Le cose che odiate di più; pagina 107

Pagina 107 di 128

1591 Iris4815, 8/07/12 16:34

Per non parlare di tutti quelli che mi hanno chiesto che differenza c'è tra vegetariani e vegani...

1592 Enzo83, 8/07/12 17:06

danvegan ha scritto:
Ok, ragazzi, facciamoci quattro risate...mi hanno chiesto spiegazioni sul fatto che noi vegani..."costruiamo degli edifici sottoterra".

Io sono cascato dalle nuvole...qualcuno di voi sa qualcosa di piu' su questa credenza ???

Magari pensano che siamo come i Trogloditi di Delicatessen che vivono sottoterra come le tartarughe ninja :-)!

http://books.google.it/books?id=Sprq1gT3Tu0C&pg=PA101&lpg=PA101&dq=trogloditi+delicatessen&source=bl&ots=arSEFI9D4u&sig=-GuvZUB2FC1fjxe4UhP1aG_hVeM&hl=it&sa=X&ei=_Jj5T6PBF6KJ4gSS_fn8Bg&ved=0CFMQ6AEwAg#v=onepage&q=trogloditi%20delicatessen&f=true

ma credo molto più probabile che sia un invezione estemporanea senza capò nè coda!

1593 Enzo83, 8/07/12 17:13

Iris4815 ha scritto:
Per non parlare di tutti quelli che mi hanno chiesto che differenza c'è tra vegetariani e vegani...

Che pa... rottura!

1594 verdetartarugo, 8/07/12 22:22

danvegan ha scritto:
Ok, ragazzi, facciamoci quattro risate...mi hanno chiesto spiegazioni sul fatto che noi vegani..."costruiamo degli edifici sottoterra".

Io sono cascato dalle nuvole...qualcuno di voi sa qualcosa di piu' su questa credenza ???

Beh magari noi potremmo anche costruirci gli edifici nel sottosuolo, ma loro si scavano la fossa ogni volta che si siedono a tavola....
Tie!

1595 NobisOb, 9/07/12 12:22

Odio la macelleria vicino a casa e il finto vitello che sta fuori (tra l'altro legato ad un albero; il senso della cosa poi...). E nonostante sia finto, ti guarda con due occhioni...

1596 Sophie85, 9/07/12 16:26

Quando i miei comprano il granchio in pescheria ANCORA VIVO e lo buttano in pentola così com'è...

1597 veganPOWER, 9/07/12 17:57

i servizi dei vari tg di DISINFORMAZIONE sulle qualità benefiche del pesce o di altri prodotti animali, con mia madre che dice " vedi!!?"

1598 Carlovegan, 9/07/12 18:05

veganPOWER ha scritto:
i servizi dei vari tg di DISINFORMAZIONE sulle qualità benefiche del pesce o di altri prodotti animali, con mia madre che dice " vedi!!?"

Falle leggere questo https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1133
"Grazie a un nuovo studio pubblicato sull'American Journal of Epidemiology (Brasky, 2011), le persone ci penseranno ora due volte prima di assumere capsule di olio di pesce - o di mangiare pesce. Risulta infatti che gli uomini con maggiori livelli di ematici di DHA sono a maggior rischio di sviluppo di cancro alla prostata"

1599 Guest, 10/07/12 10:45

Sentire di un mio parente che sta male dopo due interventi alla testa per tumore.. capire che i medici sono degli incompetenti poiché, vista la gravità della situazione, hanno permesso che gli venissero dati prodotti animali come il gelato (dicono per refrigerio!) e poiché hanno permesso che mio zio venisse allontanato dall'ospedale per passare in un centro "ortopedico" (forse non sanno che ci vuole un centro specializzato per chi è stato operato alla testa per tumore).. Sapere che non stanno facendo il massimo.. sapere che se dicessi qualche cose nessuno mi crederebbe.. sentire questa mattina il telefono che squilla per capire che la situazione sta peggiorando. Sentirmi impotente quando si è ancora in tempo per fare qualcosa poiché nessuno mi prenderebbe in considerazione.

1600 Sophie85, 10/07/12 18:40

Mi dispiace Didi...

1601 Carlovegan, 11/07/12 09:00

Non dimenticherò più le parole di un dottore specializzato in medicina nucleare (pentito di avere collaborato negli anni addietro con oncologi) che ci disse di aver visto casi degenerare (in via di remissione) per via dell'introduzione nella dieta di derivati animali, i quali fanno un effetto starter incredibile.
Didi abbiamo vissuto anche noi sulla nostra pelle queste cose :'-( il dottore consigliava di mangiare FORMAGGIO a mia cognata per tirarsi su!

Inoltre in ospedale ho visto cosa danno da mangiare ai malati, che sono ricoverati in reparti dove i derivati animali hanno causato quei danni:
- speck (probabilmente perchè convenzionati con il consorzio), prosciutto, grana, condimento con ragu di carne, bistecche, brasato, pesce, formaggi vari, lasagne con besciamella e altre schifezze!

Per non parlare delle calorie introdotte! Considerando che si tratta per lo più di pazienti anziani, che non fanno attività fisica, leggere sui fogli delle portate giornaliere che la dieta giornaliera è di 1900Kcal è inconcepibile!

1602 flokim, 11/07/12 09:28

Guest ha scritto:
Sentire di un mio parente che sta male dopo due interventi alla testa per tumore [.........]
Sentirmi impotente quando si è
ancora in tempo per fare qualcosa poiché nessuno mi prenderebbe in considerazione.

Ti capisco perfettamente! E ti sono vicina.

1603 flokim, 11/07/12 09:55

Tornare a casa nella pausa pranzo e trovare un orrendo contenitore per catturare le mosche appeso sotto la tettoia di casa. Praticamente mio marito ha comprato questo coso, ci ha messo dentro delle crocchette del gatto con un po' d'acqua per attirare le mosche che una volta entrate non riescono più ad uscire e quindi sono costrette ad una morte lenta e terribile. Mi sono arrabbiata tantissimo e ho cercato in tutti i modi di togliere quello schifo ma senza successo. Ero già pronta all'inevitabile lite che ci sarebbe stata una volta tornata a casa dal lavoro, poi ho riflettuto sul fatto che avrei risolto poco con il mio fare aggressivo e allora ho pensato di mandargli un sms spiegandogli quanto fosse crudele e ingiusto uccidere delle povere mosche che non fanno niente di male solo per il fastidio di averle intorno e pregandolo di toglierlo.
Miracolo .... quando sono rientrata mi ha accolto con un sorriso e senza dire una parola ha aperto lo strumento di tortura dando la libertà alle poche sventurate che c'erano dentro.
E' la prima volta che risolviamo senza scannarci.

1604 Carlovegan, 11/07/12 15:06

flokim ha scritto:
E' la prima volta che risolviamo senza scannarci.

Che sia questa la strada giusta? Speriamo, dai!

1605 NobisOb, 11/07/12 19:27

Forza Didi siamo tutti con te!! :,)

Pagina 107 di 128

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!