso più volte... questa sera era aperto di nuovo; il cane non ha ancora il collare..visto che nei giorni precedenti avevano chiuso il cancello non ho chiamato le guardie zoofile.. ma la prossima volta, se capita di nuovo che mi segue fino a casa lo prendo con me e gli cerco una nuova famiglia. Questa sera non sono voluta arrivare a tanto...l'ho quindi riportato alla casa.. ho chiuso il cancello e questa volta ho scritto un bigliettino meno dolce dei precedenti, ho scritto: "ho riportato di nuovo il vostro cagnolino a casa. E' senza collare, la prossima volta resta con me o chiamo le guardie zoofile". La prossima volta non glielo faccio ritrovare Rocky al mattino nel loro giardino, si fottessero.

1721 Guest, 8/08/12 23:50

danvegan ha scritto:
Il mio sospetto e' che convinca la gente .... per
infine vendergli integratori.

Non è un sospetto, è una certezza.

1722 danvegan, 9/08/12 00:49

si, lo penso anch'io.

Non puoi dirmi che e' ingiusto mutilare la lattuga o uccidere una carota e poi usi integratori a base di latte affermando che comunque dopo tot anni da carnivoro comunque fai molti meno danni adesso, e questo nonostante sei consapevole di cosa c'e' dietro agli allevamenti.

Quando poi ho detto a Laura che lavora per Herbslife, mi ha detto, cosa che non sapevo, che anche lei e' stata chiamata, anni fa, ma le e' sembrata una cosa poco seria; doveva semplicemente convincere piu' persone possibile a comprare i prodotti, un po' come vendere gli aspirapolveri o le enciclopedie...

Se e' cosi' comunque ovvio che si rivolga ai vegani, sono prede ambitissime in quanto e' piu' probabile che siano sensibili alle motivazione etiche; peccato che non siano scemi, e che quando dici che usi il latte, ti guardino tutti schifati, quasi con odio.

Dicevo "ca..o ti manca cosi' poco, basta che elimini gli integratori!!..." proprio quello che vende

1723 fiordaliso09, 9/08/12 09:39

Guest ha scritto:

ma la prossima volta, se
capita di nuovo che mi segue fino a casa lo prendo con me e gli cerco una nuova famiglia.

Ma non è che ha il microchip o il tatuaggio e si può risalire ai proprietari? Non vorrei che ne avessi guai.

ho scritto: "ho riportato di
nuovo il vostro cagnolino a casa. E' senza collare, la prossima volta resta con me o chiamo le guardie zoofile". La prossima volta non glielo faccio ritrovare Rocky al mattino nel loro giardino, si fottessero.

Ecco, ora se sparisce vengono da te di sicuro. Io non l'avrei scritto, soprattutto se avessi avuto davvero intenzione di trovargli un'altra casa.

1724 Guest, 9/08/12 10:00

fiordaliso09 ha scritto:
Ma non è che ha il microchip o il tatuaggio e si può risalire ai proprietari? Non vorrei che ne avessi guai.

No, gli hanno tolto il collarino che aveva perché era stretto e non gliene hanno comprato un altro..figurati se ha il microchip..

Ecco, ora se sparisce vengono da te di sicuro. Io non l'avrei scritto, soprattutto se avessi avuto davvero intenzione di trovargli un'altra casa.

Ok, forse hai ragione per questo punto, non avrei dovuto scriverlo, volevo "avvertirli" però... comunque se vengono da me non ho problemi, possono pure denunciarmi, cioè..proprio non ho problemi di questo tipo.. volevo avvertirli prima che si rendessero conto di non avere più il loro cane a casa.. Però a mente fredda mi rendo conto che hai ragione e ho sbagliato..

1725 Carlovegan, 9/08/12 10:27

A questo punto Didi non portare via il cane perchè rischi una denuncia per furto, poi se lo fai di notte è furto aggravato e sono davvero cazzi perchè, in entrambi i casi, non potresti fare più niente di CORRETTO visto che la seconda volta andresti al gabbio.
Piuttosto rompi i coglioni alle guardie zoofile ed anche ai vigili per far si che questi idioti inizino ad accudire il "loro" cane in modo dignitoso.
Eventualmente io chiederei a questi pezzi di merda se per loro questo povero cagnolino è di peso e me lo terrei o farei uno stallo.

Pagina 115 di 128

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!