Video "Facciamo il collegamento"; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 fasguvh, 13/05/11 22:47

gran bel video veramente
fatto bene, chiarissimo e che abbraccia tutti gli aspetti
e per di piu' - cosa non da poco- doppiato bene in italiano

lo consigliero' e passero' a quelli che conosco

17 Marina, 13/05/11 23:45

fasguvh ha scritto:
gran bel video veramente
fatto bene, chiarissimo e che abbraccia tutti gli aspetti e per di piu' - cosa non da poco- doppiato bene in italiano

Sì, è venuto molto bene anche doppiaggio infatti, siamo rimasti contenti! Anche i produttori originali sono rimasti molto soddisfatti del doppiaggio.

Ciao,
Marina

18 Andrea, 13/05/11 23:52

fasguvh ha scritto:
grazie non so perche' ma prima proprio non l'avevo visto..!

C'è il tranello: in Home Page viene messo il filmato più recente o quello che è più di attualità per qualche motivo (filmato sugli agnelli a Pasqua ecc.). Se guardi il filmato dalla sua pagina ci sono i link per il download, la descrizione completa ecc. ecc. mentre se lo guardi dall'Home Page manca tutto questo.

19 Amexis, 13/05/11 23:59

ehm come posso fare a scaricarlo? E poi è di pubblico dominio? Scusate la domanda eh :-D. Volevo vedere se si poteva proiettarlo. Si può fare?

20 Marina, 14/05/11 00:01

Amexis ha scritto:
ehm come posso fare a scaricarlo? E poi è di pubblico dominio? Scusate la domanda eh :-D. Volevo vedere se si poteva proiettarlo. Si può fare?

Ue', ma ti manca la B12? :-D
E' la stessa cosa che ha chiesto fasguvh e a cui abbiamo già risposto :-DDD

Ciao,
Marina

21 Amexis, 14/05/11 00:26

Marina ha scritto:
Amexis ha scritto:
ehm come posso fare a scaricarlo? E poi è di pubblico > dominio? Scusate la domanda eh :-D. Volevo vedere se si > poteva proiettarlo. Si può fare?

Ue', ma ti manca la B12? :-D
E' la stessa cosa che ha chiesto fasguvh e a cui abbiamo già risposto :-DDD

Ciao,
Marina

no ce l'ho quella e l'ho anche presa ieri, ma io clicco sul collegamento e mi apre il video e poi si blocca... Sarà Chrome. Ora provo con un'altro bouzer. Si comunque mi ero dimenticato di dire che avevo cliccato e che mi era successo questo.
Scusate ma è che faccio 11,3 cose contemporaneamente e mi sbaglio a volte, giusto per rendermi la vita più facile XD

22 Marina, 14/05/11 00:28

Amexis ha scritto:
no ce l'ho quella e l'ho anche presa ieri, ma io clicco sul collegamento e mi apre il video e poi si blocca... Sarà Chrome. Ora provo con un'altro bouzer. Si comunque mi ero dimenticato di dire che avevo cliccato e che mi era successo questo.

No no, ti manca ;-) infatti avevo scritto qualche messaggio fa:

----------------------------
Sul link:

Scarica il file del filmato: alta risoluzione o bassa risoluzione

Fai tasto destro su "alta risoluzione" e scegli "save as"
(o
"salva con nome").
--------------------------

Così ti salva il file, se clicchi e basta tenta di aprirtelo nel browser (se è configurato così).

Ciao!
Marina

23 Amexis, 14/05/11 00:52

non è colpa della b12 è colpa della SFr (sindrome Fisio Rincoglionito)

24 seitanterzo, 14/05/11 01:22

Amexis ha scritto:
non è colpa della b12 è colpa della SFr (sindrome Fisio Rincoglionito)

e va bene, stasera Paracul non c'è e giù in ricovero abbiamo una singola libera....Fisio, avanti, prima che scada il coprifuoco!

25 eweg, 14/05/11 08:41

Marina ha scritto:
Ue', ma ti manca la B12? :-D
E' la stessa cosa che ha chiesto fasguvh e a cui abbiamo già risposto :-DDD

Marina ha scritto:

No no, ti manca ;-) infatti avevo scritto qualche messaggio fa:

Colpa mia, travio le persone con la mia dubbiosità e li induco ad abbandonare la B12, poi Seitan e gli altri devono fare i salti mortali per riportarli sulla retta via, mea culpa, mea culpa, mea culpa.

26 fasguvh, 14/05/11 11:46

il video mi sembra particolarmente fruibile anche solo in versione audio
ho quindi estratto l'mp3 e caricato qui: http://www.mediafire.com/?o60beayf08sndyy

se qualcuno ha una web radio o vuole passarlo cosi' ad altri...

27 seitanterzo, 14/05/11 16:38

eweg ha scritto:
Colpa mia, travio le persone con la mia dubbiosità e li induco ad abbandonare la B12, poi Seitan e gli altri devono fare i salti mortali per riportarli sulla retta via,

SALTI MORTALI diciamo che rende l'idea.....

28 fasguvh, 14/05/11 17:23

ne ho creato una versione per dvd
stesso video ma in formato cartelle audio e video _ts in modo da poterle masterizzare e creare cosi' un dvd che tutti possono vedere in qualsiasi lettore

lo so e' uno spreco di mb ma cosi' alcuni saranno facilitati a vederlo, bastando solo inserire il disco masterizzato nel lettore dvd
stasera carico le parti e vi passo i link per scaricarle

29 jibril84, 14/05/11 17:41

Molto bello, condiviso ovunque possibile :)

30 Amexis, 14/05/11 17:50

Senza fare il processo alla b12, perchè i miei valori sono ottimi. Io non sono mai stato una persona normale XD. Anyway si era bloccato il browser, perchè avevo mille mila finestre aperte e non riuscivo a cliccare col tasto destro, ma solo su quella pagina. Chiedo scusa per il caos creato e mi dispiace per il grave danno d'immagine creato al sito dalla mia scema presenza XD hihihi

Pagina 2 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi