1651 fiordaliso09, 28/07/12 11:03
Guest ha scritto:
comunque si.. se non ci si vuole arrabbiare con i propri genitori carnivori.. bisogna non iniziare a parlare di animali.
1652 fiordaliso09, 28/07/12 11:05
Guest ha scritto:
Odio sentire di un altro mio parente con tumore al colon dopo aver superato altri tumori.
Praticamente ovunque mi giri trovo tumore, ictus, diabete.
Non me ne capacito.
1653 verdetartarugo, 28/07/12 11:27
fiordaliso09 ha scritto:
liberati i cani di Green Hill devono mantenerli i liberatori, così imparano a lasciare le cose come stanno.
1654 AntonellaSagone, 28/07/12 11:32
1655 Carlovegan, 28/07/12 13:42
giuliaester ha scritto:
ciao Fiordaliso :)
eheheh, no, non è una giornata storta, è un mondo storto! si dovrebbe aprire un poco di più gli occhi e far parlare di più il cuore... quello che vedo intorno a me spesso non mi piace, ci vorrebbe un grande risveglio. Questo è un problema che mi angustia particolarmente ultimamente.
1656 Carlovegan, 28/07/12 13:48
flokim ha scritto:
Ma lo vogliamo dare un premio a Didi?
Per la dedizione al forum, per la precisione, la competenza, la disponibilità e l'essere sempre esauriente nelle risposte.
Grazie miss link!
1657 Guest, 28/07/12 14:08
1658 Carlovegan, 28/07/12 14:58
1659 Carlovegan, 28/07/12 15:04
verdetartarugo ha scritto:
Che serataccia! Vero Didi?
Anche a te capita spesso di pensare di essere stata adottata? O meglio, di SPERARE di essere stata adottata! Tanto per non avere dna in comune con certe persone, però purtroppo amaramente dobbiamo accettare di avere una buona parte del patrimonio genetico con esseri a noi completamente estranei :((
1660 verdetartarugo, 28/07/12 15:14
Carlovegan ha scritto:
Scusa Rugo, ma chi se ne frega se abbiamo il patrimonio genetico simile a quello di nostra madre e di nostro padre? Per fortuna avere il patrimonio genetico simile a loro non vuol dire vivere come fanno queste nostri fattrice e relativi inseminatori, non credi?
1661 Guest, 28/07/12 15:22
Carlovegan ha scritto:
Didi i parenti ce li siamo trovati, ad un certo punto, dopo avergliela spiegata in tutti i modi, che si fottano! Questo è quello che penso io. Poi va be, se c'è qualche problema io corro, però credo di essere arrivato al punto che correrò sempre più piano!
1662 Guest, 28/07/12 15:26
Poi è vero che sopraggiunge una forma di distacco, ma non mi viene naturale, è un'autodifesa e conseguemza di una perdita di stima.
1663 Carlovegan, 28/07/12 18:12
Sì ma non è facile accettarlo, anzi a me provoca sofferenza. Poi è vero che sopraggiunge una forma di distacco, ma non mi viene naturale, è un'autodifesa e conseguemza di una perdita di stima.
Guest ha scritto:
Pensa che ho sentito mia madre al telefono che diceva a mio padre: <non litigate, non farla arabbiare.. >.. hahahahha.. mi viene da ridere perché mamma sa che se mi arrabbio con uno mi incavolo con entrambi..
lo so.. sono stronza a
giocare sul fatto per mamma "i figli sono la cosa che conta di più".. (a quest'ora credo che molti mi avrebbero già cacciato di casa..)..
che dire.. si va avanti... sperando
sempre di non riaccendere quell'astio che è sempre lì in agguato.
1664 Guest, 28/07/12 18:16
Carlovegan ha scritto:
Io ancora prima che tu nascessi (cazzo che vecchio che sono), correva l'anno 1982 dopo Cristo,
avevo impostato una
strategia di guerra nei confronti dei miei: l'indifferenza.
1665 fiordaliso09, 28/07/12 18:44
verdetartarugo ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
l'ultima uscita è che ora che sono statiliberati i cani di Green Hill devono mantenerli i > liberatori, così imparano a lasciare le cose come stanno.
Ehhh?!? Ma come fa a dire una cosa simile? Anche se è una carnista convinta, almeno i cuccioli di cane fanno pena e tenerezza a tutti!!!!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!