Confusionismo; pagina 4

Pagina 4 di 27

46 pluto_1973, 15/12/08 06:39

Lifting_Shadows ha scritto:
Ti interessa saperle perchè probabilmente te le sentirai dire dopo il tuo approccio con "milaja"? ;)

dici che le russe mi insulterebbero?? un ragazzo gentile come me....;)
W. condividi condividi ste maleparole so curioso (visto che Lift fa la preziosa, la riavremo a pieno regime dopo la laurea)

ciao

Dan

47 Lifting_Shadows, 15/12/08 08:05

Già....buongiorno a tutti, che noia che barba che barba che noia non ne posso più, sono stufa, vorrei tanto non fare un caxxo.
:(

48 pluto_1973, 15/12/08 09:28

ma pensa a gennaio....scapperai in qualche bel paesello tipo Svezia, Norvegia o più ad est....relax, bei paesaggi e incontri nuovi (aho li so tutti biondi alti e fiki ;:) ).

ciao

Dan

49 Lifting_Shadows, 15/12/08 10:09

pluto_1973 ha scritto:
ma pensa a gennaio....scapperai in qualche bel paesello tipo Svezia, Norvegia o più ad est....relax, bei paesaggi e incontri nuovi (aho li so tutti biondi alti e fiki ;:) ).

E mica andrei per "acciaffare"... :)
e comunque non se ne fa più niente, la seduta è troppo in là per poter andare da qualche parte, a gennaio iniziano gli esami della specialistica, ndo vado.
:(
Vabbè pazienza :)

50 pluto_1973, 15/12/08 11:07

se mi danno ste caxxarola di vacanze mi faccio un inter-rail 5GG in 10 giorni o vediamo che e proverei a fare na cosa del tipo:

praga
berlino
copenaghen
goteborg
stoccolma

con tanta speranza

Dan

51 Lifting_Shadows, 15/12/08 13:00

pluto_1973 ha scritto:
praga
berlino
copenaghen
goteborg
stoccolma

Toglierei copenhagen e metterei Helsinki...

52 Kalpoternit, 15/12/08 19:39

Lucik ha scritto:
Ne ho viste tante. Ora anche la vegpsicopatia.

Dio bo! Sembri un veterano di non so cosa :)

53 Lucik, 15/12/08 19:41

Aspetta aspetta... oggi ne ho trovata una tua esclamazione che a distanza di tempo mi ha fatto ridere :-) Dehehehihihoho :-) Poi magari se recupero il link te la mando! :-)

54 Lucik, 15/12/08 19:42

Comunque oh... come ci siamo ridotti. Scappiamo dai thread e ci nascondiamo qui coi messaggi incollati! Vergognoso! :-)

55 Kalpoternit, 15/12/08 19:52

Ci trattano come delinquenti! :)

56 Lucik, 15/12/08 19:53

Che tempi :-)

57 Lucik, 15/12/08 21:28

Ecco. Bye bye.

58 Winnyna, 15/12/08 21:31

Luciano questo è per te http://it.youtube.com/watch?v=k9FMEB0rA0Y&feature=related

59 Lucik, 15/12/08 21:34

:-)

60 pluto_1973, 15/12/08 21:36

osti sta qui si che è da 'pera' :)

Pagina 4 di 27

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!