Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 eweg, 13/01/11 17:13
2 eweg, 13/01/11 17:35
3 Arya55, 13/01/11 18:31
4 Vala, 13/01/11 19:47
5 eweg, 13/01/11 21:26
Vala ha scritto:
Mi ero proprio collegata per scrivere di quella bellissima puntata!
Sempre più disgustata di come utilizzano il mezzo televisivo, e sempre prezzemolino Calabrese per contorno! Si può sapere perchè è sempre l'unico medico presente?
Perchè sempre la Maugeri a parlare di vegan?
Anche se stavolta ha detto meno cavolate del solito
però dire che non prende l'integratore di B12 anch'io non lo prendo ancora ma non lo direi in tv...
uff sta trasmissione mi ha rovinato la giornata, mia nonna (che sto fortemente pressando perchè cambi alimentazione puntando ovviamente sulla salute) mi ha detto " eh ma ieri sera c'era un dottore a porta a porta che diceva che la carne non va eliminata, di seguire la dieta mediterranea..."
e io "ma ancora non hai capito che quelli hanno interessi per dire queste cose in televisione? e tu ancora ci credi???" "eh ma anche i dottori che mi fai vedere tu.." a quel punto le ho attaccato il tel in faccia... vado subito a cercare la trasmissione...e chi sarà mai quel dottore se non lui??!!!
Basta dare spazio a quel cialtroneeee
6 Marina, 13/01/11 21:30
7 Andrea, 13/01/11 21:55
eweg ha scritto:
questa volta è arrivato perfino a dire che la Baroni ammise di prendere CAPSULE DI FERRO EME, chissà perchè lo attaccano...
8 eweg, 13/01/11 22:10
Marina ha scritto:
Si potrebbe fare una petizione a tutte le reti TV chiedendo "per pieta', basta Calabresi e Cannella, fate parlare qualche altro nutrizionista!".
Non e' solo una questione di veg e non veg, mi pare assurdo che in 2 o 3 (non mi ricorodo il nome del terzo)
9 eweg, 13/01/11 22:17
Andrea ha scritto:
Mh.. un medico che in televisione attribuisce frasi mai pronunciate e potenzialmente pericolose per la salute (integrare in assenza di carenze lo è) ad un altro medico.. qui forse ci starebbe una bella querela..
10 Vala, 13/01/11 22:33
Tralaltro Calabrese crede (gliel'ho sentito dire una volta) che latte e uova contengono ferro EME, non mi risulta che sia così.
11 Marina, 13/01/11 22:42
eweg ha scritto:Marina ha scritto:
Si potrebbe fare una petizione a tutte le reti TV chiedendo > "per pieta', basta Calabresi e Cannella, fate parlare > qualche altro nutrizionista!".
Mi sa che presto verranno sostituiti da Ghiselli XD
Non e' solo una questione di veg e non veg, mi pare assurdo > che in 2 o 3 (non mi ricorodo il nome del terzo)
Del Toma?
12 Vala, 13/01/11 23:00
Comunque, ho scoperto che anche oggi ad Occhio alla Spesa, si è parlato di dieta vegetariana. Questo per dire che anche Promiseland serve a qualcosa.
minuto 37:
13 fiordaliso09, 14/01/11 08:31
Vala ha scritto:Comunque, ho scoperto che anche oggi ad Occhio alla Spesa, > si è parlato di dieta vegetariana.
14 Andrea, 14/01/11 08:53
fiordaliso09 ha scritto:
L'avevo notato pure io, ma poi mi sono accorta che tra gli argomenti trattati ci sarebbe stato anche un servizio sul prosciutto doc e allora mi son detta che sarebbe stata solo una perdita di tempo ascoltarli, se parlano del prosciutto e fanno una carezza ai produttori italiani di salumi certamente non resta che un pugno sul naso per i vegetariani.
15 fiordaliso09, 14/01/11 09:17
Andrea ha scritto:
In effetti io non ho potuto vedere il servizio linkato perchè il servizio pubblico taglia fuori chiunque non usi Windows, in compenso all'interno della pagina c'erano pubblcità di carni varie tra cui in grande evidenza quella del prosciutto crudo doc.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!