Confusionismo; pagina 8

Pagina 8 di 27

106 Lifting_Shadows, 16/12/08 22:26

Franceascona85
oddio oddio cosi m'agito pure io...

E' pure giusto :PPP
Vabbè ripeto un altro pò va'.

107 Kalpoternit, 17/12/08 12:51

Lucik ha scritto:
A parte che per morire di "rumori" bisogna soffrire di cuore come minimo :-) Poi per la fiducia tengo a sottolineare che riporto cose che ho sentito dire più volte e non lette direttamente in un trattato di scienza e tecnologia e indagando poi direttamente con strumentazione specifica :-) Quindi indaga pure a volontà Messere :-)

Tu mi vuoi vedere stecchito, perchè sai che io sono io, e rappresento una seria minaccia a te che sei te! :)

108 Lucik, 17/12/08 13:02

Hi,hi,hi,hi,hi :-)

109 Lucik, 17/12/08 13:04

Prendi, prendi la ciotolina Gaetanino, che ti c'ho messo l'acqua buona :-) Dehehehihihoho!!! :-)

110 Kalpoternit, 17/12/08 13:07

*+@##ç%=$£``<%>£!!

111 Lucik, 17/12/08 13:08

Hi,hi,hi,hi,hi :-) Dehehehiho :-)

112 Tableboy, 17/12/08 18:00

Winnyna ha scritto:
IO quando divenne famoso ero una ragazzina

Come ERI ragazzina? In che senso?
Cavolo come passa il tempo! ;.-)

113 Winnyna, 17/12/08 18:44

Tableboy ha scritto:
Winnyna ha scritto:
IO quando divenne famoso ero una ragazzina

Come ERI ragazzina? In che senso?
Cavolo come passa il tempo! ;.-)

A cosa era riferito?

114 Tableboy, 17/12/08 20:49

Winnyna ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Winnyna ha scritto:
IO quando divenne famoso ero una ragazzina

Come ERI ragazzina? In che senso?
Cavolo come passa il tempo! ;.-)

A cosa era riferito?

Al tempo che passa. Ieri s'era ragazzini oggi un pò meno. ;-)

115 Winnyna, 17/12/08 20:51

Intendevo: chi è che divenne famoso quando ero ragazzina? :P non lo ricordo

116 Tableboy, 17/12/08 21:01

Winnyna ha scritto:
Intendevo: chi è che divenne famoso quando ero ragazzina? :P non lo ricordo

Boh!? Va bè che coll'età la memoria e la va in sciopero comunque , mi sembra di ricordare che e si trattava di Masini , Musini ,MIsini ovvia, un nome del genero. (discorso in stile ottantenne toscano sdentato e mezzo brillo):-)

Comunque chiedi a Sapientino Lucik detto Ciccio della Sciarpin che lu lo sa :_).

117 Winnyna, 17/12/08 21:23

Sisi ora me lo ricordo! Marco Masini. :) E la mia memoria non ha mai funzionato :)

118 Tableboy, 17/12/08 21:24

Winnyna ha scritto:
Sisi ora me lo ricordo! Marco Masini. :) E la mia memoria non ha mai funzionato :)

Pensa che io quando sono nato mi sono dimenticato di prenderla. :-)

119 Winnyna, 17/12/08 21:32

Cosa? Eh? ;)

120 Lucik, 17/12/08 22:01

Sapientino ciccio... dammi bene le coordinate di casa che ti ci fo cadere la cima del Gran Sasso precisa precisa :-)

Pagina 8 di 27

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi