Le cose che odiate di più; pagina 105
1561
danvegan,
27/06/12 13:14
non me le vuole fare conoscere...prima qualcuna si adesso zero proprio
1563
Sophie85,
29/06/12 23:23
Odio chi abbandona gli animali!
Quando vedo lo spot che stanno mandando in questo periodo sulla rai (quello del cane legato all'albero nel bosco) ci manca poco che mi metta a piangere... Tutte le volte! :(
Se penso poi che il mio micione era stato abbandonato dai miei vicini di casa perchè avevano preso un cane mi bolle il sangue nelle vene!
Ci abbiamo messo un mese a trovarlo e prenderlo ed era praticamente in fin di vita!!!
1564
ravenwolf,
30/06/12 12:14
Odio chi tratta gli animali come peluche e si arrabbia se non fanno tutto quello che si dice loro...
Odio la stupidità e l'ignoranza...
Odio quelli che alle sagre di paese urlano ad un maialino in gabbia : "dopo ti faremo in porchetta!!"...
Odio dover dare sempre giustificazioni a chi mi chiede perché non mangio animali...
Odio vedere le pubblicità schifivore con disegnati animali felici e sorridenti...
Odio chi mi dice: "L'uomo è un animale superiore; ci è stata data la possibilità di mangiare animali e quindi perchè non farlo?!"...
Odio chi non rispetta gli altri...
Odio essere contraddetta e non avere sempre l'ultima parola (e qui, mi scoccia dirlo, ci sarebbe molto da lavorare).
1565
mirko_v,
30/06/12 12:52
Riuscite a immaginare una cosa peggiore di un funerale travestito da sagra di paese nel quale si mangiano animali morti in tutte le forme (affettati, braciole, costate) e baccalà e trippa, e c'è anche il maxischermo per vedere la finale degli europei? Quanto le odio queste cose! E sapete cos'è che odio di più? Che mia madre ci sta lavorando :(
1566
Cynthia,
1/07/12 07:00
Mi ripugna il mostruoso egoismo della maggior parte della razza umana.
1567
flokim,
4/07/12 16:12
ODIO questo torrido, afoso, appicicaticcio orrendo caldo!!!!!!!!
Non ne posso più!
1568
verdetartarugo,
4/07/12 16:14
flokim ha scritto:
Non ne posso più!
Qui fa quasi freddino...oddio si sta bene ma caldo proprio no!
1569
mirko_v,
4/07/12 16:20
flokim ha scritto:
Non ne posso più!
Io soffro tantissimo il caldo! oggi per fortuna qui si sta bene :)
1570
joyvegan,
5/07/12 23:28
allora eccomi qua!!!
-non soppoto l'ignoranza e chi ne porta alta la bandiera -alla voce maltrattamenti animali...neanche mi pronuncio -non sopporto i prepotenti per strada..soprattutto quelli col macchinone
-odio profondamente i luoghi comuni sugli animali e l'inutile sarcasmo
-non sopporto chi alza la voce...perchè non ha nulla da
dire
-non sopporto il menefreghismo di chi butta rifiuti in giro -i rumori troppo forti
-gli pseudo-amici
-la stupidità..
-e come voi..il gran premio della domenica e le partite di calcio...obbligate
-i saccenti
-e tante altre cosette...frutto dell'ignoranza e dell'indifferenza...
-cosa dire poi..di chi non legge,mai!!
-gli pseudo-illuminati...che ti ''spiegano'' come vivere la vita...
-i carnisti...(carnivori) che trovano giustificazioni assurde
sapete...mi sono sfogata...giusto un pochino
siete proprio ''ganzi'' (nel senso di :-)..simpatici ) ciriciao genteeee......buona notte
1571
NobisOb,
6/07/12 00:44
Odio che i miei amici mi dicano : "le porti tu le mozzarelle? Se non le hai vai a comprarle". Si, come no. E che a cena, mentre mangio tranquilla le mie cose decantino il "sapore dei ricci e del polpo, anche se nulla batte il maiale". =_='
1572
verdetartarugo,
6/07/12 13:22
NobisOb ha scritto:
Odio che i miei amici mi dicano : "le porti tu le mozzarelle? Se non le hai vai a comprarle".
e tu compra la spalmarisella o cose simili come se niente fosse gliele proponi
Si, come no. E
che a cena, mentre mangio tranquilla le mie cose decantino il "sapore dei ricci e del polpo, anche se nulla batte il maiale". =_='
Questo dovrebbero evitarlo per rispetto nei tuoi confronti (lascia perdere gli animali che se ne fregano). Ti faccio un esempio: se qualcuno dei presenti avesse subito un aborto volontario al 7° mese credi che le altre donne parlerebbero di quando è bello essere madre e come sia difficile conciliare le attività dei loro 2 figli?
Gli argomenti possono essere i più disparati ma per sensibilità non si parla di qualcosa che fa stare male un'amica comune e PRESENTE a tavola.
Faglielo capire se non ci arrivano da soli...
Ciao
1573
NobisOb,
6/07/12 13:44
verdetartarugo ha scritto:
NobisOb ha scritto:
Odio che i miei amici mi dicano : "le porti tu le > mozzarelle? Se non le hai vai a comprarle".
e tu compra la spalmarisella o cose simili come se niente fosse gliele proponi
Si, propongo sempre qualcosa. Ma il tono che hanno usato era pretenzioso, e decisamente aspro. In più, non compro nulla che non mangi anche io. Che devo fare, sfamare gli altri comprando cose che vanno contro le mie convinzioni e facendomi toccare il portafoglio?? No, decisamente, NO. Manco l'avessero chiesto gentilmente...
Si, come no. E
che a cena, mentre mangio tranquilla le mie cose decantino > il "sapore dei ricci e del polpo, anche se nulla batte il > maiale". =_='
Questo dovrebbero evitarlo per rispetto nei tuoi confronti (lascia perdere gli animali che se ne fregano). Ti faccio un esempio: se qualcuno dei presenti avesse subito un aborto volontario al 7° mese credi che le altre donne parlerebbero di quando è bello essere madre e come sia difficile conciliare le attività dei loro 2 figli?
Gli argomenti possono essere i più disparati ma per sensibilità non si parla di qualcosa che fa stare male un'amica comune e PRESENTE a tavola.
Faglielo capire se non ci arrivano da soli...
Ciao
Qualche amica mi guardava aspettando una mia reazione, in realtà. Ho un altro amico vegano nel gruppo, e il modo in cui si è posto quando lo è diventato era decisamente aggressivo, quindi si aspettano quasi che io faccia lo stesso. Credo mi stessero deliberatamente provocando. Ma non cedo a questi loro giochetti e terrò più che duro! u_u
1574
veganPOWER,
7/07/12 10:50
sentirsi dire dal proprio padre che la sua vita é rovinata da quando sono vegano...
non so perché, ma dopo quasi 4 mesi non lo accetta ancora. eppure ho 26 anni, quasi 27 e non starò ancora molto a casa..non capisco questo atteggiamento:(
oggi é esploso quando ho ricordato che non avrei più comprato scarpe, portafogli e altri accessori in pelle... bah:(
1575
Cynthia,
7/07/12 12:20
Mi dispiace tanto per te,perchè sei incompreso riguardo ad una cosa così importante e bella,ma sei nel giusto e prima o poi tuo padre lo accetterà. Tieni duro!