Le cose che odiate di più; pagina 105

Pagina 105 di 128

1561 danvegan, 27/06/12 13:14

non me le vuole fare conoscere...prima qualcuna si adesso zero proprio

1562 jessie, 29/06/12 00:05

cazzeggiare su tumblr e trovare una cosa simile: http://25.media.tumblr.com/tumblr_lw23u3jLJE1r2p50go1_500.gif

1563 Sophie85, 29/06/12 23:23

Odio chi abbandona gli animali!
Quando vedo lo spot che stanno mandando in questo periodo sulla rai (quello del cane legato all'albero nel bosco) ci manca poco che mi metta a piangere... Tutte le volte! :(

Se penso poi che il mio micione era stato abbandonato dai miei vicini di casa perchè avevano preso un cane mi bolle il sangue nelle vene!
Ci abbiamo messo un mese a trovarlo e prenderlo ed era praticamente in fin di vita!!!

1564 ravenwolf, 30/06/12 12:14

Odio chi tratta gli animali come peluche e si arrabbia se non fanno tutto quello che si dice loro...
Odio la stupidità e l'ignoranza...
Odio quelli che alle sagre di paese urlano ad un maialino in gabbia : "dopo ti faremo in porchetta!!"...
Odio dover dare sempre giustificazioni a chi mi chiede perché non mangio animali...
Odio vedere le pubblicità schifivore con disegnati animali felici e sorridenti...
Odio chi mi dice: "L'uomo è un animale superiore; ci è stata data la possibilità di mangiare animali e quindi perchè non farlo?!"...
Odio chi non rispetta gli altri...
Odio essere contraddetta e non avere sempre l'ultima parola (e qui, mi scoccia dirlo, ci sarebbe molto da lavorare).

1565 mirko_v, 30/06/12 12:52

Riuscite a immaginare una cosa peggiore di un funerale travestito da sagra di paese nel quale si mangiano animali morti in tutte le forme (affettati, braciole, costate) e baccalà e trippa, e c'è anche il maxischermo per vedere la finale degli europei? Quanto le odio queste cose! E sapete cos'è che odio di più? Che mia madre ci sta lavorando :(

1566 Cynthia, 1/07/12 07:00

Mi ripugna il mostruoso egoismo della maggior parte della razza umana.

1567 flokim, 4/07/12 16:12

ODIO questo torrido, afoso, appicicaticcio orrendo caldo!!!!!!!!
Non ne posso più!

1568 verdetartarugo, 4/07/12 16:14

flokim ha scritto:
Non ne posso più!

Qui fa quasi freddino...oddio si sta bene ma caldo proprio no!

1569 mirko_v, 4/07/12 16:20

flokim ha scritto:
Non ne posso più!

Io soffro tantissimo il caldo! oggi per fortuna qui si sta bene :)

1570 joyvegan, 5/07/12 23:28

allora eccomi qua!!!
-non soppoto l'ignoranza e chi ne porta alta la bandiera -alla voce maltrattamenti animali...neanche mi pronuncio -non sopporto i prepotenti per strada..soprattutto quelli col macchinone
-odio profondamente i luoghi comuni sugli animali e l'inutile sarcasmo
-non sopporto chi alza la voce...perchè non ha nulla da
dire
-non sopporto il menefreghismo di chi butta rifiuti in giro -i rumori troppo forti
-gli pseudo-amici
-la stupidità..
-e come voi..il gran premio della domenica e le partite di calcio...obbligate
-i saccenti
-e tante altre cosette...frutto dell'ignoranza e dell'indifferenza...
-cosa dire poi..di chi non legge,mai!!
-gli pseudo-illuminati...che ti ''spiegano'' come vivere la vita...
-i carnisti...(carnivori) che trovano giustificazioni assurde

sapete...mi sono sfogata...giusto un pochino

siete proprio ''ganzi'' (nel senso di :-)..simpatici ) ciriciao genteeee......buona notte

1571 NobisOb, 6/07/12 00:44

Odio che i miei amici mi dicano : "le porti tu le mozzarelle? Se non le hai vai a comprarle". Si, come no. E che a cena, mentre mangio tranquilla le mie cose decantino il "sapore dei ricci e del polpo, anche se nulla batte il maiale". =_='

1572 verdetartarugo, 6/07/12 13:22

NobisOb ha scritto:
Odio che i miei amici mi dicano : "le porti tu le mozzarelle? Se non le hai vai a comprarle".

e tu compra la spalmarisella o cose simili come se niente fosse gliele proponi

Si, come no. E
che a cena, mentre mangio tranquilla le mie cose decantino il "sapore dei ricci e del polpo, anche se nulla batte il maiale". =_='

Questo dovrebbero evitarlo per rispetto nei tuoi confronti (lascia perdere gli animali che se ne fregano). Ti faccio un esempio: se qualcuno dei presenti avesse subito un aborto volontario al 7° mese credi che le altre donne parlerebbero di quando è bello essere madre e come sia difficile conciliare le attività dei loro 2 figli?
Gli argomenti possono essere i più disparati ma per sensibilità non si parla di qualcosa che fa stare male un'amica comune e PRESENTE a tavola.
Faglielo capire se non ci arrivano da soli...
Ciao

1573 NobisOb, 6/07/12 13:44

verdetartarugo ha scritto:
NobisOb ha scritto:
Odio che i miei amici mi dicano : "le porti tu le > mozzarelle? Se non le hai vai a comprarle".

e tu compra la spalmarisella o cose simili come se niente fosse gliele proponi

Si, propongo sempre qualcosa. Ma il tono che hanno usato era pretenzioso, e decisamente aspro. In più, non compro nulla che non mangi anche io. Che devo fare, sfamare gli altri comprando cose che vanno contro le mie convinzioni e facendomi toccare il portafoglio?? No, decisamente, NO. Manco l'avessero chiesto gentilmente...

Si, come no. E
che a cena, mentre mangio tranquilla le mie cose decantino > il "sapore dei ricci e del polpo, anche se nulla batte il > maiale". =_='

Questo dovrebbero evitarlo per rispetto nei tuoi confronti (lascia perdere gli animali che se ne fregano). Ti faccio un esempio: se qualcuno dei presenti avesse subito un aborto volontario al 7° mese credi che le altre donne parlerebbero di quando è bello essere madre e come sia difficile conciliare le attività dei loro 2 figli?
Gli argomenti possono essere i più disparati ma per sensibilità non si parla di qualcosa che fa stare male un'amica comune e PRESENTE a tavola.
Faglielo capire se non ci arrivano da soli...
Ciao

Qualche amica mi guardava aspettando una mia reazione, in realtà. Ho un altro amico vegano nel gruppo, e il modo in cui si è posto quando lo è diventato era decisamente aggressivo, quindi si aspettano quasi che io faccia lo stesso. Credo mi stessero deliberatamente provocando. Ma non cedo a questi loro giochetti e terrò più che duro! u_u

1574 veganPOWER, 7/07/12 10:50

sentirsi dire dal proprio padre che la sua vita é rovinata da quando sono vegano...
non so perché, ma dopo quasi 4 mesi non lo accetta ancora. eppure ho 26 anni, quasi 27 e non starò ancora molto a casa..non capisco questo atteggiamento:(
oggi é esploso quando ho ricordato che non avrei più comprato scarpe, portafogli e altri accessori in pelle... bah:(

1575 Cynthia, 7/07/12 12:20

Mi dispiace tanto per te,perchè sei incompreso riguardo ad una cosa così importante e bella,ma sei nel giusto e prima o poi tuo padre lo accetterà. Tieni duro!

Pagina 105 di 128

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!