Le cose che odiate di più; pagina 112

Pagina 112 di 128

1666 Andrea, 28/07/12 23:12

Guest ha scritto:
ma mi sa che una bella guardia zoofila non
ci starebbe male...anche se non so se per il fatto di tenere il cancello del giardino aperto una guardia zoofila possa intervenire non essendoci "maltrattamento"

Non custodire un cane comporta una multa. Credo che se il cane è dentro col cancello aperto non possano fare niente ma se viene trovato fuori sì. Però se uno chiama i vigili e poi viene fuori che sapeva di chi è il cane.. non so, sarebbe il caso di chiedere prima a una guardia zoofila le varie possibilità.

1667 verdetartarugo, 29/07/12 16:20

fiordaliso09 ha scritto:

e la frase successiva di mio
padre, molto fuori luogo, "allora ce li mangiamo come in Cina".

Cara Sara, visto che non ho letto nulla nella cronaca nera di Milano riguardo un efferato parricidio per mano di una vegan sulla quarantina, ne deduco che tuo padre sia ancora in vita. Complimenti per la calma yogica dimostrata!

1668 flokim, 30/07/12 16:20

verdetartarugo ha scritto:
Sono furibondo, mortificato, incazzato e col mal di stomaco [.....] Avevo fermato il
traffico per una manciata di secondi, non di più, ci voleva così poco.

Mi è venuto un nervoso pazzesco solo a leggere la triste fine del cucciolo, figuriamoci averlo vissuto di persona :( Gentaglia inutile e dannosa!

Stessa cosa per quello detto da Andrea :(

Guest ha scritto:

Poi alla fine mio padre si è tanquillizzato e mi ha persino portato a fare la spesa per comprare qualcosa per quando starò sola a casa.. mah..

Meno male ero un po' in pensiero

comunque si.. se non ci si vuole arrabbiare con i propri genitori carnivori.. bisogna non iniziare a parlare di animali.

Sottoscrivo!

1669 fiordaliso09, 30/07/12 16:43

verdetartarugo ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:

e la frase successiva di mio
padre, molto fuori luogo, "allora ce li mangiamo come in > Cina".

Cara Sara, visto che non ho letto nulla nella cronaca nera di Milano riguardo un efferato parricidio per mano di una vegan sulla quarantina, ne deduco che tuo padre sia ancora in vita. Complimenti per la calma yogica dimostrata!

In realtà li guardo e mi ripeto mentalmente " è l'arteriosclerosi, è l'arteriosclerosi..." Un mantra, insomma!

1670 Guest, 31/07/12 00:06

Andrea ha scritto:
Guest ha scritto:
ma mi sa che una bella guardia zoofila non
ci starebbe male...anche se non so se per il fatto di tenere > il cancello del giardino aperto una guardia zoofila possa > intervenire non essendoci "maltrattamento"

Non custodire un cane comporta una multa. Credo che se il cane è dentro col cancello aperto non possano fare niente ma se viene trovato fuori sì. Però se uno chiama i vigili e poi viene fuori che sapeva di chi è il cane.. non so, sarebbe il caso di chiedere prima a una guardia zoofila le varie possibilità.

Sono andata a controllare questa sera e il cane era dentro il giardino.. udite..udite... con il cancello chiuso! (ci sono due cancelli e questa volta il cancello che doveva essere chiuso è stato chiuso). Roky (il cane in questione) ha ululato quando ci sono passata vicino con Virgola (ormai ci conosce).. spero che il cancello non venga aperto più tardi però!!! Una di queste sere andrò a controllare di nuovo..speriamo bene!.

1671 Carlovegan, 31/07/12 08:39

Didi speriamo che l'abbiano capita.
Con tutti quei "veleni legalizzati" distribuiti per ordinanze del sindaco, i bocconi avvelenati ed altri pericoli, non capisco perchè questi idioti lascino andare in giro Roky per i fatti suoi.

1672 kiwana, 31/07/12 13:43

Guest ha scritto:
pena..oltre al fatto che li odio i mie genitori, mi fanno schifo.. [a mio padre l'ho pure detto in faccia... mi ha risposto che gli faccio schifo pure io perché non vado a lavorare... ma questo è il minimo che si merita dopo avermi messo al mondo... così si rende un attimo conto che i figlio so fanno col senno del poi... infatti non si dovrebbero fare affatto... se lo merita tutto il senso di schifo che gli suscito!

Mi dispiace un sacco per questa tua situazione e capisco la tua rabbia... Leggendoti mi pare anche di aver capito che sei un bel peperino, una buona cosa. È davvero orribile avere questi abissi con i propri parenti, queste discussioni in cui si dicono cose che probabilissimamente non si pensano. So che è molto difficile relazionarsi con chi non vuole capire, sentire, cambiare. Ma è sempre tuo padre, ti consiglio di essere superiore per salvare un poco del buono che rimane nel vostro rapporto. Il suo comportamento assurdo nasce dal suo vissuto, non cambierà, non ha le risorse per farlo. Tu invece sei andata avanti e puoi capire meglio di lui. Essere migliori o superiori (non so come altro dirlo, non vorrei sembrare megalomane!!) significa anche sopportare e gestire le miserie altrui. Parla una che ce la fa poco più di te, magari perchè ho qualche anno in più, fortunatamente però non ho problemi con i miei genitori, solo col resto del mondo...
Spero che col tempo potrete trovare un modo per non scontrarvi così.
Mangiare rabbia non rientra decisamente nel nostro menù! Buona fortuna

1673 Guest, 31/07/12 23:00

Carlovegan ha scritto:
Didi speriamo che l'abbiano capita.

Spero proprio di si..sono andata a ricontrollare e il cancello era chiuso anche questa sera!

1674 Guest, 31/07/12 23:02

kiwana ha scritto:
.. È davvero orribile
avere questi abissi con i propri parenti, queste discussioni in cui si dicono cose che probabilissimamente non si pensano...

Che non si pensano non lo so.. però la cosa brutta è che può passare una settimana ok e poi un giorno scatenare l'inferno perché alla decima parola fuori posto scatta la molla (da entrambe le parti.. genitori e figli).. bisogna solo avere TANTA pazienza.

1675 giuliaester, 1/08/12 00:02

grazie carlo :)
sono felice di annunciare che è quasi una settimana che conduco un'alimentazione vegan. sono molto contenta della mia scelta e mi sento molto bene con me stessa :)
sono convintissima che questo sia il posto giusto per avere compagni in questa avventura

1676 kiwana, 1/08/12 11:34

Guest ha scritto:
Che non si pensano non lo so.. però la cosa brutta è che può passare una settimana ok e poi un giorno scatenare l'inferno perché alla decima parola fuori posto scatta la molla (da entrambe le parti.. genitori e figli)..

Che incubo... Spero che tu riesca a sto punto ad andare via di casa. Quando ci si allontana di solito le cose migliorano...

1677 Guest, 1/08/12 11:52

kiwana ha scritto:
Che incubo... Spero che tu riesca a sto punto ad andare via di casa. Quando ci si allontana di solito le cose migliorano...

Si..però significa anche rinunciare a dei progetti e non me la sento in questo momento. Comunque ora sto bene .. hahaha.. sto sola a casa e miei tornano dopo il 20! x-D Credo che poi andrà meglio perché da Settembre non starò tutto il giorno a casa..quindi.. per ora va..

1678 Guest, 1/08/12 11:53

"Sola" nel senso "senza nessun umano che rompe"... con me c'è la pucio pocio! :-)

1679 Carlovegan, 1/08/12 17:16

Guest ha scritto:
Si..però significa anche rinunciare a dei progetti e non me la sento in questo momento. Comunque ora sto bene .. hahaha.. sto sola a casa e miei tornano dopo il 20! x-D Credo che poi andrà meglio perché da Settembre non starò tutto il giorno a casa..quindi.. per ora va..

Per rappresaglia contro i tuoi, non potresti con la pucio pocio organizzare delle serate all'insegna del metal con sbevazzamenti di bevande alcooliche vegan (Jack Daniel, Birra Forst, Birra Menabrea (insomma chiedi ad Andrea ed ad Amexis più info :-) )) e lasciargli una casa incasinatissima?

giuliaester ha scritto:
grazie carlo :)
sono felice di annunciare che è quasi una settimana che conduco un'alimentazione vegan. sono molto contenta della mia scelta e mi sento molto bene con me stessa :)
sono convintissima che questo sia il posto giusto per avere compagni in questa avventura

:-)

1680 Guest, 1/08/12 18:20

Carlovegan ha scritto:
Per rappresaglia contro i tuoi, non potresti con la pucio pocio organizzare delle serate all'insegna del metal con sbevazzamenti di bevande alcooliche vegan (Jack Daniel, Birra Forst, Birra Menabrea (insomma chiedi ad Andrea ed ad Amexis più info :-) )) e lasciargli una casa incasinatissima?

Credi che mi serva la birra per lasciare casa incasinata?? Hahahah..
Però grazie dello spunto, una scusa in più per parlare con Andrea. x-D

Pagina 112 di 128

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!