Confusionismo; pagina 4
46
pluto_1973,
15/12/08 06:39
Lifting_Shadows ha scritto:
Ti interessa saperle perchè probabilmente te le sentirai dire dopo il tuo approccio con "milaja"? ;)
dici che le russe mi insulterebbero?? un ragazzo gentile come me....;)
W. condividi condividi ste maleparole so curioso (visto che Lift fa la preziosa, la riavremo a pieno regime dopo la laurea)
ciao
Dan
47
Lifting_Shadows,
15/12/08 08:05
Già....buongiorno a tutti, che noia che barba che barba che noia non ne posso più, sono stufa, vorrei tanto non fare un caxxo.
:(
48
pluto_1973,
15/12/08 09:28
ma pensa a gennaio....scapperai in qualche bel paesello tipo Svezia, Norvegia o più ad est....relax, bei paesaggi e incontri nuovi (aho li so tutti biondi alti e fiki ;:) ).
ciao
Dan
49
Lifting_Shadows,
15/12/08 10:09
pluto_1973 ha scritto:
ma pensa a gennaio....scapperai in qualche bel paesello tipo Svezia, Norvegia o più ad est....relax, bei paesaggi e incontri nuovi (aho li so tutti biondi alti e fiki ;:) ).
E mica andrei per "acciaffare"... :)
e comunque non se ne fa più niente, la seduta è troppo in là per poter andare da qualche parte, a gennaio iniziano gli esami della specialistica, ndo vado.
:(
Vabbè pazienza :)
50
pluto_1973,
15/12/08 11:07
se mi danno ste caxxarola di vacanze mi faccio un inter-rail 5GG in 10 giorni o vediamo che e proverei a fare na cosa del tipo:
praga
berlino
copenaghen
goteborg
stoccolma
con tanta speranza
Dan
51
Lifting_Shadows,
15/12/08 13:00
pluto_1973 ha scritto:
praga
berlino
copenaghen
goteborg
stoccolma
Toglierei copenhagen e metterei Helsinki...
52
Kalpoternit,
15/12/08 19:39
Lucik ha scritto:
Ne ho viste tante. Ora anche la vegpsicopatia.
Dio bo! Sembri un veterano di non so cosa :)
53
Lucik,
15/12/08 19:41
Aspetta aspetta... oggi ne ho trovata una tua esclamazione che a distanza di tempo mi ha fatto ridere :-) Dehehehihihoho :-) Poi magari se recupero il link te la mando! :-)
54
Lucik,
15/12/08 19:42
Comunque oh... come ci siamo ridotti. Scappiamo dai thread e ci nascondiamo qui coi messaggi incollati! Vergognoso! :-)
55
Kalpoternit,
15/12/08 19:52
Ci trattano come delinquenti! :)
56
Lucik,
15/12/08 19:53
Che tempi :-)
57
Lucik,
15/12/08 21:28
Ecco. Bye bye.
59
Lucik,
15/12/08 21:34
:-)
60
pluto_1973,
15/12/08 21:36
osti sta qui si che è da 'pera' :)