Le cose che odiate di più; pagina 100
1486
Giulia85,
31/05/12 23:23
flokim ha scritto:
ODIO vedere i camion che riforniscono le macellerie sostare in zone pedonali con le porte spalancate e con una moltitudine di pezzi di cadavere in bella mostra :((( .....
è tremendo a me succedeva quando vivevo con mia nonna in città,e dalla finestra vedevo questa cosa per fortuna è un bel po che non mi capita,l'indifferenza della gente fa paura.
Io comincio ad avere difficoltà ad andare in autostrada,oggi sono andata a bologna e lungo il tragitto ho beccato un camion per il trasporto di animali vuoto e uno purtroppo pieno,mi sconvolge mi immagino la paura di questi animali che sono sempre stati rinchiusi nel solito posto a trovarsi in un luogo sconosciuto,in movimento a sentire gli odori e i rumori diversi da queslli che hanno conosciuto fino a quel momento,mi viene un nodo in gola a ripensarci.
La cosa strana è che ho scoperto che esistono camion per il trasporto di pesci vivi,ma a cosa servono?per portarli da un allevamento all'altro?
1487
Laura79,
1/06/12 08:38
Odio tanto l'invadenza della gente e chi non prende in considerazione la mia opinione, soprattutto se questo qualcuno fa parte del parentado.
Odio le persone logorroiche e con un tono di voce alto. Fortunatamente il Dany è molto taciturno. Forse troppo. Odio chi entra in casa mia quando io non ci sono per mettere le mani dove non gli compete. Odio chi si mette fra le balle di fieno nel cammino della mia vita.
Odio chi cerca di farmi cambiare idea perché non rispetta la mia, odio la superbia e la stupidità delle persone soprattutto se queste persone si nascondono dietro un camice bianco.
Odio chi fa le grigliate di carne di maiale perché è domenica e la famiglia si riunisce tutta insieme e chi insegna ai bambini che mangiare carne fa bene.
E poi mi domando: con che coraggio ti sposi con uno che fa il macellaio e prende a calci gatti randagi? E te con uno così la sera ci fai anche l'amore? Mah!!!
Odio le persone isteriche che spruzzano insetticida su delle formichine indifese. Ma che fastidio ti danno?
In compenso amo tanto il Dany che tratta bene persino i vermicelli che trova nell'insalata, Infatti da loro un alloggio mettendoli in una noce ricca di nutrimento.
1488
flokim,
4/06/12 11:45
Discussione sull'acquario di Genova.
Mio fratello vorrebbe portare il mio bimbo a vedere i pesci. Mio marito è d'accordo. Io ovviamente no e da qui l'ennesima discussione ... "capisco il circo ma neppure l'acquario? Non puoi privare il bambino di vedere certe meraviglie e poi in futuro se ci andrà in gita con la scuola cosa farai glielo vieterai? Non vorrai farlo sentire un diverso, e poi nell'acquario mica vivono male i pesci ... sei troppo esagerata"
Che palle! Odio tutto questo.
1489
Carmen,
4/06/12 14:14
@ Flokim:
Manu, tra non molto il bambino comincerà a capire il perchè della scelta vegan e sarà lui stesso a decidere cosa gli fa piacere fare e cosa invece evitare. A quel punto tuo marito sarà felice di avere un figlio capace di ragionare con la sua testa piuttosto che uno ben integrato nella massa di automi. Per adesso lascialo parlare ma resta ferma nelle tue decisioni. Dagli tempo. Vedrai che si arrenderà davanti all'evidenza che non c'è paragone fra crescere un bambino sulla base di valori importanti quali il rispetto per gli animali e crescerlo invece facendo in modo che si adegui alla società distorta in cui è incappato nascendo. Mio nipote a 10 anni vive la sua scelta vegan come una medaglia d'oro, ne è fiero e guarda i suoi coetanei con compassione, li compatisce e se ne frega delle cose banali a cui rinuncia perchè non coerenti con la sua scelta, ne prende le distanze con orgoglio, e ogni volta per lui è un'affermazione, uno scatto di crescita. Vedrai che sarà la stessa cosa per Enea ;-)
1490
flokim,
4/06/12 15:42
Carmen ha scritto:
@ Flokim:
Manu, tra non molto il bambino comincerà a capire il perchè della scelta vegan e sarà lui stesso a decidere cosa gli fa piacere fare e cosa invece evitare.
Non vedo l'ora! Ho già in casa tutti gli opuscoli adatti ai bambini per far capire loro la sofferenza degli animali per tutti gli svariati motivi che ben conosciamo.
A quel punto tuo marito
sarà felice di avere un figlio capace di ragionare con la sua testa piuttosto che uno ben integrato nella massa di automi. Per adesso lascialo parlare ma resta ferma nelle tue decisioni. Dagli tempo. Vedrai che si arrenderà davanti all'evidenza che non c'è paragone fra crescere un bambino sulla base di valori importanti quali il rispetto per gli animali e crescerlo invece facendo in modo che si adegui alla società distorta in cui è incappato nascendo.
Sperem. E' che ogni tanto mi piacerebbe che fossimo uniti nell'insegnare certi valori al bambino.
Mio nipote a 10 anni vive la sua scelta vegan come una medaglia d'oro, ne è fiero e guarda i suoi coetanei con compassione, li compatisce e se ne frega delle cose banali a cui rinuncia perchè non coerenti con la sua scelta, ne prende le distanze con orgoglio, e ogni volta per lui è un'affermazione, uno scatto di crescita. Vedrai che sarà la stessa cosa per Enea ;-)
Complimenti per il nipote .... un vero omino!
1491
ViviCat,
8/06/12 15:17
Odio vedere la gente che compra i gadget degli europei.Che schifo!
1492
Carmen,
8/06/12 15:53
ViviCat ha scritto:
Odio vedere la gente che compra i gadget degli europei.Che schifo!
la gente ha i paraocchi, quando vedo queste cose mi viene in mente l'immagine delle tre scimmiette "non vedo, non sento, non parlo".
1493
veganPOWER,
8/06/12 16:08
leggere aggiornamenti di stato come quello letto un paio di ore fa su fb:
'oggi ho assaggiato il seitan, la cosa più schifosa che abbia mai mangiato. Ma questi vegetariani che problemi hanno?'
DETTAGLI AMICIZIA----RIMUOVI DALLE AMICIZIE---- CONFERMA E VAFFXXXXX
1494
mirko_v,
12/06/12 00:05
Odio dover passare due volte a settimana davanti ad una griglieria che ha come insegna al neon un maialino che sorride. E non vi dico la puzza...
1495
AndreaIris,
12/06/12 02:18
Odio quando i coinquilini cucinano animali morti in casa. Odio quando poi non lavano bene le pentole.
Odio accorgermi che le pentole non sono ben lavate quando le prendo in mano per riporle e mi ritrovo le dita unte di non voglio nemmeno immaginare cosa. >_<
1496
verdetartarugo,
12/06/12 09:57
Un amico di una mia amica di FB (io non ci ho nulla a che fare per fortuna) colleziona nell'album le foto delle grigliate storiche che si strafogano d'estate e ce n'è una con due porcellini in una teglia
decapitati messi a 69 con sotto la testa mozzata rivolta verso l'alto che ti guarda con una specie di sooriso!
Questa mi ha veramente scosso, sembra una scena di un film horror.
1497
veganPOWER,
12/06/12 10:54
odio uscire dalla palestra(situata al piano -1) alle 8 di sera e sentire l'odore della macelleria equina che si trova al piano terra.
1498
jessie,
12/06/12 15:06
odio i mc donalds con tutto il cuore, in special modo quelli nelle stazioni, perchè la gente compra le schifezze da asporto, e se le mangia in treno, e mi tocca stare in apnea per mezz'ora.
già in estate tanta gente pure non si lava o si lava poco e male e quindi c'è puzza di sudore... aggiungiamo la puzza di cadavere e fritto marcio...
mi vien voglia di buttarmi sotto al treno, più che di salirci su :/
1499
Sophie85,
12/06/12 15:36
Odio quando non mi stanno a sentire e cominciano a sparare a tutto spiano delle emerite str****te!
1500
veganPOWER,
14/06/12 13:18
odio che cercando su google 'ricette vegane' il primo risultato sia il sito della Galbani con le sue ricette vegetariane a base di FORMAGGIO!!
PERCHE'?????????