256 Tableboy, 26/01/09 21:12
Kalpoternit ha scritto:Tableboy ha scritto:
A casa di Kalpo di cosa non si può parlare? Di mastini > napoletani? èh Gaetanino?
Ti ci metti anche tu bischeraccio!!? :) Anche questa la segno al marrano, inventore di questa "cosa" !
257 Lucik, 26/01/09 21:50
258 Tableboy, 26/01/09 22:08
Lucik ha scritto:
Table... Kal ti ha detto bischeraccio :-) C'è un'appropriazione diffusa ed indebita :-)
259 Kalpoternit, 28/01/09 19:59
Andrea ha scritto:
Adesso mi state incuriosendo (non riesco a vedere il filmato perché immagino sia in flash che non ho..)
260 Andrea, 28/01/09 21:07
Andrea ha scritto:
Adesso mi state incuriosendo (non riesco a vedere il filmato perché immagino sia in flash che non ho..)
Kalpoternit ha scritto:
Come mai?
261 Kalpoternit, 28/01/09 21:10
262 Andrea, 28/01/09 21:45
Kalpoternit ha scritto:
Niente più linux quindi?
263 Freak_Out, 28/01/09 21:47
264 Kalpoternit, 28/01/09 21:58
Andrea ha scritto:
No, io ho abbandonato Linux da anni, ma visto che FreeBSD...
265 Andrea, 28/01/09 22:18
Freak_Out ha scritto:
Ma in questa versione non c'è più la pagina di ricerca dei topic?
266 Andrea, 28/01/09 22:24
Kalpoternit ha scritto:
Stai dicendo che Linux non è più libero come un tempo? O è solo una questione di eleganza e gradimento?
267 Kalpoternit, 28/01/09 23:17
268 Andrea, 29/01/09 00:04
Kalpoternit ha scritto:
Ok, l'esempio calza.
269 Kalpoternit, 29/01/09 07:55
Andrea ha scritto:
Lo so lo so.. ricordo le discussioni sul Generale Lee !
270 Tableboy, 29/01/09 18:07
Kalpoternit ha scritto:Andrea ha scritto:
Lo so lo so.. ricordo le discussioni sul Generale Lee !
Ahahah! Non dirlo a nessuno, sto scaricando tutte le puntate.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!