Le cose che odiate di più; pagina 102
1516
kiwana,
17/06/12 12:47
Odio (a parte tutto ciò che ha a che fare con l'uccisione/maltrattamento/incuria/sfruttamento... verso gli animali, ovviamente):
.la chiesa e TUTTO ciò che ne consegue (Scusate se violo qualche regola, ma è una delle cose che odio di più in assoluto) e mi fermo qui. Non odio le religioni, purchè non diventino un paraocchi alla via reale e non siano un modo per addormentarsi mentalmente.
.l'ignoranza volontaria
.il mondo del calcio, calciatori, morose di calciatori, ultras... ormai trovo tutto molto imbarazzante e patetico. .Chi getta i mozziconi in terra, dal finestrino, in mare (!!!!) e in genere chi smerda con la sua spazzatura schifosa.
.che mi tocchino la testa!!
.i commentini viscidi dei maschi.
.il non poter andare in giro da sola senza avere il terrore e correre il reale rischio di essere aggredita (da qualche malintenzionato).
.il tofu da solo! Mi dispiace!!
.il creazionismo.
.quando mi comporto da essere umano d.o.c.
.quando si impalla il pc.
.la velocità in auto.
.chi esagera con la cura dell'aspetto esteriore e ci spende milioni.
.le canzoni d'amore mielose e banali.
.chi finge perchè non ha le palle (Ogni tanto lo faccio anche io).
.me, per non aver seguito prima il mio istinto (almeno sarei vegan da moooolto tempo)
La trovo terapeutica sta cosa dell'elenco! Tornerò con ulteriori aggionamenti, la lista è luuuungaaaaa! :)
1517
seitanterzo,
17/06/12 12:52
kiwana ha scritto:
La trovo terapeutica sta cosa dell'elenco! Tornerò con ulteriori aggionamenti, la lista è luuuungaaaaa! :)
haha! Allora con questa frase ora sei ot! XDD
1518
danvegan,
17/06/12 13:32
kiwana ha scritto:
Odio.
il non poter andare in giro da sola senza avere il terrore e correre il reale rischio di essere aggredita (da qualche malintenzionato).
SPIRIT OF FIGHT !!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3265570 20744008&set=a.152100624856316.39480.136274419772270&type=3
1519
mirko_v,
17/06/12 13:37
kiwana ha scritto:
.la chiesa e TUTTO ciò che ne consegue (Scusate se violo qualche regola, ma è una delle cose che odio di più in assoluto) e mi fermo qui. Non odio le religioni, purchè non diventino un paraocchi alla via reale e non siano un modo per addormentarsi mentalmente.
.l'ignoranza volontaria
.il mondo del calcio, calciatori, morose di calciatori, ultras... ormai trovo tutto molto imbarazzante e patetico. .le canzoni d'amore mielose e banali.
Come ti quoto!
1521
danvegan,
17/06/12 13:44
"La cosa piu' bella e' che quando tocchera' a noi donne essere aggredite per strada, potremo fargli una grossa risata in faccia e dirgli mi dispiace per te, hai scelto la persona sbagliata a cui fare del male!"
Spirit Of Fight
1522
mirko_v,
17/06/12 14:29
Leggere articoli come questo lapaludediwaterwitch.blogspot.it/2011/09/vegan-paranoia-perche-sono-contro-i.html
1523
Marina,
17/06/12 15:28
Mi raccomando, non postate link ad articoli idioti anti-vegan. La cosa più utile, da ogni punto di vista, è fare come non esisteressero, non dare loro visibilità.
Ciao,
Marina
1524
kiwana,
17/06/12 15:28
Mamma mia...
1525
mirko_v,
17/06/12 15:33
Marina ha scritto:
Mi raccomando, non postate link ad articoli idioti anti-vegan. La cosa più utile, da ogni punto di vista, è fare come non esisteressero, non dare loro visibilità.
Ciao,
Marina
Ok!
1526
flokim,
18/06/12 10:53
Cocentissima delusione!!!
Sabato con tutti i bimbi del nido di mio figlio siamo andati in gita in una "fattoria felice" piena di animali di vario genere in parte salvati e in parte portati da chi non se ne può più occupare. Ci eravamo stati anche l'anno scorso e mi era molto piaciuto perchè la maggior parte degli animali sono completamente liberi, altri invece vengono tenuti in recinti fintanto che ci sono le scolaresche e poi vengono liberati (abbiamo assistito all'apertura del recinto e alla loro corsa nella vegetazione). Il posto è ampio e finanziato dal comune e non si paga nulla, viene chiesto di portare solo verdura/frutta per gli animali. Le persone che se ne occupano sono volontari pensionati del paese. Ci sono maiali, capre, pecore, pony, asini, conigli, galline, pavoni, vitelli, anatre, cavie, oche, e altri ancora. Insomma un paradiso. Così per lo meno credevo. Appena arrivata mi sono fiondata su uno dei volontari per fare le mie solite domande e rassicurarmi che gli animali venissero trattati al meglio. E fin qui tutto bene. Poi mi accorgo che le 2 mucche presenti lo scorso anno non ci sono più e al loro posto vedo dei vitelli, chiedo spiegazioni e la risposta del vecchietto mi ha gelato ....... costavano troppo e il comune ha pensato di scambiarle con dei vitelli .... e le mucche sono finite in un'azienda agricola, e quindi il loro destino sarà uno solo ... il macello!
Nooooo mi veniva da piangere, ero sconvolta ho praticamente aggredito il volontario dicendo che era terribile perchè non si può far vivere al meglio una mucca per anni per poi farla finire al macello. Ero arrabbiatissima, non ci volevo credere, altro che fattoria felice!
Il vecchietto ad un certo punto mi ha chiesto se fossi vegana perchè la mia reazione era uguale a quella di sua figlia vegana anch'essa. Gli ho praticamente urlato in faccia che tutti dovrebbero esserlo e me ne sono andata. Mio marito ha cercato di consolarmi dicendomi che però le mucche avevano avuto il privilegio di vivere bene per molto tempo, cosa non concessa a tutte le altre ... sai che consolazione :(
Per tutto il resto della giornata non ho fatto altro che pensare a quelle poverine prima accarezzate e coccolate e poi presi a calci .... che tristezza infinita ...
1527
Andrea,
18/06/12 11:29
flokim ha scritto:
costavano
troppo e il comune ha pensato di scambiarle con dei vitelli .... e le mucche sono finite in un'azienda agricola, e quindi il loro destino sarà uno solo ... il macello!
A parte la mostruosità dell'azione in sé.. non capisco cosa significhi che costavano troppo. Non è che un vitello costi di meno, anzi essendo più giovane dovrà essere mantenuto per più anni. Mi viene il dubbio che semplicemente il vitellino attiri di più e che verranno fatti fuori anche loro una volta adulti.
Mi chiedo se non si possa fare qualcosa per cercare di fermare questa cosa (anche se dubito che per le due mucche ci sia qualcosa da fare)
1528
jessie,
18/06/12 15:39
Che tristezza infinita :(
1529
jessie,
18/06/12 15:42
Che tristezza infinita :(
1530
Cynthia,
18/06/12 20:44
verdetartarugo ha scritto: