Stasera a le invasioni barbariche 9 marzo 2012
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
fasguvh,
9/03/12 19:42
http://www.lanostratv.it/programmi-tv/le-invasioni-barbariche-anticipazioni-9-marzo-pianeta-donna-e-alimentazione/ Dall’universo femmineo, si parlerà nel secondo talk della serata di alimentazione e salute, in un confronto tra integralisti vegani e “onnivori” goderecci. Gli approfondimenti saranno a cura dell’ esperto di nutrizione Michele Riefoli, membro della Società Scientifica Nutrizione Vegetariana, l’economista e scrittore Pierangelo da Crema, autore del libro “Fumo, bevo e mangio molta carne” e I Moderni, gruppo musicale rivelazione di questa passata edizione di X Factor che si è classificato al secondo posto sul podio del talent show.
2
eweg,
9/03/12 23:40
quel programma sembra proprio pro-vegan
3
ariel444,
10/03/12 00:00
altra trasmissione uno contro tutti
sti Moderni sono composti da 4 tizi di cui due notevolmente sovrappeso chiamati lì per far vedere che grasso è bello e ggggiovane
una biondona che si definisce equilibrata perchè mangia di tutto, dalla tartare di carne cruda alle cavallette ma anche l'insalata
una contessa del piffero con i pori dilatati che si definisce chef o meglio patologa
uno scrittore paonazzo sull'orlo dell'infarto a giudicare dal colorito (mi pare di sentirgli l'alito a distanza) che mangia 600 grammi di brandelli di carne di animali a botta
e Michele Riefoli, bravo per quanto lo facciano parlare ma il più delle volte zittito o messo in burla da quella mezza calza della Bignardi, specializzata in qualunquismologia
chiara la descrizione?
4
manu_,
10/03/12 00:03
già,.. e..la lettera al maiale? che cos'è?
5
ariel444,
10/03/12 00:14
lascia stare và, lì mi sono dovuta alzare perchè stavo per vomitare
il mentecatto scrive una lettera al maiale per dire quanto gli piace sbranarlo, una cosa del genere
gli auguro uno sconocchione stanotte stessa, di tutto cuore, la sua vita contro centinaia di vite
6
AntonellaSagone,
10/03/12 01:30
comincio a capire l'incubo premonitore che ho fatto la scorsa notte :-(
7
Nick,
10/03/12 02:52
Anche la Dottoressa Luciana Baroni a "Porta a Porta" mercoledi ha dovuto contrastare diversi personaggi e il sig. Vespa di sicuro non le dava una mano.
Cosa diceva il Dottor Clabresi non vi dico, senza risparmiarsi poi da battutte offensive nei confronti della Dott.ssa Baroni che comunque è rimasta tranquilla e serena.
Calabresi " ..e la B12 dove la mettiamo?"
hahahahahaahhah
Una Qualunquemente discussione tra colleghi
8
manu_,
10/03/12 09:35
da non dimenticare che comunque "il professore" è specializzato in economia e il libro che ha scritto è una "trovata pubblicitaria" studiata apposta per far soldi, ormai funziona così...se voglio farmi invitare ad un programma televisivo potrei scrivere anch'io un libro dal titolo "io lo faccio solo sulle spine di carciofo"..o cose del genere...
mi spiace solo che a quanto pare insegni, e troverà forse qualche ragazzo/a debole che sentendosi "giustificato" dal professore non darà il giusto valore alla vita propria e a quella degli animali.
9
annamaria77,
10/03/12 11:08
Io ho apprezzato molto il dottor ongaro ha zittito quasi tutti i qualunquisti l avevo visto in questa puntata e mi era piaciuto molto
http://www.youtube.com/watch?v=B4-AOI_tzco non credo che la puntata di porta a porta si possa paragonare alle invasioni
10
ariel444,
10/03/12 20:35
diciamo che è andata meglio qui che a Porta a porta
la Bignardi è mezza scimunita ma pur sempre meglio di Vespone
mi ha fatto solo ridere quando ha subito apostrofato Michele Riefoli con "La vedo un po' pallido", mentre il suo interlocutore - il professore - che gli stava di fronte era rubizzo in viso come se avesse la pressione a 300 e pur essendo suo coetaneo (di Riefoli), beh...sembrava suo padre
ma questo la Bignardi non lo poteva dire, troppo occupata a cercare pallori
la contessa magnacciona comunque sta diventando un must delle Invasioni Barbariche, l'altra settimana c'era la Hornby che pure lei è contessa, baronessa, marchesa o che ne so e pure lei magnacarcasse, e ieri quest'altra
praticamente una rubrica fissa: "Nobili ignobili alla ribalta"
11
annamaria77,
10/03/12 21:56
* ariel444 ha scritto
mi ha fatto solo ridere quando ha subito apostrofato Michele Riefoli con "La vedo un po' pallido",
me l aspettavo! non sapeva argomentare diversamente....scontata
mentre il suo
interlocutore - il professore - che gli stava di fronte era rubizzo in viso come se avesse la pressione a 300 e pur essendo suo coetaneo (di Riefoli), beh...sembrava suo padre
Ma infatti ho pensato gli prendesse un infarto!!! ed era fortunato perché c erano un sacco di medici
ma questo la Bignardi non lo poteva dire, troppo occupata a cercare pallori
Ahahah quoto!!!
la contessa magnacciona comunque sta diventando un must delle Invasioni Barbariche, l'altra settimana c'era la Hornby che pure lei è contessa, baronessa, marchesa o che ne so e pure lei magnacarcasse, e ieri quest'altra praticamente una rubrica fissa: "Nobili ignobili alla ribalta"
Per l altra ho scritto per quello che aveva detto
anche loro non le ho viste troppo in salute!!!
12
Babai,
16/03/12 00:46
Comunque pensiamo a quanti interventi sul veganismo abbiamo visto in tv 10 anni fa? Adesso ormai ogni mese c'è un'intervista, un approfondimento, un servizio al tg...
Secondo me la palla di neve sta faticosamente cominciando a rotolare e ad acquistare massa e velocità. Pazienza se i prof. Calabresi e i luoghi comuni, tutto fa brodo in questa fase...