1666 Andrea, 28/07/12 23:12
Guest ha scritto:
ma mi sa che una bella guardia zoofila non
ci starebbe male...anche se non so se per il fatto di tenere il cancello del giardino aperto una guardia zoofila possa intervenire non essendoci "maltrattamento"
1667 verdetartarugo, 29/07/12 16:20
fiordaliso09 ha scritto:
padre, molto fuori luogo, "allora ce li mangiamo come in Cina".
1668 flokim, 30/07/12 16:20
verdetartarugo ha scritto:
Sono furibondo, mortificato, incazzato e col mal di stomaco [.....] Avevo fermato il
traffico per una manciata di secondi, non di più, ci voleva così poco.
Poi alla fine mio padre si è tanquillizzato e mi ha persino portato a fare la spesa per comprare qualcosa per quando starò sola a casa.. mah..
comunque si.. se non ci si vuole arrabbiare con i propri genitori carnivori.. bisogna non iniziare a parlare di animali.
1669 fiordaliso09, 30/07/12 16:43
verdetartarugo ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
e la frase successiva di miopadre, molto fuori luogo, "allora ce li mangiamo come in > Cina".
Cara Sara, visto che non ho letto nulla nella cronaca nera di Milano riguardo un efferato parricidio per mano di una vegan sulla quarantina, ne deduco che tuo padre sia ancora in vita. Complimenti per la calma yogica dimostrata!
1670 Guest, 31/07/12 00:06
Andrea ha scritto:Guest ha scritto:
ma mi sa che una bella guardia zoofila non
ci starebbe male...anche se non so se per il fatto di tenere > il cancello del giardino aperto una guardia zoofila possa > intervenire non essendoci "maltrattamento"
Non custodire un cane comporta una multa. Credo che se il cane è dentro col cancello aperto non possano fare niente ma se viene trovato fuori sì. Però se uno chiama i vigili e poi viene fuori che sapeva di chi è il cane.. non so, sarebbe il caso di chiedere prima a una guardia zoofila le varie possibilità.
1671 Carlovegan, 31/07/12 08:39
1672 kiwana, 31/07/12 13:43
Guest ha scritto:
pena..oltre al fatto che li odio i mie genitori, mi fanno schifo.. [a mio padre l'ho pure detto in faccia... mi ha risposto che gli faccio schifo pure io perché non vado a lavorare... ma questo è il minimo che si merita dopo avermi messo al mondo... così si rende un attimo conto che i figlio so fanno col senno del poi... infatti non si dovrebbero fare affatto... se lo merita tutto il senso di schifo che gli suscito!
1673 Guest, 31/07/12 23:00
Carlovegan ha scritto:
Didi speriamo che l'abbiano capita.
1674 Guest, 31/07/12 23:02
kiwana ha scritto:
.. È davvero orribile
avere questi abissi con i propri parenti, queste discussioni in cui si dicono cose che probabilissimamente non si pensano...
1675 giuliaester, 1/08/12 00:02
1676 kiwana, 1/08/12 11:34
Guest ha scritto:
Che non si pensano non lo so.. però la cosa brutta è che può passare una settimana ok e poi un giorno scatenare l'inferno perché alla decima parola fuori posto scatta la molla (da entrambe le parti.. genitori e figli)..
1677 Guest, 1/08/12 11:52
kiwana ha scritto:
Che incubo... Spero che tu riesca a sto punto ad andare via di casa. Quando ci si allontana di solito le cose migliorano...
1678 Guest, 1/08/12 11:53
1679 Carlovegan, 1/08/12 17:16
Guest ha scritto:
Si..però significa anche rinunciare a dei progetti e non me la sento in questo momento. Comunque ora sto bene .. hahaha.. sto sola a casa e miei tornano dopo il 20! x-D Credo che poi andrà meglio perché da Settembre non starò tutto il giorno a casa..quindi.. per ora va..
giuliaester ha scritto:
grazie carlo :)
sono felice di annunciare che è quasi una settimana che conduco un'alimentazione vegan. sono molto contenta della mia scelta e mi sento molto bene con me stessa :)
sono convintissima che questo sia il posto giusto per avere compagni in questa avventura
1680 Guest, 1/08/12 18:20
Carlovegan ha scritto:
Per rappresaglia contro i tuoi, non potresti con la pucio pocio organizzare delle serate all'insegna del metal con sbevazzamenti di bevande alcooliche vegan (Jack Daniel, Birra Forst, Birra Menabrea (insomma chiedi ad Andrea ed ad Amexis più info :-) )) e lasciargli una casa incasinatissima?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!